La samba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl mio ballava?Non ricordo
Come dice il tizio del video nel primo commento: appena monti il resto e avviti tutto il gioco si riduce notevolmente, è tutto normale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La samba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl mio ballava?Non ricordo
Sono ancora indeciso... il dissi lo pagherei una 40ina di euro, magari anche meno se lo riesco a pagare in dollari quando sarò in USA tra un po'.Conviene assolutamente venderla, magari chi ti da 200 € lo trovi, ci attacchi 50 euro (che è meno di quanto pagheresti il dissipatore) e ti prendi una GTX 760.
Il prodotto è indubbiamente di qualità, ma per i motivi già detti, secondo me ti conviene vendere la tua e acquistare una Gigabyte windforce (quella con 3 ventole) che alla fine ha le stesse performance del tuo dissipatore grossomodo.Sono ancora indeciso... il dissi lo pagherei una 40ina di euro, magari anche meno se lo riesco a pagare in dollari quando sarò in USA tra un po'.L'idea di vendere sperando che forse qualcuno mi paghi abbastanza, per poi prendere una 760 custom e avere comunque un dissi meno performante dell'Arctic, non mi strapiace.
Comunque grazie per i pareri, mi serviva più che altro conferma sulla qualità del prodotto, adesso farò i miei esami di coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non sembra così complesso vedendo le guide...Il prodotto è indubbiamente di qualità, ma per i motivi già detti, secondo me ti conviene vendere la tua e acquistare una Gigabyte windforce (quella con 3 ventole) che alla fine ha le stesse performance del tuo dissipatore grossomodo.E comunque ripeto: montare l'arctic non è proprio un gioco da ragazzi, prestaci attenzione se decidi di farlo e segui le guide che trovi online.
Con un badget di € 40,00 c'è il Cooler Master Hyper 412S.ragazzi mi consgliate un dissipatore per socket 1150 da max 40 ( non a liquido ) ???
ma sbaglio o è solo per il 1155 e altri ma non per il 1150 ?Con un badget di € 40,00 c'è il Cooler Master Hyper 412S.Però fai attenzione che ti copre il primo slot delle ram.
I dissi dovrebbero essere ancora compatibili.ma sbaglio o è solo per il 1155 e altri ma non per il 1150 ?
Si lo sono, la foratura dei 1150 è la stessa di 1155 e 1156I dissi dovrebbero essere ancora compatibili.
Visto il processore K e la scheda madre fari sicuramente un po' di overclock.Hola :morristend:, mi servirebbe un dissipatore per il mio i5-4670k Haswell (socket 1150), da montare sulla mia mobo che è una ASUS Z87-Pro. Potrei arrivare fino a 150€, se esistesse qualcosa ad aria (non saprei dove piazzare il radiatore) e di contenuto, sia nel prezzo che nelle dimensioni, ma comunque efficace.
Trolling from my iPad