PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo che oggi con l'annuncio chiariscano questa storia, comunque

Oh l'atmosfera mi piace da matti.

Domani trailer e speriamo di avere un'idea più chiara

Ma che trashata :rickds:

molto molto curioso, forse e dico forse compro un gioco Bethesda al day one, sempre se non fanno casini con le date :asd:

Può darsi che il mood del video non sia quello del gioco. Oltretutto non serve a nulla fare un gioco serio se poi la trama è insignificante e prima di personaggi come il primo.

A me sa comunque di qualcosa di online tipo fps/racing battle arena a squadra.

vedo già i pampini impiccarsi su gli alberi se al E3 non annunciano skyrim 2 OPS volevo dire elder scrolls 6:asd:

Hype. Ancora non si sa chi se ne occupa? :morristend:
Avalanche

© 2018 Bethesda Softworks LLC, a ZeniMax Media company. Developed in association with Avalanche Studios, trading as Fatalist Entertainment AB. Bethesda, Bethesda Softworks, ZeniMax and related logos are registered trademarks or trademarks of ZeniMax Media Inc. in the U.S. and/or other countries. RAGE, id, id Software and related logos are registered trademarks or trademarks of id Software LLC in the U.S. and/or other countries. All Rights Reserved.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel sito ufficiale sta scritto che è frutto di una collaborazione tra Avalanche Studios e Id Software.

Ormai per ogni sparatutto che esce mi aspetto sia una Battle Royale, aspettiamo domani per vedere se sarà cosi:icebad:

Nel sito ufficiale sta scritto che è frutto di una collaborazione tra Avalanche Studios e Id Software.
Dai, io sono fiducioso

unknown.png

- - - Aggiornato - - -

Avalanche lo sviluppa e ID mette l'engine

ma non avevo dubbi sull'open world :rickds::rickds::rickds:

in ogni caso dopo just cause 3 ho perso l'interesse verso il team. giocherò mad max scaricato grazie al plus, ma su questo al momento non ho alcun interesse

Boh vediamo domani,avalanche, visto il passato con Mad Max, è una scelta che ci sta.

Cmq povera beth,non bastano le date messe a caso,colpa loro,ora gli spoilerano pure gli annunci :asd:

Io del primo Rage rimasi deluso da 2 cose, la troppo semplificazione rispetto ai classici titoli id, ma soprattutto per il finale.. cavolo, a due secondi dalla fine sei li gasatissimo pensando "adesso viene il melgio" ed invece puff.. fine..

non mi ricordo come finiva :rickds:

Passato tanto tempo

Non è che me lo metti sotto spoiler?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro