PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo stiamo aspettando in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meriterà molto secondo me
Ma non è vero :asd: anche io lo sto aspettando anche se non lo prenderò al day one, ormai sono anni che non lo faccio più.. 

Oretel ha detto:
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io lo sto aspettando anche se non lo prenderò al day one, ormai sono anni che non lo faccio più.. 
Vedevo molto poco movimento nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per questo pensavo non se lo filasse nessuno

Eh si, alcuni topic macinano fior di pagine al giorno, altri di meno.. Tutto nella normalità, quando il gioco uscirà si riempirà anche questo  :asd:

io ,oltre per l'aspetto economico,non vado di day1 perchè voglio gustarmi in giochi "corretti" ,stabili e belli patchati. Rage 1 mi pare qualche problemino ce l'aveva

Se vi interessa su The Game Collection viene a costare meno di 48€ con qualche bonus preorder, PAL-UK.

Nn capisco la scelta di fare su one x è ps4 pro  solo 1080p a 60 fps sembrerebbe granitici

Ma su xb1x mi aspettiamo una risoluzione migliore 

Ma anche su pro 

Una via di mezzo diciamo dal 4k 

Nn capisco la scelta di fare su one x è ps4 pro  solo 1080p a 60 fps sembrerebbe granitici

Ma su xb1x mi aspettiamo una risoluzione migliore 

Ma anche su pro 

Una via di mezzo diciamo dal 4k 
Con il 4K non avrebbero garantito i 60fps

Trofei

52iLASc.jpg

0ISpQmC.jpg

OPQpn5d.jpg

ZbQh3j2.jpg

Prw3pbU.jpg

k2NGlr4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Le recensioni presumo usciranno il giorno dell'uscita, come da tradizione Bethesda  :hmm:

Le recensioni presumo usciranno il giorno dell'uscita, come da tradizione Bethesda  :hmm:

Per IGN
https://uk.ign.com/articles/2019/05/08/rage-2-review-embargo-date

I now have in my possession a review copy of Rage 2 – specifically the PC version, with PlayStation and Xbox to follow. We're free to post reviews as of Monday, May 13 at 5AM Pacific time, which is when Rage 2 should become publicly available for those of us in the far-flung future timezones of the planet, but if we're being honest here I'm not super confident I'll be able to power through it by then. Avalanche and id's open-world post-apocalyptic shooter is pretty broad, and Bethesda indicates it could take dozens of hours to spectacularly murder most of its inhabitants. (Fun as it sounds, driving around the wasteland blasting goons is also not the ideal Mother's Day activity, to be honest.) But I'll do my best to get this thing nailed down before too long.

:rickds:

Se il gioco sarà figo anche solo la metà di sti trailer sarà un capolavoro :asd:

Sarà difficile non cedere al day one (o giù di lì) per questo gioco, sono mesi che non vedo l'ora di giocarci!

Enfant_Terrible ha detto:
Me l'ero perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/lmfao.gif
Per me han fatto i trailer pre lancio piu' belli da parecchio tempo a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La penso uguale
Però quando è così l'inculata è dietro l'angolo solitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro