PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per offerte di vendita si utilizza il mercatino.

Finalmente dopo 2 ore di tentativi sono riuscito a installare i dlc. Ma adesso lo schermo e' grandissimo e non si vedono le scritte ai lati. Sapete come diminuire lo schermo?

È multilingua? 
no,non è multilingua, nel senso che se per esempio dovessi acquistare una copia UK,con questa non avrai modo di giocarlo in italiano. Almeno è quello che ho capito io.

--------------------------------------------

In definitiva, me lo consigliate?

Com'è messo a bug? I rallentamenti dei menù sono davvero così insostenibili?

L'esperienza di gioco complessiva si attesta su buoni livelli e fluisce senza intoppi di alcun tipo?

no,non è multilingua, nel senso che se per esempio dovessi acquistare una copia UK,con questa non avrai modo di giocarlo in italiano. Almeno è quello che ho capito io.

L'esperienza di gioco complessiva si attesta su buoni livelli e fluisce senza intoppi di alcun tipo?
Tira un po a noia 

Su ps4 pro nn ha dato prob 

A un nonsoke che ti fa andare avanti anche se ripetitivo 

Io nn lo finito ma conto di riprenderlo prima o poi

Bug io nn ne ho visti che rovinassero il gioco

Se lo trovi a poco e se sei conscio di quello a cui vai incontro, quindi dei difetti oggettivi del gioco, direi di prenderlo :sisi:

Dopo oltre 60 ore a ultra incubo dico la mia

Inziamo dal voto 3 su 10

Nnon salvo nulla se non il numero di armi decente, e gli effetti di luce

Tutto il resto e' i nfase di pre beta

Dal sistema di puntamento al movimento, dalla scelta delle armi a i bug di tutti i tipi, dai nemici stupidi come capre ai rallentamenti, dai morti che risorgono fino al sistema di guida, fino ai caricamenti e al doppiaggio. Poi ci aggiungo la trama principale i dlc e tutto il resto. Non e' manco una beta, ma un alfa con almeno 4-5 mesi ancora di lavoro. Poi boccio anche la mappa e l ambientazione, i boss tutti uguali e gli orrori mentre giochi sol sonoro, lo schermo sfasato e i dati corrotti. E in ultima analisi il primo dlc, ho dovuto riscaricarlo diverse volte perché non compatibile col gioco base. Divertirsi con questo gioco significa essere sadomasochisti sottomessi al puro dolore fisico e mentale. Iinsomma una vergogna di gioco.

Voto 3 su 10

Se lo trovi a poco e se sei conscio di quello a cui vai incontro, quindi dei difetti oggettivi del gioco, direi di prenderlo :sisi:
No,non sono per nulla conscio dei problemi cui potrei andare incontro,per questo chiedo..

Fosse il primo gioco buggato che prendo quest'anno, lo acquisterei senza pensarci,anzi l'avrei anche già giocato.

Ma, tra Anthem, The Division 2 e Crackdown 3, direi che di giochi stra-buggati ne ho già sopportati troppi quest'anno.

Il fatto è che le recensioni dei principali siti italiani,non fanno menzione dei possibili bug e problemi tecnici o tendono molto a minimizzarli ed anche sui forum leggo pareri spesso contrastanti.

Ho amato Rage e sò che in questo secondo capitolo c'è poco del primo,nonostante ciò adoro gli sparatutto ID,detesto invece i mondi messi in piedi da Avalanche,ma non è in merito alla struttura ludica che chiedo delucidazioni.

Mi seccherebbe incappare in freeze,rallentamenti dell'interfaccia,bug di trofei e audio-visivi,vistosi cali di frame rate,salvataggi corrotti,ecc,ecc..

Lo giocherei su PS4 Pro.

No,non sono per nulla conscio dei problemi cui potrei andare incontro,per questo chiedo..

Fosse il primo gioco buggato che prendo quest'anno, lo acquisterei senza pensarci,anzi l'avrei anche già giocato.

Ma, tra Anthem, The Division 2 e Crackdown 3, direi che di giochi stra-buggati ne ho già sopportati troppi quest'anno.

Il fatto è che le recensioni dei principali siti italiani,non fanno menzione dei possibili bug e problemi tecnici o tendono molto a minimizzarli ed anche sui forum leggo pareri spesso contrastanti.

