Rage of Bahamut (saga) | Mysteria Friends su Crunchy dal 20 Gennaio

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vista la 5

Madonna povera Amira :morris82:,se l'avessero torturata ancora di più non avrei retto.Resta veramente valido,l'atmosfera è resa benissimo e la scena post ending mette molta curiosità.
Uno dei migliori di qeesta stagione :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo solo sul fatto di popcorn, una qualità davvero infima allo stato attuale. Molto meglio se lo facevano su vvvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ne beficerà solo la traduzione,la piattaforma è totalmente sbagliata.Io comunque la 6 l'ho "presa" stamattina,quindi prima dell'annuncio,almeno questa me la vedo poi se si spicciano il +1 alle visualizzazione glielo metto volentieri.

Concordo solo sul fatto di popcorn, una qualità davvero infima allo stato attuale. Molto meglio se lo facevano su vvvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
si, su vvvvid sarebbe stato molto meglio:sisi:

dovremmo iniziare a scrivere che tutte le serie fansubbate fanno schifo.. :pffs::nfox:

confermato, arriva pure su vvvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=32

SHINGEKI NO BAHAMUT: GENESISUN ESALTANTE MIX TRA AZIONE E FANTASY! NON PERDETELO!

dal 27/11 ogni giovedì dalle ore 18:00

(I primi 6 episodi disponibili a partire da giovedì 20/11)

IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE E GRATIS IN HD

IN ESCLUSIVA SU VVVVID E POPCORN TV

Ok ora non mi posso lamentare:sisi: VVVVID è un servizio streaming con un'ottima qualità e inoltre non bisognerà aspettare niente per i nuovi episodi, in quanto i primi 6 saranno disponibili già da dopodomani....bueeeeeno!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il giovedì diventa veramente un bel giorno, con gli episodi di Fate e questo che escono in contemporanea:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto lo guardo sub eng. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta settimana è uscita la 6.5, che in pratica è un recap di tutto quello successo finora, skip potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visti i primi 6 episodi checazzodifigatamammamia. :hype:

Adoro Favaro (peccato per i capelli :rickds:)

Poi la opening cristo, dove sta la full. :hypethorin:

Le preview e le endcard sono spettacolari, coi doppiatori che impazziscono. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro