RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sroprende non tanto la qualità grafica, ma il livello di dettaglio di ogni area, non parlo di risoluzione grafica, effetti postprocess ecc... ma della quantità di assetti grafici in un metro quadro.

Tutto molto interessante, io però avrei preferito delle immagini che rispecchiassero il valore del prodotto, chi ha pubblicato quelle img possibile non si sia accorto che sfiguravano rispetto a quelle precedenti? ok che sono della versione 360, quindi rispetto alla versione pc giustamente mostrano un gap qualitativo, non mi sembra una buona mossa commerciale quella che stanno facendo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo modo tutti i niubbi del mondo penseranno la stessa cosa: ma che è sta texture slavata qui? che schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticandosi che dietro c'è un gameplay che si prospetta davvero massiccio, che è quello l'importante poi.

Tutto molto interessante, io però avrei preferito delle immagini che rispecchiassero il valore del prodotto, chi ha pubblicato quelle img possibile non si sia accorto che sfiguravano rispetto a quelle precedenti? ok che sono della versione 360, quindi rispetto alla versione pc giustamente mostrano un gap qualitativo, non mi sembra una buona mossa commerciale quella che stanno facendo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo modo tutti i niubbi del mondo penseranno la stessa cosa: ma che è sta texture slavata qui? che schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticandosi che dietro c'è un gameplay che si prospetta davvero massiccio, che è quello l'importante poi.
Quoto! Si è visto troppo poco e queste foto sono tutt'altro che una buona pubblicità, in giro sui vari forum lo stanno letteralmente distruggendo, ma la maggior parte dei commenti sono assurdi e non rispecchiano la realtà! Infatti se lo andiamo a confrontare con le ultime foto in game di Crysis 2 per quel poco che si è visto risulta migliore e non lo dico da adoratore di id, si tratta di una cosa oggettiva! La grafica di Rage risulta molto più pulita e le texture non sono così orrende, senza considerare che è ricco di dettagli che altri giochi si sognano, come ci faceva giustamente notare Neuro. Crysis 2 ha delle scalettature e delle texture ridicole forse le scalettature sono dovute al fatto che gira a una risoluzione molto bassa! In più è già molto che gira a 30 fps!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte le Anteprime e le interviste presenti sul web:

http://bethblog.com/index.php/2010/05/05/rage-previews-from-around-the-web/

invece e' proprio il contrario: bisogna far vedere la versione minore del gioco, cosi ti stupisci di avere in "piu" invece

ma non è vero perchè la gente prima di comprare se è un po inteligente guarda il prodotto e ultimamente la gente compra il gioco con la grafica piu bella anche se il game play è ridicolo .

comunque secondo me sarà un bel gioco anche questo ritardo che il gioco verrà rilasciato nel 2011 e non nel 2010 spero veramente che anche a livello di multy si inventino qualcosa di veramente interessante anche se ovviamente il single sarà veramente bello.

Pete Hines di Bethesda ha riasciato importanti dichiarazioni:

Doom 4 e Rage dimostreranno il "vero potenziale" di id, secondo Bethesda.

Pete Hines di Bethesda è convinto che, nonostante la lunga e onorata carriera già alle spalle di id Software, il bello debba ancora venire per la storica software house.

Ovviamente, essendo il publisher di Zenimax venuto recentemente in controllo delle produzioni di id, Hines punta a creare il giusto hype per le prossime produzioni, come se ce ne fosse bisogno. Doom 4 e Rage, dunque, secondo l'uomo Bethsda saranno i titoli che dimostreranno il "vero potenziale" di id Software.

"id Software porta un enorme bagaglio di esperienza e conoscenza nel campo degli sparatutto in soggettiva", ha detto Hines, "avere un gruppo come id a lavorare come studio interno di Bethesda rappresenta un incredibile vantaggio". E poi: "penso che quello che stiano facendo con Rage e Doom 4 mostrerà al mondo il loro vero potenziale".

Sono davvero sorpreso di queste dichiarazioni così esplicite. Me le aspettavo su New Vegas, lui che è stato così impegnato in Fallout 3, e invece le ha fatte su Rage e DooM IV. Chissà cosa ha visto per lanciarsi in commenti così sicuri, lui che non ne fa molti di questo calibro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fonte MP.it

fonte originale:

http://www.incgamers.com/News/22480/rage-and-doom-4-will-show-ids-true-potential?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Al più presto riporto tutto sul sito, chiedo scusa ma sono stato via in questi giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco quello che intendevo io. Bulletstorm, FPS annunciato da POCHE SETTIMANE: Chi lo sviluppa sa come creare hype, ne sappiamo più di questo che di Rage in fatto di gameplay, grazie a questo filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=duMRgUvPs5k&feature=player_embedded

Con la sola differenza che Rage è stato annunciato 3 anni fa, e non abbiamo uno straccio di gameplay. Così si vendono i giochi, mostrando filmati, immagini, novità, non come fa id.

Ecco quello che intendevo io. Bulletstorm, FPS annunciato da POCHE SETTIMANE: Chi lo sviluppa sa come creare hype, ne sappiamo più di questo che di Rage in fatto di gameplay, grazie a questo filmato:http://www.youtube.com/watch?v=duMRgUvPs5k&feature=player_embedded

Con la sola differenza che Rage è stato annunciato 3 anni fa, e non abbiamo uno straccio di gameplay. Così si vendono i giochi, mostrando filmati, immagini, novità, non come fa id.
Come non Quotarti!! E' la stessa cosa che ho detto io fino alla nausea! Siamo sicuri che Rage si gioca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me è un film fatto con l'id tech 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro