- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,072
Si sono laggosi e molto lenti nel caricarsi.Inoltre vorrei un parere anche sui tanto odiati menù di gioco,è vero che danno problemi e sono laggosi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono laggosi e molto lenti nel caricarsi.Inoltre vorrei un parere anche sui tanto odiati menù di gioco,è vero che danno problemi e sono laggosi?
ed a bug,come siamo messi?Si sono laggosi e molto lenti nel caricarsi.
Ti direi di lasciar perdere: Rage 2 è la fiera dei bug e l'ultimo che ho riscontrato è di una gravità tale da impedirmi di finirlo, un problema arcinoto ma che a quasi un anno dall'uscita non è ancora stato risolto, una vergogna.Ciao,hai riscontrato altri bug,fino ad ora?
Te lo chiedo perchè sono molto indeciso se prenderlo o meno,non vorrei trovarmi tra le mani un prodotto difettoso.
Inoltre vorrei un parere anche sui tanto odiati menù di gioco,è vero che danno problemi e sono laggosi?
Sono riuscito a risolvere però mamma mia ragazzi... Che spazzatura di gioco![]()
Menù imbarazzanti da quanto laggano, ia dei nemici totalmente fallata (ho perso il conto dei nemici che si impallano senza sparare) e addirittura certe volte non spawnavano durante le missioni e dovevo per forza ricaricare il checkpoint, design in generale che va dall'anonimo al completamente orrendo da vedere.
Si salva per il gunplay che sto trovando davvero divertente, penso di finirlo ma che peccato cavoli.. l'avevo preso a 15 euro incuriosito proprio dal suo gunplay ma non pensavo che tutto il contorno sarebbe stato così pessimo![]()
Non vedo l'ora di passare a Metro Exodus
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io l'ho pagato €90 (Deluxe Edition)Sono riuscito a risolvere però mamma mia ragazzi... Che spazzatura di gioco![]()
Menù imbarazzanti da quanto laggano, ia dei nemici totalmente fallata (ho perso il conto dei nemici che si impallano senza sparare) e addirittura certe volte non spawnavano durante le missioni e dovevo per forza ricaricare il checkpoint, design in generale che va dall'anonimo al completamente orrendo da vedere.
Si salva per il gunplay che sto trovando davvero divertente, penso di finirlo ma che peccato cavoli.. l'avevo preso a 15 euro incuriosito proprio dal suo gunplay ma non pensavo che tutto il contorno sarebbe stato così pessimo![]()
È da GS che mi aspetta, prima o poi potrò ritirarlo...Ragazzi non smollate soldi per sta ciofeca, prendete Doom![]()
Eh ormai, era nel mio backlog da mesiRagazzi non smollate soldi per sta ciofeca, prendete Doom![]()
È nel backlog tanto, vedremo quando lo proverò
Metro Exodus ti anticipo subito che fa schifocaricamenti tra una zona e l' altra lunghissimi (penso sia il gioco con i caricamenti più lunghi mai visti !) un gameplay pessimo 30 fps, personaggio lento, ricarica armi lenta, armi che si inceppano, lag nei comandi, devi stare attento a non finire le munizioni e a non farti sentire dai nemici, io ho finito le munizioni e mi faceva sempre ricominciare con pochissima vita ed ero accerchiato, avrei dovuto ricominciare il gioco da capo !
Alla fiine l' ho piantato, pure graficamente ha molti alti e bassi, niente a che vedere con i trailer mostrati e la versione pc, a le animazioni dei personaggi sono da PS3.![]()
Per me è stata la più grande delusione del 2019, primo gioco della serie, non capisco come abbia fatto a prendere voti cosi' alti ! Io non gli avrei dato nemmeno 6spero che Rage 2 sia meglio, lo sto aspettando, il primo mi era piaciuto.![]()
Esatto, peccato perché il gunplay è davvero figo (sbaglio o infatti se ne sono occupati quelli di Doom?). Avrebbero dovuto fare una campagna lineare così avremmo avuto un titolo migliore secondo me :/È da GS che mi aspetta, prima o poi potrò ritirarlo...![]()
Il gunplay è stato curato da ID Software, il resto invece lo ha fatto AvalancheEh ormai, era nel mio backlog da mesi![]()
È nel backlog tanto, vedremo quando lo proverò![]()
Esatto, peccato perché il gunplay è davvero figo (sbaglio o infatti se ne sono occupati quelli di Doom?). Avrebbero dovuto fare una campagna lineare così avremmo avuto un titolo migliore secondo me :/
Si spiega tutto oraIl gunplay è stato curato da ID Software, il resto invece lo ha fatto Avalanche![]()
Ci feci due ore e mezza poi lo diedi viaSono riuscito a risolvere però mamma mia ragazzi... Che spazzatura di gioco![]()
Il primo invece è il mio FPS preferito della scorsa genCi feci due ore e mezza poi lo diedi via
Assurdo, ne il primo né il secondo sono durati più di una manciata di ore con me, proprio noiosi. A favore di Rate 2 é da dire che ha un gunplay spettacolare ma finisce li
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io invece lo abbandonai dopo qualche ora, lo trovai moscissimo. Andrò controcorrente ma uno degli FPS che più mi ha divertito scorsa gen è stato il DucaIl primo invece è il mio FPS preferito della scorsa gen![]()
Pure a me il Duca è piaciuto molto, al di là degli evidenti problemi aveva una varietà elevatissimaIo invece lo abbandonai dopo qualche ora, lo trovai moscissimo. Andrò controcorrente ma uno degli FPS che più mi ha divertito scorsa gen è stato il Duca![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il primo rompe troppo i culi, bellissimoIl primo invece è il mio FPS preferito della scorsa gen![]()
Ordinare oramai è un terno al lotto sappiloOrdinato su Ebay dall' inghilterra il 15 marzo !! Mi esce questo : Consegna stimata lunedì 23 mar. 2020 - mercoledì 15 apr. 2020 :sil: Quando l' ho ordinato non era indicato che ci sarebbe voluto un mese per averlo !hanno posticipato la data di consegna prevista !