Oretel
Signore
Ma non è veroLo stiamo aspettando in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meriterà molto secondo me

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è veroLo stiamo aspettando in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meriterà molto secondo me
Vedevo molto poco movimento nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per questo pensavo non se lo filasse nessunoOretel ha detto:Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io lo sto aspettando anche se non lo prenderò al day one, ormai sono anni che non lo faccio più..
Con il 4K non avrebbero garantito i 60fpsNn capisco la scelta di fare su one x è ps4 pro solo 1080p a 60 fps sembrerebbe granitici
Ma su xb1x mi aspettiamo una risoluzione migliore
Ma anche su pro
Una via di mezzo diciamo dal 4k
Capisco ma appunto speravo in una soluzione intermedia soprattutto su xb1xCon il 4K non avrebbero garantito i 60fps
Un rivenditore italiano che vende la versione UK su eBay mi ha detto che il gioco sarà completamente in italiano.ma il disco UK avrà doppiaggio in italiano?
Il giorno primaLe recensioni presumo usciranno il giorno dell'uscita, come da tradizione Bethesda![]()
Le recensioni presumo usciranno il giorno dell'uscita, come da tradizione Bethesda![]()
Me l'ero perso :lmfao:Thanks Walmart nel trailer.![]()
La penso ugualeEnfant_Terrible ha detto:Me l'ero perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/lmfao.gif
Per me han fatto i trailer pre lancio piu' belli da parecchio tempo a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif