PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avalanche ha.fatto solo tps open world, peraltro parecchio diversi da rage come gp...boh, mi sa.che verrà fuori un gioco del tutto.diverso

- - - Aggiornato - - -

Edit:

Incoraggiante

unknown.png
Appunto, è rage o just cause? :asd:

ho letto una news su nun sito abbastanza affidabile che diceva che non erano coinvolti ,spero si sbaglino :sisi:
Sul sito Bethesda c'è scritto:

"RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa."

Da quel che leggo in giro Avalanche si sarebbe occupata di quel che riguarda le fasi di guida e l'open world e Id della parte fps. :sisi:

Sul sito Bethesda c'è scritto:
"RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa."

Da quel che leggo in giro Avalanche si sarebbe occupata di quel che riguarda le fasi di guida e l'open world e Id della parte fps. :sisi:

Screenshot_20180514-224910.png

:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi oggi potremmo vedere un po' di gameplay?

Ma quindi oggi potremmo vedere un po' di gameplay?
Alle 16 ma dovrebbe essere un gameplay trailer, non un giocato.

Ultima modifica da un moderatore:
Hype, la wastland realizzata da Avalanche per Mad Max è magnifica: ogni tipo possibile di terreno da quello di sabbie pulite, fondi marini salati, montagne di detriti è fatto in modo eccellente. La componente FPS del primo Rage era ottima. Fusi assieme possono essere una bomba.

Hype, la wastland realizzata da Avalanche per Mad Max è magnifica: ogni tipo possibile di terreno da quello di sabbie pulite, fondi marini salati, montagne di detriti è fatto in modo eccellente. La componente FPS del primo Rage era ottima. Fusi assieme possono essere una bomba.
Questo è vero, ma anche per i combattimenti in auto. Sono particolarmente curioso a sto punto di questa collaborazione. Però a parte Mad Max che ho apprezzato molto, non sono un fan di Avalanche ed i suoi giochi, spero che la parte sparacchina sia frutto di ID.

Daje - 3 minuti. Sarà una bomba lo sento!

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Questo è vero, ma anche per i combattimenti in auto. Sono particolarmente curioso a sto punto di questa collaborazione. Però a parte Mad Max che ho apprezzato molto, non sono un fan di Avalanche ed i suoi giochi, spero che la parte sparacchina sia frutto di ID.
Sarebbe stupido non dare la parte fps agli ID, sperem :morristend:

ottimo trailer, sparatoie in caotiche in grande stile, inclusi battaglie con i veicoli.:sisi:

solo un problema

CHE CAZZ HA IL FRAME RATE DEL TRAILER?:rickds:

ok, mi hanno convinto :sisi: se non fanno casini con la data per me sarà day one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro