Rage of Bahamut (saga) | Mysteria Friends su Crunchy dal 20 Gennaio

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente vista la prima,pare tanta roba,raposni sull'ost per quanto mi riguarda.

Vista anch'io la prima e mi è piaciuta. Il protagonista afro già mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Vediamo come procede, come prima impressione è positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella prima puntata, ma odio infinito per le labbra dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi piace la logica dei banditi: hey avete in mente quella ragazza dai capelli rosa, nuda e avvolta dall'elettricità che ci è piompata addosso dal cielo distruggendo la nostra carrozza? cerchiamo di violentarla, tanto cosa potrà mai andare storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi basta sapere questa cosa per definirlo un capolavoro e dargli una possibilità. :gouki:

Visto il primo episodio.

La tamarrata con i cavalli sui tetti. :rickds:

La tamarrata con la ruota per le vie della cittadina. :rickds:

Le labbra dei personaggi. :rickds:

I tre dementi che voglio farsi la tizia nuda e avvolta dalle scosse elettriche. :rickds:

La tizia nuda. :gouki:

Mostri, Dei e Demoni. :gouki:

Setting figo. :gouki:

Musiche fantastiche. :gouki:

Ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il primo episodio.

La tamarrata con i cavalli sui tetti. :rickds:

La tamarrata con la ruota per le vie della cittadina. :rickds:

Le labbra dei personaggi. :rickds:

I tre dementi che voglio farsi la tizia nuda e avvolta dalle scosse elettriche. :rickds:

La tizia nuda. :gouki:

Mostri, Dei e Demoni. :gouki:

Setting figo. :gouki:

Musiche fantastiche. :gouki:

Ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come setting mi ha ricordato un po' Demonbane, e per me è un bene. :sasa:

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Un sito fansub in ita, che non siano gli emblem? (problemi d'audio)
i fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 2,Favaro ti adoro :rickds::rickds:.L'opening è orgasmica e Amira è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la prima, finalmente. Madò l'ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la seconda e confermo le mie prime impressioni. Favaro mi fa morire :rickds: alle labbra dei personaggi alla fine ci si fa l'abitudine, l'unico che però non riesco a proprio ad abituarmici è il principino:asd:

viste le prime due che dire tutto perfetto fin'ora una delle serie più belle a cui mi sia mai avvicinato fin'ora spero solo nn cadi in banalità più avanti ....poi Favaro e Kaiser mi ricordano Lupen e Zenigata ahahahahah ....a parte questa breve parentesi Amira bellissima ...comparto tecnico alle stelle per nn parlare di quello sonoro .........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vedo che siamo tutti rimasti colpiti da Amira quì dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con giusta ragione devo dire :sasa:

edit: ma è una serie da 12 o da 24/26 episodi?

Vedo che siamo tutti rimasti colpiti da Amira quì dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con giusta ragione devo dire :sasa:
edit: ma è una serie da 12 o da 24/26 episodi?
Non si sa.Ma poi come si fa a non amarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tumblr_ndf7zg2Fsx1rv6c48o2_500.gif

tumblr_ndf7zg2Fsx1rv6c48o3_500.gif

Shingeki%2Bno%2BBahamut%2BGenesis%2B02%2B%25281%2529.gif

Senza dimenticare le animazioni diddio

tumblr_nde7wvBicV1qcsnnso1_500.gif

Non ballerai mai con Amira in una Locanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro