R
Raga
vi segnalo questo post su twitter da parte dell id software
anche se non credo che centri molto su rage .....
anche se non credo che centri molto su rage .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo faccio già, ma sono una goccia nel mare!bhe, ma se loro nn si fanno pubblicita' falla tu con i tuoi amici come faccio io, io consiglio sempre i giochi ID software
No, da quanto si sa è ancora OpenGL.Qualcuno sa se il Tech 5 supporta le nuove caratteristiche delle DX11?Non ho trovato nessuna notizia a riguardo in rete......![]()
News inserita qui: :afullo:Dal forum ufficiale dicono che Hollenshead ha dichiarato che fino al QuakeCon 2010 non si avranno nuove notizie di Rage, anche se non vengono riportati link della dichiarazione:
http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1085307-production-stage-fans/page__p__15829950entry15829950
Edit: scusate rileggendo meglio mi sono accorto che, anche se nel discorso non c'entrava molto, l'utente precedente aveva tirato in ballo Doom 4 ed era a quello che si riferivano dicendo che fino al QuekeCon non ci sarebbero state notizie! Meglio così, ci sono ancora delle possibilità di vedere Rage all' E3!