Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille Ctekcop credo che prenderò il Scrythe ninja 3 perché il Scythe mugen II non è per il mio socket ( AM3 ). Grazie di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno lascialo stare veramente. A questo punto meglio questo Arctic freezer 13, che perderà pure qualche grado ma è forse anche più silenzioso ma sopratutto molto meno ingombrante e più facilme da montare oltre che più economico e quindi nettamente più conveniente.Se invece qualche € in più non è un problema allora questo Scrythe ninja 3 oppure magari in alternativa questo Scythe mugen II
)Non comprare wb EK nichelati di nessun tipo, compra EK che son buoni ma senza nichelatura.Volevo provare a mettere insieme un "kit" liquido per il processore, pensando comunque che più avanti aggiungerei anche le VGA e la mobo...
Su Drako ho trovato questo: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=2693
Che ve ne pare? Il socket 1156 e 1155 sono compatibili giusto?
La pompa consigliatami da FF (se non erro era una Sanso) non la trovo su Drako, nè sugli altri shop... me ne sapete indicare uno?
(p.s. trovati 3 modelli Sanso su Ybris, non ricordo però qual'è quello che mi ha detto FF)
Per i tubi mi hanno consigliato i 13/10 a pressione. Anche qui, mi sapete indicare dove cercarli? Su drako non è specificato se siano o meno a pressione...
Per il radiatore non ho idea di che marca prendere. Una vale l'altra?
Drako è ben fornito in questo senso...
Dici che comprando gli stessi pezzi da altri siti risparmio?il kit è buono ma sticazzi se costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sei sceso col numero di wb, la sanso non è indispensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendi pure la Sanso, però con un solo wb non è il massimo secondo me potrebbe avere problemi di cavitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDici che comprando gli stessi pezzi da altri siti risparmio?
Mah, alla fine ci metterò 2x VGA, CPU, MOBO.
Ho tolto solo le RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roger!Prendi pure la Sanso, però con un solo wb non è il massimo secondo me potrebbe avere problemi di cavitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiù che altro montare/smontare il liquido è uno sbattimento non indifferente, io comprerei tutto assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne prenderò 6, tanto costano 2 € al metroybris fa solo cpu e gpu
ek non nichelati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
resta abbondante che magari sbagli a tagliare, tipo 3 metri, fai un po' di misure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

)Io in indle adesso col caldo arrivo a 60 :wush:Io monto un thermaltake big typhoon...è una bestia tiene la cpu bella al fresco! Però da sempre ho problemi a tenere fredda la GPU...prima con la 8800GTX e ora con la 460GTX...dev'essere il case, visto che l'enermax big chakra non ha ventole al di sotto della gpu.
Per esempio ora in idle la GPU ha 42°C, temperatura esterna 26°C...normale?

