Cosa ne pensate del multiplayer di Rage? Ancora non se ne è parlato pochissimo! Secondo me potrebbe essere interessante, la prima cosa che id deve fare, mi pare che l'abbia già accenato, sia la coperativa in stile borderlands! Ma secondo me dovrebbero seriamente valutare la possibilità di fare un multiplayer tutto incentrato su gare arcade in stile destruction derby o carmagheddon! Se fatto bene questo darebbe la possibilità di vendere il gioco anche agli appassionati di questo genere!! Certo ragazzi che non abbiamo un sito ufficiale, pochissime immagini, pochissimi video, dopo 3 anni e mezzo non abbiamo visto e non sappiamo praticamente niente! Pensate anche al multiplayer! Questo mi fa seriamente credere che il gioco sia ancora parecchio indietro con lo sviluppo! O i miei dubbi che lo vedremo per il 2010! Questo porterà a scontrarsi con Crysis 2 che ha un seguito di fan molto superiori rispetto a Rage, sia perchè è il suguito di un gioco uscito di recente e sia perchè il gioco Id è sconosciuto essendo un nuovo ip! In più col passare del tempo il titolo ne perde anche a livello tecnico! Per avere sucesso dovrà avere un gameplay molto solido e divertente e una trama interessante e non banale, vedi per esempio Bioshock 2 che nonostante un comparto tecnico obsoleto ha avuto ugualmente sucesso! Diversamente sarà già segnato in partenza! Rischierà di fare molto peggio di Doom 3, questo perchè non ha un nome così blasonato e solo i seguaci di id lo acquisteranno a prescindere! La nostra amata software house rischia di ripete gli errori fatti in passato propio con Doom 3! Scusate se mi sono dilungato ma volevo spiegare chiaramente il mio pensiero e il mio pessimismo!