PS4 Rage 2

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è vero ma se volevano avere più successo dovevano addattarsi ai tempi. Al giorno d'oggi l'aspetto narrativo è considerato importante in un videogioco, non si può rimanere fermi ai tempi di Doom dove l'unica cosa che importava in uno sparattutto fosse sparare a tutto quello che si muove e basta.
Appunto !! se la grafica è ottima, il gameplay anche allora perchè il gioco è stato un Flop ?? perchè dopo un po diventava ripetitivo, ok che la campagna era lunga ma molto tempo l' ho passato a fare backtraking (2 palle) Parlate male di Crysis 2 ma a me è piaciuto un sacco !! le cutscene son fatte gran bene, si vede che li han preso un regista, anche le musiche son molto belle, la storia anche in Crysis era troppo abbozzata.

Cmq per me son 2 ottimi giochi, pero' alla ID devono capire che grafica e gameplay nel 2013 non bastano piu' ci vuole una maggior cura nella storia e nei personaggi.

 
E' il loro stile, praticamente volete chiedergli una cosa che non è nel loro DNA. Io personalmente non capisco proprio: il gameplay funziona benissimo, il gioco diverte e dura anche tanto per gli standard odierni. Per me vi aspettavate un gioco simile Borderlands o Fallout allora siete rimasti scottati, invece è un normalissimo FPS solo che non è eccessivamente guidato come altri titoli del genere.

 
Io ho apprezzato molto Rage, che portava con se un gameplay molto riuscito ed alcune grandi trovate, perccato che a livello di pathos il gioco perdeva mordente andando verso la fine. Finale davvero anominimo, cosa che da Carmack appunto non mi aspettavo. La trama per me non era malissimo, più che altro l'ambiente di gioco alla Mad MAx era ben caratterizzato, solo che le missioni per struttura risultavano un po piatte alla lunga, cosa che epresempio in DooM3 (non tiriamo in ballo gioco vecchi come i primi due) non succedeva

 
Le vendite di RAGE e The Evil Within sono state abbastanza incoraggianti da garantire la produzione di un sequel per entrambi. Lo sostiene il Marketing Executive di Bethesda Pete Hines ai microfoni di Finder.com.au."Penso che The Evil Within e Rage abbiano avuto abbastanza successo da farci pensare a un sequel. Personalmente ho amato Rage, ma in questo momento abbiamo tanti progetti in cantiere che ci costringono ad aspettare. Vedrete voi stessi in futuro." dice Hines. In effetti tra Dishonored 2, Quake Champions, Prey, The Elder Scrolls Legends e il remaster di Skyrim il calendario di Bethesda è già ricco di appuntamenti. Non rimane che attendere i mesi futuri in attesa di qualche informazione in più sui seguiti di RAGE e The Evil Within.
Fonte: SC

 
'' Non è morto. Solamente sepolto vivo''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
Io lo spero troppo un seguito di rage, forse il miglior sparatutto su ps3 imho

 
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ben venga un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Spero in un RAGE con un gameplay simile all'ultimo DOOM, sarebbe perfetto.

 
Ho adorato Rage, finale a parte che è stata una delusione cocente, ma è solo una virgola.

Un seguito senza i problemi di quel vecchio engine (textures, caricamenti ecc), con gameplay ulteriormente affinato e in quell'universo che faceva un pò fallout un pò metro e un pò borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi, i Wingstick!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho adorato veramente moltissimo il primo rage felicissimo che ci sia la possibilità di un sequel. ma sbaglio o in passato un suo sequel era stato proprio cancellato?

 
Avalanche Studios lavora ad un nuovo progetto

Qualcosa bolle nella pentola di Avalanche Studios, già autori della serie Just Cause. Questa volta, però, non sembra possa trattarsi di un nuovo episodio della nota proprietà intellettuale di Square Enix, ma di un nuovo misterioso progetto open world. La compagnia lo ha svelato con un annuncio di lavoro, nel quale fa sapere di essere in cerca di dodici giovani che saranno selezionati per essere sottoposti a scanning: il loro aspetto, poi, sarà riprodotto all'interno del gioco.
Stando all'annuncio, "noi di Avalanche Studios stiamo lavorando duramente sul nostro prossimo ma ancora non annunciato videogioco che pubblicheremo da soli", il che come accennavamo ci lascia intuire che non si tratti di un nuovo Just Cause. "Non possiamo dire molto sul gioco in sé (o dovremmo ucciderti), ma lo creeremo nel pieno stile di Avalanche Studios ed offriremo ai nostri giocatori tonnellate della nostra azione open-world che è il nostro marchio di fabbrica. Nel gioco vestirai i panni di una giovane persona adulta, a cui daremo vita utilizzando delle tecnologie di face scanning di ultima generazione."