sto a 40°-41° con temperatura dell'ambiente di 26.3°Ne prenderò 6, tanto costano 2 € al metroOra vedo se trovo qualcosa sul sito Ybris, poi posto sempre qui per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Ybris ha 2 altre marche di WB GPU:
EK, che praticamente fa tutto nichelato e Koolance.
Il WB è questo, only full: http://www.koolance.com/water-cooling/product_info.php?product_id=2005
Dice chiaramente che è adatto solo per il modello reference, peccato perchè era carino... La mia purtroppo è la versione biventola, quindi dubito sia compatibile...
Mi consigliate altre marche di WB per VGA?
Ah poi volevo "collegare" il raffreddamento delle 2 vga, che cosa ci devo mettere?
PANICO PAURA.
Allora dovrei averci messo dentro tutto. Ora posto qualche screen del carrello di Ybris.
Tenetevi forte, seriamente:
Dati i prezzi o aspetto settembre/dicembre o non prendo i full block (ma aspetto comunque settembre)
A parte le cazzatine (led e convogliatore) il resto va bene? Le quantità sono giuste?
Per le VGA ci vogliono 4 raccordi ognuna, SE NON ERRO, mi confermate? I raccordi che ho aggiunto sono giusti? La lista dei raccordi a pressione era enorme, cosa cambia da uno all'altro? I tubi vanno bene? Quantità? (ho aggiunto 6 "pezzi" quindi 6 metri. Sono un gran pasticcione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quanti litri di liquido ci vogliono per far funzionare bene tutto il sistema?
Lo so che mi hai detto niente EK in nichel FF ma erano gli unici presenti nella lista (o perlomeno i più economici) li ho messi solo per avere un'idea del costo...
Ne prenderò 6, tanto costano 2 € al metro
Ora vedo se trovo qualcosa sul sito Ybris, poi posto sempre qui per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Ybris ha 2 altre marche di WB GPU:
EK, che praticamente fa tutto nichelato e Koolance.
Il WB è questo, only full: http://www.koolance.com/water-cooling/product_info.php?product_id=2005
Dice chiaramente che è adatto solo per il modello reference, peccato perchè era carino... La mia purtroppo è la versione biventola, quindi dubito sia compatibile...
Mi consigliate altre marche di WB per VGA?
Ah poi volevo "collegare" il raffreddamento delle 2 vga, che cosa ci devo mettere?
PANICO PAURA.
Allora dovrei averci messo dentro tutto. Ora posto qualche screen del carrello di Ybris.
Tenetevi forte, seriamente:
Dati i prezzi o aspetto settembre/dicembre o non prendo i full block (ma aspetto comunque settembre)
A parte le cazzatine (led e convogliatore) il resto va bene? Le quantità sono giuste?
Per le VGA ci vogliono 4 raccordi ognuna, SE NON ERRO, mi confermate? I raccordi che ho aggiunto sono giusti? La lista dei raccordi a pressione era enorme, cosa cambia da uno all'altro? I tubi vanno bene? Quantità? (ho aggiunto 6 "pezzi" quindi 6 metri. Sono un gran pasticcione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quanti litri di liquido ci vogliono per far funzionare bene tutto il sistema?
Lo so che mi hai detto niente EK in nichel FF ma erano gli unici presenti nella lista (o perlomeno i più economici) li ho messi solo per avere un'idea del costo...
L'E8400 sulla EP45-Extreme come andava secondo teBuffone,ma quando mai lo hai usato![]()

I full cover ne hanno 4, due sopra e due sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiano piano piano. Il liquido non penderlo, basta l'acqua distillata. Trovi a pochissimo la tanica da 5L al supermercato. Io utilizzo quella e va benissimo, basta metterci un pochino di disinfettante (citrosil o simili quello liquido verde, l'amuchina te lo fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per evitare i pitulli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè 4 raccordi per le vga? Tutti i componenti ne hanno 2, ingresso e uscita.
Posta una lista fatta bene senza immagini dei componenti che devi comprare, magari ci capisco qualcosa senza impazzire.
---------- Post added at 18:57:57 ---------- Previous post was at 18:57:56 ----------
Piano piano piano. Il liquido non penderlo, basta l'acqua distillata. Trovi a pochissimo la tanica da 5L al supermercato. Io utilizzo quella e va benissimo, basta metterci un pochino di disinfettante (citrosil o simili quello liquido verde, l'amuchina te lo fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per evitare i pitulli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè 4 raccordi per le vga? Tutti i componenti ne hanno 2, ingresso e uscita.
Posta una lista fatta bene senza immagini dei componenti che devi comprare, magari ci capisco qualcosa senza impazzire.
:hail:Mi piaceva quella mobol'e8400 sulla ep45-extreme come andava secondo te![]()
grazie al càzzo, mobo 775 DDR2 migliore mai uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:hail:Mi piaceva quella mobo
si ma ne usi solo 2, uno sopra e uno sotto. Gli altri 2 li tappi.L'E8400 sulla EP45-Extreme come andava secondo te
I full cover ne hanno 4, due sopra e due sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif