Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi è arrivato il noctua,è enorme:sisi:

Domani lo monto e faccio due prove
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, questa della CPU curva è una cosa che mi preoccupa.. potrei lucidarla con della carta abrasiva per alleviare questo possibile difetto? L'impronta va sempre bene, è quasi sempre un cerchio che sfiora appena i lati della CPU.
Mettendo la CPU contro uno specchio forse riesci a vedere se è curvo o no l'IHS...

Si potresti fare la cosiddetta lappatura, ma falla solo se realmente necessaria, visto che invalida la garanzia.

Guarda qualche foto di imrponte online se non l'hai già fatto.

bella rukario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nate nel caso prova anche a togliere la staffa che trattiene il processore, tanto con su un dissi del genere ti rimane incollato comunque. Io avevo un problema simile, ho risolto mettendo la pasta con la tecnica della pallina al centro e togliendo la staffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La staffa quale? Quella che si abbassa per bloccare la CPU nel socket?
Si, la gabbietta di ritenzione. Anche se il problema mi pare lo dava su 1156 e 1366 di alcuni produttori.

Montato il noctua,enorme:sisi:

Montaggio facile ,ho dovuto smontare la main però:bah!:

Sistema ultrafigo di incastro-montaggio,sembra molto solido:sisi:

Bundle completo,ci sta anche l'adesivo che io amo:sisi:

No problem con le ram,bella per la pasta termica insieme al dissi

Dovro provarlo in full:sisi:in idle sto sui 25 gradi:asd:

Nel pomeriggio ho montato il Black Sun Gpu sulla GTX560, è 1000 volte più leggero dell'ACS-g che avevo prima, tutto merito del top in Delrin.

In idle la GPU sta a 24°C, in full non supera i 36°C a default e i 39°C a 1Ghz di Core clock con 1.050v (default 1v). Però a quella freqeunza dovrò salire ancora un po' di vcore dato che è ancora instabile. Ci riproverò un altro giorno.

Per ora gustatevi le foto:

Black Sun Gpu:

Dissi e Scheda Originali:

Montaggio Waterblock:

Nel Case:

bella lì, però metti un po' d'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

39° in full..***** lo voglio pure io il liquido! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, non ci sta.
A meno che non fai questa mod.

Cavolo, dalle foto del solo antec sembrava molto più alto, invece è bassissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inganna perchè c'è la plastica intorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bucch i cavi non riesci a nasconderli di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè che forse a paratia chiusa si vedono poco e niente

Cavolo, dalle foto del solo antec sembrava molto più alto, invece è bassissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è una m€rda.

è una m€rda con stile però.

bucch i cavi non riesci a nasconderli di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè che forse a paratia chiusa si vedono poco e niente
I cavi no. Non ho ne ali modulare, ne pannello per il cable management ne spazio dietro la mobo.

Ne riparlereme tra qualche anno col nuovo pc.

C'è una qualche utility che mi permetta di "controllare" la ventola del dissi direttamente da win?

C'è una qualche utility che mi permetta di "controllare" la ventola del dissi direttamente da win?
Come è attaccata sulla mb? pwm?

Ti ho già risposto nell'altro 3d mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro