PS4 Rage 2

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
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secondo voi i 60 fps ce li possiamo scordare?:morristend:i
Decisamente sì, open world con tutto quel casino a schermo è impossibile giri a 60 su console. Purtroppo :tristenev:

 
Decisamente sì, open world con tutto quel casino a schermo è impossibile giri a 60 su console. Purtroppo :tristenev:
Speriamo di si dai, non voglio rinunciare ai 60fps ma allo stesso tempo non lo voglio giocare su PC :sadfrog:

 
GameStar: Why Rage 2 now?
Tim Willits: We at id and Bethesda have always loved the Rage world and the basic idea of the game. And then there was the opportunity to work with Avalanche and with it the opportunity to do what we always wanted to do.

GameStar: What does the work distribution look like, what does avalanche do, what does id software do?

Tim Willits: Avalanche has the bigger team. But it has never been such a "develop a game and then show it to us" opportunity between us. Rage 2 was a collaborative project from the start. I and other people at id work very closely with Avalanche to create this id-like first-person shooter action. And at Avalanche is the Open World expertise.

GameStar: Do you follow the Games as a Service approach for Rage 2?

Tim Willits: Yeah, we want people to play Rage 2 longer, and we think we can bring some fun stuff that makes it possible, but we'll talk about it in more detail as we move closer to the release of Rage 2.

GameStar: That brings us to the next point: how do you feel about Lootboxes in Rage 2?

Tim Willits: We will not have any Lootboxes, I can say that for sure. We have this novel approach: You buy the game and then you play it. (laughs)
...

 
Mi ero tenuto dal fare commenti sul teaser di ieri aspettando questo video gameplay, e devo dire che ho fatto bene. Pare davvero figo e frenetico.

Pensare alle fasi shooting simil-Doom in un mondo del genere è orgasmico

 
GameStar: Do you follow the Games as a Service approach for Rage 2?
Tim Willits: Yeah, we want people to play Rage 2 longer, and we think we can bring some fun stuff that makes it possible, but we'll talk about it in more detail as we move closer to the release of Rage 2.
io ho l'impressione che loro con questo gioco puntino al target sia di borderlands che di farcry. questa frase mi fa intuire una sicura coop e la volontà di inserire molti contenuti post lancio, con la storia dei veicoli avrebbero persino una modalità competitiva a portata di mano. se attecchisce fanno il botto di vendite

 
Che Bethesda finalmente si sia fatta furba capendo di non dover rilasciare i suoi giochi in periodi di morte certa. :asd:

 
Tim Willits: We will not have any Lootboxes, I can say that for sure. We have this novel approach: You buy the game and then you play it. (laughs)
:john21:

Che Bethesda finalmente si sia fatta furba capendo di non dover rilasciare i suoi giochi in periodi di morte certa. :asd:
Speriamo, magari in questo caso sono solo un po' indietro con lo sviluppo e non ce la fanno a farlo uscire prima :asd:

 
Speriamo, magari in questo caso sono solo un po' indietro con lo sviluppo e non ce la fanno a farlo uscire prima :asd:
Magari avranno un altro titolo, Starfield, da droppare questo autunno. :sisi:

 
Mi piace, ha quel trash anni 80 spinto che mi ricorda Far Cry Blood Dragon e che potrebbe paradossalmente dargli più personalità del primo, il tutto unito all'immaginario di Mad Max.

Ma le vere star saranno l'azione open caciarona e la goduria sparatutto di ID che devono esplodere in un'orgia di gameplay.

Parlando personalmente, mi piacerebbe vedere utilizzi sandbox molto creativi per ammazzare i nemici con anche l'uso di veicoli annessi, tanti nemici ma tutt'altro che carne da macello (quelli del primo li ricordo belli agguerriti) e poi boh, difficoltà elevata e la maestria shooter di ID.

 
il comparto marketing fa cagare, è davvero secondo me fuori luogo e banale

il gioco in se sembra figo perlomeno

 
Figata assurda, il problema é che é Doom OW e con nemici diversi

Forse un gameplay più lento sarebbe stato migliore

Ma sticazzi, hype

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La parte shooter e i nemici sono le cose che più mi hanno colpito del trailer. Spero solo che lo stile non si avvicini troppo al trash più tipico dei Borderlands
Dal trailer mi pare si possa stare tranquilli. Borderlands è completamente fuori di testa in tutto: design, personaggi, gameplay, nemici.

