PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[TWEET]

[/TWEET]
Speriamo almeno sia roba in game e non il solito trailer di annuncio in CG inutile

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo almeno sia roba in game e non il solito trailer di annuncio in CG inutile
Ci spero poco, sarà quasi sicuro un CG trailer.

Quindi preparatevi e non fate i delusi o i soliti commenti quando verrà rilasciato, che quasi sicuramente un gameplay vero lo mostreranno all'E3 in grande spolvero. Se fanno vedere un po' il gameplay bene, nell'altro caso basta una conferma e informazioni sparse, che tanto all'E3 manco un mese manca :sisi:

Ma il gameplay ovvio che è all'E3, io spero solo che il trailer sia almeno col motore di gioco.

- - - Aggiornato - - -

ED ECCO PURE LO SPOT LEAKATO SU YOUTUBE. MISTO DI LIVE ACTION E CG

Non si sa ancora chi sono gli sviluppatori.

https://www.youtube.com/watch?v=Lf4KTaIbwKw

DdIg5YEW4AAKakN.jpg

Il franchise "RAGE" non è morto | Annuncio in arrivo domani ? |

Si sono fatti leakare tutto :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque almeno che non sia tutta una distorsione mediatica questo gioco avrà ben poco a che fare col primo come atmosfera.

Palese che abbiano dirottato sullo stile di Borderlands.

Mi fa ridere che abbiano avuto 7 anni di campo libero e invece giustamente finiranno con svelare il gioco esattamente nello stesso anno in cui probabilmente verrà annunciato anche Borderlands 3. Con la fortuna di Bethesda finirà che escono pure nello stesso periodo cosi vengono sotterrati per l'ennesima volta.:asd::bah!:

Più che altro sto in ansia di sapere chi lo sviluppa. In rete ci sono dei rumor che vorrebbero sia stato affidato ai Rebellion o agli Avalanche. Spero di no perchè ci sarebbe da piangere in entrambi i casi:rickds:

Palese che abbiano dirottato sullo stile di Borderlands.
Manco per scherzo ho citato Borderlands 2 nel commento dell'altro giorno :asd:

Comunque HYPE a manetta, uno dei miei fps preferiti sta per tornare. Io credo possa essere ID, ma non è detto.

Bethesda farà pure grandi giochi, ma per il resto sono una cosa ridicola, gestiti da scimmie proprio :asd:

Toh azzardo pure la data, 26/10 :asd:

Bethesda farà pure grandi giochi, ma per il resto sono una cosa ridicola, gestiti da scimmie proprio :asd:Toh azzardo pure la data, 26/10 :asd:
Facile :asd:

Comunque va a finire che pure quest'anno Microsoft si sputtana prima la conferenza :asd:

Ma il senso di una presentazione così? Non era meglio un full reveal all’E3?

Felicissimo della conferma dei rumor. Speriamo oggi pomeriggio ci sia il full trailer.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ma il senso di una presentazione così? Non era meglio un full reveal all’E3?
Perchè wallmart ha sputtanato la sorpresa :asd:

ottimo e felice di aver scritto una stronzata :sisi:

non ci speravo proprio in rage 2, visto il flop immeritato del primo capitolo

Perchè wallmart ha sputtanato la sorpresa :asd:
Si, ma tecnicamente wallmart ha sputtanato tante sorprese e nessuna di queste si è messa a teasare random :asd: io se fossi stato in loro avrei fatto finta di nulla e l'avrei lasciato all'E3, così proprio no. Poi tra le altre cose pure il reveal leakato :rickds:

Ma da cosa lo capite che è simile a Borderlands? :asd:

Io spero semplicemente in un seguito del primo ed in una medesima struttura ludica , anzi mi auguro che non sia come Borderlands , così da poter godere di 2 esperienze differenti , dal momento che apprezzo entrambi i titoli.

Pare parecchio trash rispetto al primo Rage però non è necessariamente un male. A me interessa che ci sia un bel gunplay e non abbia una struttura ripetitiva.

Speriamo bene, perché questo fatto che non lo faccia ID l'hype me l'ha fatto calare abbastanza :asd:
- - - Aggiornato - - -

Poi boh, magari droppano i MachineGames :unsisi:
Mikami:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro