Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,633
Finalmente vista la prima,pare tanta roba,raposni sull'ost per quanto mi riguarda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi basta sapere questa cosa per definirlo un capolavoro e dargli una possibilità. :gouki:mi piace la logica dei banditi: hey avete in mente quella ragazza dai capelli rosa, nuda e avvolta dall'elettricità che ci è piompata addosso dal cielo distruggendo la nostra carrozza? cerchiamo di violentarla, tanto cosa potrà mai andare storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come setting mi ha ricordato un po' Demonbane, e per me è un bene. :sasa:Visto il primo episodio.
La tamarrata con i cavalli sui tetti.
La tamarrata con la ruota per le vie della cittadina.
Le labbra dei personaggi.
I tre dementi che voglio farsi la tizia nuda e avvolta dalle scosse elettriche.
La tizia nuda. :gouki:
Mostri, Dei e Demoni. :gouki:
Setting figo. :gouki:
Musiche fantastiche. :gouki:
Ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn sito fansub in ita, che non siano gli emblem? (problemi d'audio)
Non si sa.Ma poi come si fa a non amarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVedo che siamo tutti rimasti colpiti da Amira quì dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con giusta ragione devo dire :sasa:
edit: ma è una serie da 12 o da 24/26 episodi?