Questo Rage 2 sembra semplicemente più frenetico.

Comunque tecnicamente mi sembra di ottimo livello per essere un open world (multipiatta tra l'altro).

 
L'umanità è in pericolo. Nei decenni successivi al devastante impatto di un asteroide, gran parte della Terra è divenuta una landa desolata in cui fazioni assetate di sangue si contendono il controllo di preziose risorse. Sacche di civiltà sono emerse per reclamare il proprio spazio nel mondo, ma le precarie condizioni di pace stabilite sono sotto costante minaccia. RAGE 2 segue le vicende di Walker, l'ultimo Ranger di Vineland, mentre lotta per sopravvivere al caos del mondo distopico in cui è nato. Con un'ampia scelta di armi, veicoli e strani poteri, Walker intraprende un viaggio per eliminare la tirannica Autorità. Date una prima occhiata all'azione folle di RAGE 2 con questo trailer di gioco in anteprima mondiale e non perdetevi il teaser in live action pubblicato qui il 14 maggio. RAGE 2 uscirà in 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.


Il mondo aperto di RAGE


È il mix perfetto: l'esperienza con i giochi in soggettiva di id Software, la maestria di Avalanche Studios con i mondi aperti e una sana dose di combattimenti tra veicoli a tutto gas. Da giungle e paludi piene di nemici in agguato tra la fitta vegetazione, a deserti sconfinati in cui i veicoli di passaggio tenteranno di falciarvi anziché offrirvi un passaggio, il mondo di RAGE 2 è tutt'altro che ospitale. L'umanità sopravvissuta in questa devastazione ha imparato a difendersi e a tenere gli occhi aperti, specialmente quando una ben nota minaccia torna a farsi viva.

Come se le bande e i mutanti non bastassero, Walker deve vedersela anche con l'Autorità, l'antagonista del primo capitolo che torna a minacciare ogni cosa buona che resta al mondo. Sotto la guida del generale Cross, l'Autorità dà la caccia ai pochi Arcaici purosangue rimasti al mondo e Cross non si fermerà di fronte a nulla pur di raggiungere i suoi obiettivi. È qui che entrano in gioco la grande varietà di armi uniche e l'equipaggiamento di Walker. Il ranger userà fino all'ultimo proiettile per difendere la Zona devastata che chiama casa.

Walker, ranger di Vineland

L'arsenale di un ranger non si limita all'abbondanza di armi potenziabili e gadget a sua disposizione. Questi guerrieri di sangue arcaico sono gli unici al mondo a poter controllare gli speciali poteri dei nanotriti. Ma il loro sangue li ha resi un bersaglio per l'Autorità, e dopo anni di combattimenti Walker è l'ultimo ranger rimasto in circolazione.

I suoi poteri a nanotriti includono l'abilità di ridurre i nemici in poltiglia attaccandoli dall'alto e quella di scagliarli in volo con un letale impulso energetico. Walker imparerà a infondere il potere dei nanotriti nelle sue armi spingendole oltre i loro limiti con il Sovraccarico, un'abilità in grado di sprigionare una potenza devastante contro i nemici. Concatenate queste abilità per rendere Walker un concentrato di distruzione e per riempire rapidamente l'indicatore di Sovraccarico. In modalità Sovraccarico le armi di Walker infliggono più danni e ottengono nuovi attributi, i nemici forniscono ricompense migliori e la salute di Walker si rigenera. Se usato al momento giusto, il Sovraccarico può ribaltare le sorti di una battaglia.

E non finisce qui: RAGE 2 ha molte altre sorprese in serbo. Non perdetevi la presentazione BE3 dell'11 giugno alle 03:30 per maggiori informazioni e altre immagini del gioco.

 
Ci sarà qualche riferimento a al primo Rage? Non vorrei avessero fatto tabula rasa , perchè il finale del primo era perfetto per un seguito.

Rsto dell'opinione che preferirei un Rage 2 che somigliasse più al suo predecessore e meno ai Far Cry , staremo a vedere , l'imprressione per me è tutto sommato positiva.

La storia dei nanotriti invece non mi convince granchè.

 
Visto solo ora il trailer, mi sembra il fratello tamarro di Fallout4 :rickds: (che tra parentesi potrebbe superarlo in toto).

 
Il primo aveva delle ottime basi che spero verranno sfruttate al meglio con questo seguito. Seguo con interesse.

 
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