Cosa c'è di nuovo?

RAGE - Thread principale

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
l'uscità non è stata felice... a quanto pare mancano le impostazioni video e il dettaglio grafico viene autoselezionato e a causa sia del l'autodetect buggato che dei drivers delle varie schede video, i forums pullulano di topics che parlano di lowperformace e simili. Speriamo in una release europea decente D:

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
E' una teoria, si suppone ciò ma si suppone anche che sia un bug dell'engine oppure la maggior parte dei fans sostiene rozzamente che è console port

 
B

bassplayercasale

Sul sito nvidia nella pagina dei driver beta 285.38 ,quelli di battlefield3 per intenderci,c'è scritto che andranno bene anche per far girare meglio Rage...vedremo..li ho già su... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:wush:

EDIT:Qui nessuno lo caga stò gioco?...nei forums di tutto il mondo stà succedendo un putiferio!:morristend:

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
EDIT:Qui nessuno lo caga stò gioco?...nei forums di tutto il mondo stà succedendo un putiferio!:morristend:
mi ricordo che il 7 ottobre dell'anno scorso ( o forse era il 10) appena sveglio corsi al gamestop, per comprarlo , ma non lo trovai.

solo una volta tornato a casa feci l'orrenda scoperta che ero in anticipo di un anno.

finalmente il giorno e' giunto :colosso:

 
B

bassplayercasale

mi ricordo che il 7 ottobre dell'anno scorso ( o forse era il 10) appena sveglio corsi al gamestop, per comprarlo , ma non lo trovai.
solo una volta tornato a casa feci l'orrenda scoperta che ero in anticipo di un anno.

finalmente il giorno e' giunto :colosso:
hahahahah...già....io lo sto provando...a parte le texture ,non è male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
hahahahah...già....io lo sto provando...a parte le texture ,non è male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

***** a me da invia segnalazione di errore e nn parte proprio, e sto impazzendo

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
***** a me da invia segnalazione di errore e nn parte proprio, e sto impazzendo
Che errore ti dà per la precisione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
prendete gli ultimissimi drivers e seguite le guide sullo steam forum dedicato a rage!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
prendete gli ultimissimi drivers e seguite le guide sullo steam forum dedicato a rage!
Link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (se non è un sito concorrente naturalmente)
 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
a me da black screen con solo suoni, ma credo sia dovuto al fatto che non uso gli ultimi drivers, li sto aggiornando proprio adesso

Edit: funziona ora, ma dopo la sequenza iniziale iniziano i soliti bug:

texture popping

Texture incorrette

pochi fps e lag spikes

artefatti

praticamente ingiocabile.

Per info uso una Ati radeon hd 4870

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
Che errore ti dà per la precisione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'errore sono riuscito a superarlo aggiornando a catalyst.

pero' il gioco e' pressoche' ingiocabile, e' affetto da un tearing assurdo le texture caricano malissimo e ovunque ci sono buchi neri

mi odio

a me da black screen con solo suoni, ma credo sia dovuto al fatto che non uso gli ultimi drivers, li sto aggiornando proprio adessoEdit: funziona ora, ma dopo la sequenza iniziale iniziano i soliti bug:

texture popping

Texture incorrette

pochi fps e lag spikes

artefatti

praticamente ingiocabile.

Per info uso una Ati radeon hd 4870
siamo accomunati nella cattiva sorte

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Avete voglia di fare un po' di screen con visibili le varie problematiche? Così possiamo fare qualche confronto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps: io il gioco non l'ho ancora acquistato, per cui non posso dirvi la mia. Però posso coordinare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
Avete voglia di fare un po' di screen con visibili le varie problematiche? Così possiamo fare qualche confronto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ps: io il gioco non l'ho ancora acquistato, per cui non posso dirvi la mia. Però posso coordinare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Visualizza allegato 55873

ecco qui un esempio

edit: ho aumentato le prestazioni della scheda video e i buchi neri si sono decuplicati

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Può sembrare un po' paradossale come discorso, ma provando a diminuirla migliora invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
Può sembrare un po' paradossale come discorso, ma provando a diminuirla migliora invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

k mo provo , vado sulle opzioni della scheda video e setto tutto al minimo e poi ti dico :morristend:

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
Può sembrare un po' paradossale come discorso, ma provando a diminuirla migliora invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hehhehe ecco qua il risulatot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png credo sia un kandinsky

Visualizza allegato 55878

pero' non e' piu' presente il tearing mostruoso

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Peggio di prima, a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il miglior compromesso è quello del primo screen, o pasticciando ulteriormente con le impostazioni c'è possibilità di ottenere qualcosa di più accettabile? (fermo restando che, ovviamente, si tratta di un discorso che lascia il tempo che trova, naturalmente queste cose vanno risolte, prova a consultare le fonti di Duke Nume e codedh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top