"Siamo in cerca di 12 adulti, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, che possano diventare le facce dei nostri personaggi in-game. Non solo i 12 prescelti avranno il loro aspetto visibile nel gioco per gli anni a venire—un gioco che sarà giocato e goduto da giocatori di tutto il mondo—ma avranno anche l'opportunità di visitare lo studio. Nel corso della giornata, incontreranno il team di sviluppo, eseguiranno lo scan delle loro facce, avranno a disposizione il pranzo e fika (una delle pietre angolari della dieta svedese) e, soprattutto, scopriranno la magia di come vengono sviluppati i videogiochi."
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/266459/avalanche-studios-lavora-ad-un-nuovo-gioco-ma-non-e-just-cause

 
Dopo aver fatto Just Cause e Mad Max, sono curioso di vedere cosa tireranno fuori :morristend:

 
Non mi dispiacerebbe affatto.

Mi piacque molto Rage, non era un capolavoro in ogni suo aspetto, ma si, era un ottimo FPS single player. Un Rage migliorato dove c'era da migliorare me lo giocherei anche al day one, dipende dalla data di uscita...ma sicuramente ci sarà il pienone a fine anno, toccherà scegliere.

Graficamente poi era ottimo e a 60fps, a parte i problemi del caricamento texture, ma dovuto al motore di gioco, l'ID tech, nella sua prima apparizione...

- - - Aggiornato - - -

Ho adorato Rage, finale a parte che è stata una delusione cocente, ma è solo una virgola.
Un seguito senza i problemi di quel vecchio engine (textures, caricamenti ecc), con gameplay ulteriormente affinato e in quell'universo che faceva un pò fallout un pò metro e un pò borderlands :predicatore:

Ragazzi, i Wingstick!! :bruniii:
I wingstick! Già... Ho bei ricordi con quel gioco. Anche bei personaggi, gameplay divertente ecc. Bel gioco.

 
Gran bel gioco il primo rage, se lo lanciano a fine anno però sono pazzi :asd:.

 
Rage aveva margini di miglioramento davvero importanti, da un punto di vista ludico e di game design. Il primo si perdeva nella mappa sostanzialmente vuota e nel finale anticlimatico, per il resto era una ottima esperienza shooter, frenetica e divertente.

Se aggiustano queste cose e tengono a mente i recenti insegnamenti in tema di open world e di shooting, ci possiamo trovare per le mani un must.

La mia paura è che siano talmente idioti da lanciarlo in un periodo da harakiri :rickds:

 
La mia paura è che siano talmente idioti da lanciarlo in un periodo da harakiri :rickds:
Ha detto solo che il franchise non è morto, quindi non solo il gioco non è in lavorazione, ma nemmeno si sa se partiranno i lavori, direi che preoccuparsi dell uscita sia l' ultimo dei problemi.

Quando ho visto 3 pagine di thread ho pensato "avranno annunciato qualcosa" invece un thread sul nulla, visto che cosa doveva dire ? "Rage è morto e sepolto"?

 
Ha detto solo che il franchise non è morto, quindi non solo il gioco non è in lavorazione, ma nemmeno si sa se partiranno i lavori, direi che preoccuparsi dell uscita sia l' ultimo dei problemi.Quando ho visto 3 pagine di thread ho pensato "avranno annunciato qualcosa" invece un thread sul nulla, visto che cosa doveva dire ? "Rage è morto e sepolto"?
Il fatto del franchise che non è morto è una notizia vecchia di anni.

La notizia di ieri è che è stato listato da Wallmart insieme ad un sacco di altri giochi forse E3, con anche l'account twitter di Rage che ha retweetato il tutto :asd:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top