Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,non è multilingua, nel senso che se per esempio dovessi acquistare una copia UK,con questa non avrai modo di giocarlo in italiano. Almeno è quello che ho capito io.È multilingua?
Tira un po a noiano,non è multilingua, nel senso che se per esempio dovessi acquistare una copia UK,con questa non avrai modo di giocarlo in italiano. Almeno è quello che ho capito io.
--------------------------------------------
In definitiva, me lo consigliate?
Com'è messo a bug? I rallentamenti dei menù sono davvero così insostenibili?
L'esperienza di gioco complessiva si attesta su buoni livelli e fluisce senza intoppi di alcun tipo?
Se lo trovi a poco e se sei conscio di quello a cui vai incontro, quindi dei difetti oggettivi del gioco, direi di prenderlono,non è multilingua, nel senso che se per esempio dovessi acquistare una copia UK,con questa non avrai modo di giocarlo in italiano. Almeno è quello che ho capito io.
--------------------------------------------
In definitiva, me lo consigliate?
Com'è messo a bug? I rallentamenti dei menù sono davvero così insostenibili?
L'esperienza di gioco complessiva si attesta su buoni livelli e fluisce senza intoppi di alcun tipo?
No,non sono per nulla conscio dei problemi cui potrei andare incontro,per questo chiedo..Se lo trovi a poco e se sei conscio di quello a cui vai incontro, quindi dei difetti oggettivi del gioco, direi di prenderlo![]()
No,non sono per nulla conscio dei problemi cui potrei andare incontro,per questo chiedo..
Fosse il primo gioco buggato che prendo quest'anno, lo acquisterei senza pensarci,anzi l'avrei anche già giocato.
Ma, tra Anthem, The Division 2 e Crackdown 3, direi che di giochi stra-buggati ne ho già sopportati troppi quest'anno.
Il fatto è che le recensioni dei principali siti italiani,non fanno menzione dei possibili bug e problemi tecnici o tendono molto a minimizzarli ed anche sui forum leggo pareri spesso contrastanti.
Ho amato Rage e sò che in questo secondo capitolo c'è poco del primo,nonostante ciò adoro gli sparatutto ID,detesto invece i mondi messi in piedi da Avalanche,ma non è in merito alla struttura ludica che chiedo delucidazioni.
Mi seccherebbe incappare in freeze,rallentamenti dell'interfaccia,bug di trofei e audio-visivi,vistosi cali di frame rate,salvataggi corrotti,ecc,ecc..
Lo giocherei su PS4 Pro.
io il primo l'ho giocato anni fa e della storia mi ricordo nulla.Una delle delusioni di questa gen, un deciso passo indietro in ogni aspetto rispetto al primo capitolo. Peccato.
La storia è praticamente inesistente e già il primo non brillava sotto questo aspetto.io il primo l'ho giocato anni fa e della storia mi ricordo nulla.
Ma questa storia che c'entra col primo?
i comandi come li avete impostati?
io pad alla mano mi sto trovando malissimo anche provando a settare sensibilità ecc
A QUANTO L'HAI MESSA?La storia è praticamente inesistente e già il primo non brillava sotto questo aspetto.
Io se non ricordo male ho invertito il tasto con cui ci si abbassa e diminuito la sensibilità che era troppo elevata.
Non ricordo sinceramente, l’ho portata al livello di un fps standard e così non mi ha dato problemi.A QUANTO L'HAI MESSA?
COMUNQU EI MEZZI "NORMALI" CHE SI TROVANO IN MAPPA COME SI RIPARANO?
hO TROVATO IL MECH...COME SI RIPARA?
scusate bloc caps
io mi riferivo alla sensibilità e impostazioni controlli :DNon ricordo sinceramente, l’ho portata al livello di un fps standard e così non mi ha dato problemi.
I mezzi invece di ripararli li ordinavo direttamente nuovi![]()
Come ti ho scritto sopra, ho invertito il tasto con cui ci si abbassa e diminuito la sensibilità. Il resto l'ho lasciato tutto uguale mi pare.io mi riferivo alla sensibilità e impostazioni controlli :D
ah ecco..quindi non puoi dirmi a quanto l'hai messa.Come ti ho scritto sopra, ho invertito il tasto con cui ci si abbassa e diminuito la sensibilità. Il resto l'ho lasciato tutto uguale mi pare.
Non ho più il gioco e quindi purtroppo non posso controllare![]()
Ciao,hai riscontrato altri bug,fino ad ora?Ho completato tutte le missioni degli alleati ma non riesco più a proseguire: mi dice "collabora con i tuoi alleati per avviare il progetto Daga" ma sulla mappa non appare la destinazione e io non so cosa fare, ditemi che non si è buggato il gioco...![]()