Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pensavo proprio a quello, tu l'hai montato in serie con la cpu?
Sisi, con un radiatore 3x120. La scheda video sopra i 40 gradi non l'ho mai vista a pieno carico. Forse adesso che fa caldo e l'acqua sta a 30° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi, con un radiatore 3x120. La scheda video sopra i 40 gradi non l'ho mai vista a pieno carico. Forse adesso che fa caldo e l'acqua sta a 30° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, un'ultima domanda. Sembrerebbe che i connettori ad "L" non vadano bene per questa soluzione, ne posso trovare alcuni abbastanza lunghi o in qualche modo adattarli oppure vado per quelli dritti?

Ultima modifica:
Bene, un'ultima domanda. Sembrerebbe che i connettori ad "L" non vadano bene per questa soluzione, ne posso trovare alcuni abbastanza lunghi o in qualche modo adattarli oppure vado per quelli dritti?
Intendi i raccordi? Io ne monto 1 a 90° e uno dritto del tipo "a compressione" senza problemi:

219669_2018136620198_1490146_o.jpg

Intendi i raccordi? Io ne monto 1 a 90° e uno dritto del tipo "a compressione" senza problemi:

219669_2018136620198_1490146_o.jpg
Ecco il problema serebbe che io vorrei indirizzarli "verso l'alto" ma ci sarebbe la scheda stessa di mezzo.

In ogni caso grazie di tutto! Sei stato molto chiaro e preciso

Ne ho uno da svendere mai usato se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
uhm, compreso di connettori? Comunque non prevedevo l'acquisto immediato; il mio vecchio sistema a liquido (che non era un gran che) ha deciso di cedere e quando ho aquistato quello nuovo (che ho adesso) mi sono accorto che quei pochi minuti di inattività sono stati piuttosto disastrosi. Poichè non me la sentivo di acquistare hardware "vecchio" ne ho apprifittato per fare un piccolo upgrade.

Insomma, conseguenza di tutto questo, mi trovo a corto di soldi lol

Ultima modifica:
Ecco il problema serebbe che io vorrei indirizzarli "verso l'alto" ma ci sarebbe la scheda stessa di mezzo.
In ogni caso grazie di tutto! Sei stato molto chiaro e preciso
Credo che ci siano in commercio dei raccordi più lunghi prima della curva che possono esserti utili. Vanno solo cercati.

1. sul frame delle ventole ci son le freccie

2. aspira dal lato dell'adesivo e espelle dall'altro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1. sul frame delle ventole ci son le freccie2. aspira dal lato dell'adesivo e espelle dall'altro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non le ho trovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque perfetto, grazie mille!

Hai ventole Nilox? :morristend:
no, ho quelle già nel case, non ne ho ancora prese altre, perchè? :morristend: sono curioso, per quello ho chiesto :morristend:

anzi a proposito, mi linki delle buone ventole da 120 mm ?

Ultima modifica:
Niente, però credo che siano delle ventole da case oem, insomma niente di che.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sembra di aver capito che stai mettendo un motore ferrari..dentro una dacia :l4gann:

Niente, però credo che siano delle ventole da case oem, insomma niente di che.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sembra di aver capito che stai mettendo un motore ferrari..dentro una dacia :l4gann:
ho già scritto che poi lo cambio il case :rickds:

beh ventole buone da 120mm nulla allora? :(

Si, ma non di nilox..

Quando cambi case ne riparliam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma non di nilox..Quando cambi case ne riparliam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho capito che niente nilox, ma belle come sono? ne ho trovate ma il prezzo è sui venti euro, non ce n'è di buone a10? 15 al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ok........ che case dovrei prendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che budget hai? Hai problemi di spazio?

Se non ne hai, andrei di un full tower e tra l'altro prendere delle ventole prima di acquistare il case e prima di scegliere il modello, è rischioso perchè magari poi hai dei doppioni.

Che io sappia, il top indiscusso (ad aria) è l'HAF X o in alternativa Xigmatek Elysium, entrambi sui 150-160euro.

Effettivamente così risolverei i problemi di spazio! E' efficiente come dissi?
Sicuramente meglio di quello intel, inoltre non hai una CPU overcloccabile. In ogni caso dovrebbe fare il suo lavoro senza problemi e con poco rumore.

Sicuramente meglio di quello intel, inoltre non hai una CPU overcloccabile. In ogni caso dovrebbe fare il suo lavoro senza problemi e con poco rumore.
Ok, comunque cercherò di leggere qualche rece a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualche altra marca da consigliare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro