PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il primo ha un'introduzione bellissima, una delle mie preferite di sempre

[video=youtube_share;lgoxQk4clvE]

Allo stesso tempo ha uno dei finali peggiori che io abbia mai visto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente a me il primo è piaciuto nonostante i difetti, sono contentissimo per un eventuale seguito e sarei stato contentissimo anche per un annuncio di Doom 2, magari la Bethesda li annuncia entrambi, domani RAGE 2 e all'E3 Doom 2

Il primo ha un'introduzione bellissima, una delle mie preferite di sempre

[video=youtube_share;lgoxQk4clvE]

Credo proprio che tu non sia l'unico a pensarla così :asd:

Comunque sto Rage 2 se me lo fanno ancora più open world e non a "dungeon" potrei farci un pensierino...

Anche a me è venuta voglia di comprarlo, ricordo che non lo comprai perchè ero nauseato dall'overdose di fps di quel periodo

Io lo provai ma droppato subito perche era open world credo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io lo provai ma droppato subito perche era open world credo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Diciamo che non è un vero e proprio OW. La mappa si estende su vari canyon o crateri, non puoi andare ovunque e subito... Non è un Fallout. Una volta raggiunto un posto aspettati una schermata di caricamento oltre che una location a "corridoi" :asd:

- - - Aggiornato - - -

Potremmo dire che la la parte all'esterno del gioco è stata creata esclusivamente per tutto ciò che riguarda la buggy, secondo il gioco non dovresti nemmeno fermarti se non per entrare in un nuovo "dungeon" o città :asd:

- - - Aggiornato - - -

Madonna mi stanno venendo a galla certi brutti ricordi che avevo rimosso :facepalm: Vi dico solo che nel mio salotto tengo i titoli su una mensola in ordine di preferenza... Rage sta all'ultimo posto :asd:

Mi ricordo il primo che lo giocai su Pc e lo droppai dopo neanche 10 ore di gioco perchè l'ho trovavo troppo ripetitivo e soprattutto noioso a lungo andare, con missioni secondarie veramente tediose, un eventuale sequel o cambiano tutto o lo lascio nello scaffale a marcire. :ahsisi:

Madonna mi stanno venendo a galla certi brutti ricordi che avevo rimosso :facepalm: Vi dico solo che nel mio salotto tengo i titoli su una mensola in ordine di preferenza... Rage sta all'ultimo posto :asd:
Però almeno lo hai conservato:asd:

Diciamo che non è un vero e proprio OW. La mappa si estende su vari canyon o crateri, non puoi andare ovunque e subito... Non è un Fallout. Una volta raggiunto un posto aspettati una schermata di caricamento oltre che una location a "corridoi" :asd:
- - - Aggiornato - - -

Potremmo dire che la la parte all'esterno del gioco è stata creata esclusivamente per tutto ciò che riguarda la buggy, secondo il gioco non dovresti nemmeno fermarti se non per entrare in un nuovo "dungeon" o città :asd:

- - - Aggiornato - - -

Come mai?

-Texture buggate da mal di testa;

-Gare, inseguimenti e spostamenti con la buggy/quad/corazzato tediose e ripetitive visto che passi sempre sugli stessi posti, forzatamente perchè non è OW, con gli stessi nemici;

-Npc dimenticabilissimi, ricordo solo il primissimo tizio che incontri nel gioco e il sindaco del primo insediamento ma perchè teneva la statuetta vault-boy sulla sua scrivania;

-Ambientazioni sprecate e riciclate più volte per le quest e subquest

-Finale lasciamo perdere...

Per carità qualcosa di buono c'è come ho scritto in precedenza come certe location e in parte la componente fps, ma per il resto non mi è piaciuto per niente :asd: Non li ho dato neanche una seconda chance ed è raro perchè faccio sempre una seconda run sui titoli che non mi hanno almeno sufficientemente convinto.

Però almeno lo hai conservato:asd:
Ma perchè sono un collezionista e lo tengo anche se mi ha fatto schifo :asd:

Ma Rage è davvero un gioco pieno di difetti, ma pad alla mano cavolo se mi ci sono divertito.

Per me domani trollano tutti.

Teaser di 4 secondi?
Non sarà Rage 2 :asd: se è lui quella lista del wallmart prende consensi :sisi:

Se trollassero (e non ci credo molto:asd:), farebbero quanto meno dubitare della lista... Al contrario, andrebbero a confermarla (anche se non al 100%), spoilerando gli annunci MS e pure SQEX, e Ubi:asd: Sarebbe un colpaccio la trollata, visto che riporterebbe un po' di curiosità... La conferma invece ammazzerebbe già un po' di annunci:asd:

Doom se lo tengono per la conferenza nel caso, non lo so, per me domani postano un video a cazz :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se trollassero (e non ci credo molto:asd:), farebbero quanto meno dubitare della lista... Al contrario, andrebbero a confermarla (anche se non al 100%), spoilerando gli annunci MS e pure SQEX, e Ubi:asd:
Nel caso a Microsoft dice male ogni anno :asd:

La lista comunque è assolutamente plausibile o in larga parte addirittura scontata, rage è l’unico titolo davvero sorprendente.

Al massimo hanno scazzato su roba come il porting di dq (e il numero di horizon).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro