Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'impronta in che senso?Controlla l'impronta del waterblock sul processore, 56° non li raggiungo io con un penryn occato e li becchi tu con un SB stock?!? Non hai messo nessun sensore di temperatura dell'acqua?
Dopo aver montato il wb la prima volta, visto che non lo si conosce bene, si smonta e si guarda l'impronta lasciata sulla pasta termica per vedere se il montaggio è corretto, altrimenti le temperature ne risentonoL'impronta in che senso?
No, aspetto che mi arriva l'aquero che ne ha 4....
Proverò sicuramente ma dubito sia quello, la pasta termica è stata spalmata con assoluta perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo aver montato il wb la prima volta, visto che non lo si conosce bene, si smonta e si guarda l'impronta lasciata sulla pasta termica per vedere se il montaggio è corretto, altrimenti le temperature ne risentono
Lascialo senza pannello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngProblema:Il mio case è di larghezza 19 cm ed il thermalright silver arrow 16 cm, secondo voi, considerando la larghezza del processore e della scheda madre (considerando un 2500k+extreme6), il dissipatore ci entrerà?
La buona aderenza del waterblock alla CPU non dipende solo dalla quantità e dalla distribuzione della pasta termoconduttiva, ma anche dalla pressione esercitata e dalla sua distribuzione, e anche dalla concavità/convessità, dell'IHS.Proverò sicuramente ma dubito sia quello, la pasta termica è stata spalmata con assoluta perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può essere quindi che le ho fatte troppo strette? La mobo non era piegata, però ci sono andato giù cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa buona aderenza del waterblock alla CPU non dipende solo dalla quantità e dalla distribuzione della pasta termoconduttiva, ma anche dalla pressione esercitata e dalla sua distribuzione, e anche dalla concavità/convessità, dell'IHS.Insomma, devi stringere al punto giusto le 4 viti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o troppo strette o troppo larghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuò essere quindi che le ho fatte troppo strette? La mobo non era piegata, però ci sono andato giù cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe smollo un pò e vedo!
Nessuno mi caga :cry:Problema:Il mio case è di larghezza 19 cm ed il thermalright silver arrow 16 cm, secondo voi, considerando la larghezza del processore e della scheda madre (considerando un 2500k+extreme6), il dissipatore ci entrerà?
Io ti ho risposto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno mi caga :cry:
Già fatto, anzi forse anche più di 1mm, è quello il problema...Quando le ri-avviti tirale al massimo in modo che il filetto della staffa esce dalla testa della vite di massimo 1 mm.
E' tutto top-secretMa blecco, 2 foto del tuo liquido? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' tutto top-secret

No davvero per ora fa schifo, ho cavi ovunque, una VGA a liquido l'altra no, il velcro di un neon che NON tiene e continua a cadere![]()