Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci ho piazzato 2 ventole cattive sul radiatore, giocando a Black ops (modalità zombie, sia chiaro XD) il procio ha raggiunto la temperature massima di 56° (mi chiedo effettivamente se lo metta sottosforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però anche con Interburntest i gradi erano più o meno quelli...) mentre la VGA mi è arrivata massimo a 44° (70 l'altra che è ancora ad aria)
Direi che funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Black ops.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Che vuoi che usi... Ci giochi con un pentium III fra poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Se vuoi qualcosa che sfrutti le cpu metti fluidmark e metti le crocette su multi-core e cpu physx. O il classico prime95.
Non vedo l'ora di trovare una bella p5k o p5q per rimettere su q6600 e vga random per farvi vedere come si fa un liquido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Black ops.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Che vuoi che usi... Ci giochi con un pentium III fra poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Se vuoi qualcosa che sfrutti le cpu metti fluidmark e metti le crocette su multi-core e cpu physx. O il classico prime95.
Non vedo l'ora di trovare una bella p5k o p5q per rimettere su q6600 e vga random per farvi vedere come si fa un liquido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma non fare il pagliaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con intelburntest il risutato era lo stesso, e pure stasera con Bad company //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non fare il pagliaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon intelburntest il risutato era lo stesso, e pure stasera con Bad company //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non toglie il fatto che nei call of duty non c'è fisica, gli eventi son tutti scriptati e le missioni sono a mò di super mario. L'unica cosa che resta da fare alla cpu è calcolare la grafica, laquale fa cagare. Risultato?

Non toglie il fatto che nei call of duty non c'è fisica, gli eventi son tutti scriptati e le missioni sono a mò di super mario. L'unica cosa che resta da fare alla cpu è calcolare la grafica, laquale fa cagare. Risultato?
Lascia perdere che è programmato dimmerda, si permette pure di laggare con il mio 4800+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascia perdere che è programmato dimmerda, si permette pure di laggare con il mio 4800+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma comunque non la sfrutta la cpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Semplicemente è ottimizzato peggio di gta IV e minecraft insieme.

Ybris ha spedito ancora :wush:

Il giorno dopo che ho fatto l'ordine.

Sono assurdi, troppo efficenti!

Ora aspetto la roba da EK e Aquacomputer, ma già questo week endo penso proprio di iniziare a fare qualche lavoretto sui cavi

bàstardo ti sei già comprato l'aquaero? :phraengo:
Sì e non ti ho aspettato :rickds:

E' tutta colpa tua, non dovevi farmelo vedere ç_ç

Ho preso anche il WB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì e non ti ho aspettato :rickds:E' tutta colpa tua, non dovevi farmelo vedere ç_ç

Ho preso anche il WB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Maledetto, spero almeno tu abbia preso l'XT così mi dici come funziona il touch e se trovi qualche funzionalità vagamente utile alle features dell'XT, così so se scegliere lui o il pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che ho preso l'XT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho capito una cosa: la descrizione dice che occupa un bay, ma poi se ci fai caso nel video che c'è su Drako ne occupa 2.

Com'è sta storia? Comunque dal sito Aquacomputer dice che è in produzione, 10 gg minimo...

ragazzi mi consigliate un dissipatore per il phenom x4 955 BE

lo vorrei cambiare per giusto un leggero overclock e per la troppa rumorosita!massimo 30 euro

ragazzi mi consigliate un dissipatore per il phenom x4 955 BElo vorrei cambiare per giusto un leggero overclock e per la troppa rumorosita!massimo 30 euro
Ancora? Ti ho risposto nell'altro 3d con tanto di link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro