Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
La maggior parte di quelle marche le ho già guardate... tutti per reference ._.Alcuni oltretutto sono davvero uno spettacolo da vedere...

La prossima VGA sarà reference a liquido al 100% :rickds:

Grazie a tutti, alla fine prenderò quelli... tra poco ordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prova a goolgare la tua scheda + modello del fullcover. magari troci chi l'ha montato e va bene comunque.

---------- Post added at 20:57:09 ---------- Previous post was at 20:56:20 ----------

:rickds:
Ho già in programma di farlo un pò per volta e sopratutto di farmi dare una mano da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è: chi? :rickds:

Se entro fine mese c'è un nuovo diluvio universale è colpa mia XD
pheega, se faccio tardi al lavoro perchè c'è la Milano-Meda allagata ti inculco!

---------- Post added at 20:58:08 ---------- Previous post was at 20:57:09 ----------

te lo dico già: quando dovrai montare il liquido, prenditi un intero pomeriggio libero, un bel tavolo, cacciavite in una mano e calendario coi santi nell'altra e metti via i crocifissi che potrebbero piangere :rickds:
Secondo me per un integrazione fatta bene ci vuole più di un pomeriggio, prepara un secondo pc da usare va.

Ah Effeeffe, come procede il PC nuovo? Sei fermo per la matura?

Prova a goolgare la tua scheda + modello del fullcover. magari troci chi l'ha montato e va bene comunque. 

---------- Post added at 20:57:09 ---------- Previous post was at 20:56:20 ----------

pheega, se faccio tardi al lavoro perchè c'è la Milano-Meda allagata ti inculco!

---------- Post added at 20:58:08 ---------- Previous post was at 20:57:09 ----------

Secondo me per un integrazione fatta bene ci vuole più di un pomeriggio, prepara un secondo pc da usare va.

Si può volerci anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si son fermo per forza fino a minimo luglio, se internet funziona minimamente vado avanti d'estate, sennò son di nuovo fuori dalla civiltà fino a settembre inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può volerci anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si son fermo per forza fino a minimo luglio, se internet funziona minimamente vado avanti d'estate, sennò son di nuovo fuori dalla civiltà fino a settembre inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quando lo riprenderai in mano il TJ sarà sceso di prezzo in picchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E quando lo riprenderai in mano il TJ sarà sceso di prezzo in picchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
***** spero di no costa 300€ da sempre :rickds:

comunque anche se non comprassi il resto d'estate qualcosa spero di fare, tipo riverniciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

***** spero di no costa 300€ da sempre :rickds:comunque anche se non comprassi il resto d'estate qualcosa spero di fare, tipo riverniciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai visto l'integrazione in corso su PCT nel TJ, quello che ha ricostruito praticamente tutto l'interno? Ha speso 300€ per usare solo il telaio esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sta facendo un lavoro fenomenale.

Ecco il nuovo acquisto di oggi.. corredato ovviamente di kit VR001. Sarà meglio che sti 0.5 sone siano davvero pochi, se fa ancora rumore la butto in un fosso! :rickds:

Bello, ma vogliamo vederlo montato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non preferivi l'altro modello? Come mai poi hai ripiegato sull'AC?

Ero profondamente indeciso tra Shaman e Accelero.. ho tirato un monetina, tanto il prezzo variava di 5 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Domani lo monto, ora sono troppo stanco.

Perchè gli avevo risposto io..ne ho montati due, su 5850@5870 e 6950@6970 e son rimasto pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fai un buon riposo e domani pieno di energia lo monterai ;p...ma sto dissi va pure per la 6970 giusto??

Sì sì ha molte compatibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Si Crash in fondo in fondo mi sono fidato del tuo giudizio. Se va male te lo fracasso sulla capa. :rickds:

Hai visto l'integrazione in corso su PCT nel TJ, quello che ha ricostruito praticamente tutto l'interno? Ha speso 300€ per usare solo il telaio esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sta facendo un lavoro fenomenale.
seguo tutte le integrazioni sui tj in cerca di spunti da quando ho deciso di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a goolgare la tua scheda + modello del fullcover. magari troci chi l'ha montato e va bene comunque.pheega, se faccio tardi al lavoro perchè c'è la Milano-Meda allagata ti inculco!

Ho il pc di papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure ancora il vecchio 775 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi tranquilli, sarò sempre qui a rompervi le balle :rickds:

Potranno esserci dei piccoli rallentamenti nei pressi di Varedo ma più che per l'acqua saranno dovuti alle enormi bestemmie che si udiranno per tutta la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto invece di tirare dritto fermati a darmi una mano, abito praticamente di fronte al Mc :rickds:

Ho il pc di papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure ancora il vecchio 775 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potranno esserci dei piccoli rallentamenti nei pressi di Varedo ma più che per l'acqua saranno dovuti alle enormi bestemmie che si udiranno per tutta la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto invece di tirare dritto fermati a darmi una mano, abito praticamente di fronte al Mc :rickds:
occristo peserei 200kg io :rickds:

occristo peserei 200kg io :rickds:
Fidati che quando ti svegli la mattina, apri le finestre e prendi una bella boccata d'aria... e senti fritto del mc ti passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo per la mattina :rickds:

La notte da ubriaco va benissimo :rickds:

Ho il pc di papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure ancora il vecchio 775 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo che non ci passo per Varedo, vado nell'altro senso la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fidati che quando ti svegli la mattina, apri le finestre e prendi una bella boccata d'aria... e senti fritto del mc ti passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma solo per la mattina :rickds:

La notte da ubriaco va benissimo :rickds:
Claro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' normale che mi avanzino un tot di dissipatorini per i mosfets? Mettere la pasta termica su quei cosi minuscoli è davvero difficile, spero di non aver fatto danni..

Io li ho messi come in questa foto..http://img88.imageshack.us/img88/5099/dscn4832b.jpg

Pasta termica?

Ma hanno già il biadesivo, non te ne sei accorto?!

Si è normale che avanzino.

No non avevano nessun biadesivo.. c'era sulla scheda originale, ma io ho usato la colla/pasta termica fornita dalla Arctic.

Devo anche rimontare il plasticone che stava dietro alla scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro