Cosa c'è di nuovo?

RAGE - Thread principale

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
N

Neurological

Ok, l'E3 2008 è iniziato. Non si sapeva se Id avrebbe partecipato. Ora invece sappiamo il contrario.

Da poco Activision si è fusa con Vivendi/Blizzard, e forse alla Id hanno deciso di cambiare publisher, poichè John Carmack è salito sul palco conferenze di Electronic Arts ed ha presentato nuovo materiale per Rage, un video!

Si nota sul video il logo EA e carmack ha detto che una collaborazione con EA garantirebbe ad Id il grande mercato EA senza cambiare nulla. Questo è un grande giorno per gli appassionati dei titoli Id, senza tante chiacchiere andate a vedervi il video su gametrailers:

http://www.gametrailers.com/player/36283.html

 
H

Hexen Terzo

WOoo con EA!!! m ci dobbiamo aspettare le solite uscite di EA verso le console? Spero che Id e Carmack mantengano inalterato l'impegno verso il pc... :Morris82:

Cmq bello il video lol!

 
H

Hexen Terzo

Il filmato è un pò sgranato, non c'è un link in HD ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
N

Neurological

Quello è già in HD, è preso da una telecamera.

Cmq riguardo EA non credo che riesca ad influenzare Id tanto facilmente, però dall'altra parte possono contare su una buona pubblicità.

Se vedi nel video è la prima volta che un logo EA appare dopo quello degli sviluppatori.

 
H

Hexen Terzo

Quello è già in HD, è preso da una telecamera.
Cmq riguardo EA non credo che riesca ad influenzare Id tanto facilmente, però dall'altra parte possono contare su una buona pubblicità.

Se vedi nel video è la prima volta che un logo EA appare dopo quello degli sviluppatori.


OMG è vero lool!!!!

Cmq per chi non ha visto il video Ho preso delle immagini e le metto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non sono di ottima qualità, per quelle dovremo aspettare..



















 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Interessante il cambio di publisher, ma non credo che ai fini pratici per noi cambi molto, tutti i publisher hanno comunque un'impronta più o meno commerciale, che siano Activision o EA. Certo è che quelli di Activision sono sempre stati molto professionali per quanto ne abbia avuto a che fare, nell'ottobre 2004 ci fu una diatriba a proposito di alcune immagini postate qui che in realtà erano leaked e destinate alla pubblicazione esclusiva su di una rivista e la riuscii a risolvere parlando con una gentile responsabile della sezione italiana del gruppo, mentre più recentemente un mio amico ha avuto dei problemi con il multiplayer di Quake Wars ed è riuscito a risolverli grazie al loro aiuto fornito passo passo. Speriamo che anche la EA mantenga la stessa professionalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Molto suggestivo il trailer, ci fa vedere qualcosa di interessante, e anche se qualcuno si sarebbe potuto aspettare di più, è comunque il segnale che si sta procedendo a gonfie vele, e che l'id Tech 5 sarà una nuova pietra miliare nel campo della grafica videoludica, proprio quello che volevamo sentirci dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Topic in rilievo e news qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1216124887&archive=&start_from=&ucat=10&

 
N

Neurological

Graficamente è migliorato dal video dell'anno scorso e le animazioni dei personaggi sono al top, non si erano mai viste animazioni così fluide e realistiche, nemmeno in crysis.

Cmq ricordiamo che c'è il QuakeCon e molto probabilmente faranno vedere qualcosa del gameplay proprio lì.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sì, lo vedo. La differenza rispetto alle immagini del nuovo Wolfenstein direi sia evidente, questo è id Tech 5 mentre quello è ancora id Tech 4, seppur riveduto e corretto da rendere meglio ancora di quanto abbiamo visto in Quake Wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso anch'io che al QuakeCon ci faranno vedere qualcosa di più sostanzioso, quella poi essendo una manifestazione prettamente dedicata ai giochi ID potrebbe essere oro colato per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

hell_knight

Salmonlebon
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2008
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
4
accidenti, sembra un film e non un capolavoro videoludico

si nota bene nella foto 14 il dettaglio grafico

 
H

Hexen Terzo

ovvio nel 2011 !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Il 2011 non è molto distante ehehhe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2009---> RTCW2

2010---> Rage

2011---> DooM 4

2012---> Quake 5 o RTCW3 o un nuovo Hexen(cerrrto come noooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) oppure Heretic( seeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Speriamo in bene, comunque bisognerà pazientare ancora, direi di concordare con la tabella di Hexen, RTCW2 come ha scritto GameInformer difficilmente uscirà nel 2008, ed è poco plausibile che la ID faccia uscire due titoli di spessore per la stessa stagione, se non altro per esigenze di mercato, la sovrapposizione non farebbe bene dal punto di vista commerciale, perchè tanti vedrebbero un gioco come alternativo all'altro e ne comprerebbero solo uno dei due, per cui è plausibile almeno un anno di attesa tra un titolo e il successivo, per cui credo anch'io che per Rage bisognerà aspettare almeno il 2010 e per Doom 4 almeno il 2011... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

News qui: http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1216229426&archive=&start_from=&ucat=7,10,12,13& :rspecial1

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Alcune scene erano già state fatte vedere, ma altre mi paiono assolutamente inedite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque qui c'è anche Carmack che lo presenta di fronte alla folla festante del QuakeCon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Top