Ho amato Rage e sò che in questo secondo capitolo c'è poco del primo,nonostante ciò adoro gli sparatutto ID,detesto invece i mondi messi in piedi da Avalanche,ma non è in merito alla struttura ludica che chiedo delucidazioni.

Mi seccherebbe incappare in freeze,rallentamenti dell'interfaccia,bug di trofei e audio-visivi,vistosi cali di frame rate,salvataggi corrotti,ecc,ecc..

Lo giocherei su PS4 Pro.

anche a me e' piaciuto il primo. e ti dico che questo e' peggio. e i bug da te elencati nella categoria secchezza di fauci sono proprio quelli che ho beccato io. Se li becchi te lo giochi cosi'. Non a caso ci ho messo 1 mese abbondante per finirlo e l ho dovuto rigiocare 2 volte

Una delle delusioni di questa gen, un deciso passo indietro in ogni aspetto rispetto al primo capitolo. Peccato.

Una delle delusioni di questa gen, un deciso passo indietro in ogni aspetto rispetto al primo capitolo. Peccato.
io il primo l'ho giocato anni fa e della storia mi ricordo nulla.

Ma questa storia che c'entra col primo?

i comandi come li avete impostati?

io pad alla mano mi sto trovando malissimo anche provando a settare sensibilità ecc

io il primo l'ho giocato anni fa e della storia mi ricordo nulla.

Ma questa storia che c'entra col primo?

i comandi come li avete impostati?

io pad alla mano mi sto trovando malissimo anche provando a settare sensibilità ecc
La storia è praticamente inesistente e già il primo non brillava sotto questo aspetto.

Io se non ricordo male ho invertito il tasto con cui ci si abbassa e diminuito la sensibilità che era troppo elevata.

La storia è praticamente inesistente e già il primo non brillava sotto questo aspetto.

Io se non ricordo male ho invertito il tasto con cui ci si abbassa e diminuito la sensibilità che era troppo elevata.
A QUANTO L'HAI MESSA?

COMUNQU EI MEZZI "NORMALI" CHE SI TROVANO IN MAPPA COME SI RIPARANO?

hO TROVATO IL MECH...COME SI RIPARA?

scusate bloc caps

A QUANTO L'HAI MESSA?

COMUNQU EI MEZZI "NORMALI" CHE SI TROVANO IN MAPPA COME SI RIPARANO?

hO TROVATO IL MECH...COME SI RIPARA?

scusate bloc caps
Non ricordo sinceramente, l’ho portata al livello di un fps standard e così non mi ha dato problemi.

I mezzi invece di ripararli li ordinavo direttamente nuovi :asd:  

io mi riferivo alla sensibilità e impostazioni controlli :D
Come ti ho scritto sopra, ho invertito il tasto con cui ci si abbassa e diminuito la sensibilità. Il resto l'ho lasciato tutto uguale mi pare.

Non ho più il gioco e quindi purtroppo non posso controllare  :nono:  

Ultima modifica da un moderatore:
Come ti ho scritto sopra, ho invertito il tasto con cui ci si abbassa e diminuito la sensibilità. Il resto l'ho lasciato tutto uguale mi pare.

Non ho più il gioco e quindi purtroppo non posso controllare  :nono:  
ah ecco..quindi non puoi dirmi a quanto l'hai messa.

comunque il gioco è criticato da tanti...ma  ame pare bellino dai.

Non un capolavoro

Manco un ottimo gioco

Ma un buon gioco si

comunque per chi dice che dura 8 ore...

io sono a 16 e non ho manco fatto tutte le sottomissioni.

Certo se fai solo i segnalini della campagna e giochi a facile....probabile che duri 8 ore.

Ho completato tutte le missioni degli alleati ma non riesco più a proseguire: mi dice "collabora con i tuoi alleati per avviare il progetto Daga" ma sulla mappa non appare la destinazione e io non so cosa fare, ditemi che non si è buggato il gioco...  :sadfrog:

Ho completato tutte le missioni degli alleati ma non riesco più a proseguire: mi dice "collabora con i tuoi alleati per avviare il progetto Daga" ma sulla mappa non appare la destinazione e io non so cosa fare, ditemi che non si è buggato il gioco...  :sadfrog:
Ciao,hai riscontrato altri bug,fino ad ora?

Te lo chiedo perchè sono molto indeciso se prenderlo o meno,non vorrei trovarmi tra le mani un prodotto difettoso.

Inoltre vorrei un parere anche sui tanto odiati menù di gioco,è vero che danno problemi e sono laggosi?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro