RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vi segnalo questo post su twitter da parte dell id software

anche se non credo che centri molto su rage .....

Non so quando Rage sarà finalmente pronto ma dalle ultime notizie Crysis uscirà intorno natale 2010! Il gioco id rischia di scontrarsi con quello Crytek visto che ormai mi sembra molto improbabile che Rage esca entro l'estate! Non vorrei che dopo tutto il tempo che lo aspettiamo venga ulteriormente posticipato dopo i primi 4 mesi del 2011 per evitare uno scontro con Crysis 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif Se continua così giocherò a Rage coi capelli bianchi!!:tragic: Spero vivamente che id mi sorprenda e lo faccia uscire a fine agosto sfruttando il QuakeCon come trampolino di lancio!!

bhe, ma se loro nn si fanno pubblicita' falla tu con i tuoi amici come faccio io, io consiglio sempre i giochi ID software

Dal forum ufficiale dicono che Hollenshead ha dichiarato che fino al QuakeCon 2010 non si avranno nuove notizie di Rage, anche se non vengono riportati link della dichiarazione:

http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1085307-production-stage-fans/page__p__15829950entry15829950

Edit: scusate rileggendo meglio mi sono accorto che, anche se nel discorso non c'entrava molto, l'utente precedente aveva tirato in ballo Doom 4 ed era a quello che si riferivano dicendo che fino al QuekeCon non ci sarebbero state notizie! Meglio così, ci sono ancora delle possibilità di vedere Rage all' E3!

Per quanto riguarda Rage secondo me non cè da avere dubbi che ne sapremo qualcosa al QuakeCon. Per Doom 4 mi pare ovvio che fino ad allora non vedremo niente. Tanto lo si sa che prima esce Rage.

Speriamo solo che al Con ci facciano una bella sorpresa.

Qualcuno sa se il Tech 5 supporta le nuove caratteristiche delle DX11?

Non ho trovato nessuna notizia a riguardo in rete...... :bah!:

Allora speriamo che supportino le 4.0. Dovrebbero essere al pari con le DX11....

Anche se, a parte il tesseletion , il multithreaded rendering, ecc ecc, in AVP3 non ho visto particolari differenze con le vecchie 10.1....

Dal forum ufficiale dicono che Hollenshead ha dichiarato che fino al QuakeCon 2010 non si avranno nuove notizie di Rage, anche se non vengono riportati link della dichiarazione:
http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1085307-production-stage-fans/page__p__15829950entry15829950

Edit: scusate rileggendo meglio mi sono accorto che, anche se nel discorso non c'entrava molto, l'utente precedente aveva tirato in ballo Doom 4 ed era a quello che si riferivano dicendo che fino al QuekeCon non ci sarebbero state notizie! Meglio così, ci sono ancora delle possibilità di vedere Rage all' E3!
News inserita qui: :afullo:
http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1271503567&archive=&start_from=&ucat=13&

non è in topic con Rage, però direi che sia comunque piuttosto interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me il primo è fake di sicuro, sembra il tech 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non sembra un fake anche perchè anche le animazioni assomigliano abbastanza a quelle del gioco sopratutto nel secondo video però bo

Possono essere benissimo immagini vere, ma se sono di quel periodo vanno prese con un limite di significatività, ricordate le img di Doom 3 che uscirono negli anni 2001 e 2002? Ci fecero immaginare un gioco diverso da quello che sarebbe poi stato nel 2004. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro