Prova a goolgare la tua scheda + modello del fullcover. magari troci chi l'ha montato e va bene comunque.La maggior parte di quelle marche le ho già guardate... tutti per reference ._.Alcuni oltretutto sono davvero uno spettacolo da vedere...
La prossima VGA sarà reference a liquido al 100%
Grazie a tutti, alla fine prenderò quelli... tra poco ordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
---------- Post added at 20:57:09 ---------- Previous post was at 20:56:20 ----------
pheega, se faccio tardi al lavoro perchè c'è la Milano-Meda allagata ti inculco!
Ho già in programma di farlo un pò per volta e sopratutto di farmi dare una mano da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è: chi?
Se entro fine mese c'è un nuovo diluvio universale è colpa mia XD
---------- Post added at 20:58:08 ---------- Previous post was at 20:57:09 ----------
Secondo me per un integrazione fatta bene ci vuole più di un pomeriggio, prepara un secondo pc da usare va.te lo dico già: quando dovrai montare il liquido, prenditi un intero pomeriggio libero, un bel tavolo, cacciavite in una mano e calendario coi santi nell'altra e metti via i crocifissi che potrebbero piangere![]()
Ah Effeeffe, come procede il PC nuovo? Sei fermo per la matura?