RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Versione estesa dell'intervista, si parla anche del multiplayer di Rage che ancora non è stato pensato nulla di definitivo, ma potrebbe essere inserita la modalità coop e combattimenti sui veicoli, niente Death Match come giustamente dice il CEO Id Software, ci sono altri giochi per queste modalità. Ecco il video:

http://www.gametrailers.com/player/46571.html

Forse uscirà nel 2009, non si sa nemmeno questo, e se uscirà quest'anno sarà probabilmente per i mesi finali, difficile vederlo già quest'estate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: "o" nel senso di "oppure" si scrive senza "h", non per essere rompipalle ma è più bello vedere un italiano corretto... ;p

secondo voi rage uscira' per questa estate o autunno 2009, ho piu in la ancora?
Il primo sì, il secondo no. Comunque torniamo on topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dite che vedremo qualcosa a questo e3?
sempre chel'Id sia presente
Lo spero vivamente, capisco che vogliano tenersi le notizie da 90 per il QuakeCon, ma qualcosa all'E3 ce la devono far vedere dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bisogna vedere se Electronic Arts vuole mostrare qualche cosa, la Id non sta piu' con l'ESA, quindi non può partecipare all'E3. Però come l'anno passato Carmack potrebbe spuntare fuori con un'intervista.

Al QuakeCon è molto probabile che ci faranno vedere qualcosa di bello sostanzioso, se il gioco uscirà come sperabile nel 2010 è arrivata l'ora di mostrarlo, per quest'anno pare proprio che dobbiamo togliercelo dalla testa, ma per il prossimo anno ha tutte le carte in regola, visto che sebbene annunciato nell'agosto 2007 già da tempo erano al lavoro su quello che era all'epoca definito come un nuovo gioco non basato sulle precedenti saghe. Comunque Doom III lo mostrarono addirittura già all'E3 2002, quando la versione completa uscì non prima dell'estate 2004, oltre due anni dopo, ma probabilmente lì era un'altra storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Al QuakeCon è molto probabile che ci faranno vedere qualcosa di bello sostanzioso, se il gioco uscirà come sperabile nel 2010 è arrivata l'ora di mostrarlo, per quest'anno pare proprio che dobbiamo togliercelo dalla testa, ma per il prossimo anno ha tutte le carte in regola, visto che sebbene annunciato nell'agosto 2007 già da tempo erano al lavoro su quello che era all'epoca definito come un nuovo gioco non basato sulle precedenti saghe. Comunque Doom III lo mostrarono addirittura già all'E3 2002, quando la versione completa uscì non prima dell'estate 2004, oltre due anni dopo, ma probabilmente lì era un'altra storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
He ma con Rage potrebbe ripetersi, entro il 2010 Rage deve uscire, gli step evolutivi sono diventati più rapidi ed è facile trovarsi nella posizione di far uscire un gioco con una grafica notevole 5 mesi prima, e dopo questi 5 mesi accontentarsi di far uscire il gioco con una grafica entrata nella norma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per l'estate del 2010, considerando che è stato annunciato nel 2007 e che sicuramente ci lavoravano già prima, sarebbero allo sviluppo da 4 anni ipoteticamente.

He ma con Rage potrebbe ripetersi, entro il 2010 Rage deve uscire, gli step evolutivi sono diventati più rapidi ed è facile trovarsi nella posizione di far uscire un gioco con una grafica notevole 5 mesi prima, e dopo questi 5 mesi accontentarsi di far uscire il gioco con una grafica entrata nella norma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi per l'estate del 2010, considerando che è stato annunciato nel 2007 e che sicuramente ci lavoravano già prima, sarebbero allo sviluppo da 4 anni ipoteticamente.
Sì appunto, è quello che ho detto a proposito di Rage. Circa Doom III, intendevo che gli oltre due anni tra ciò che fu visto nel maggio 2002, che è stato molto più corposo di ciò che abbiamo visto finora riguardo Rage, e l'uscita dell'agosto 2004, difficilmente si ripeteranno ora, perchè se usciranno con la grande pubblicazione al prossimo QuakeCon, sarà ad un anno dall'uscita del titolo, visto che dovrebbe essere pronto per il 2010... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque per il momento non sembra aver attirato molta attenzione.

per quel che mi riguarda e' stato amore a prima vista, come quando usci il primo scan di half-life 2 o il primo di bioshock.

e son convinto che nonappena rilasceranno qualche video nuovo sara' sulla bocca di tutti.

e fara' strage

Come per Wolf non vedo l'ora che esca Rage(forse aspetto di più Rage dato che è qualcosa di nuovo).

Io penso che bisognerà comunque aspettare fino all'inizio del 2010. Non credo che aspettando ancora un pochino il motore grafico rischi di diventare superato o nella "norma". Di solito si fanno progetti a lungo termine se vuoi fare le cose per bene e quindi considerare lo step evolutivo degli altri in base al periodo in cui farai uscire il gioco.

Ormai è facile che escano motori grafici sempre migliori ma se poi vai a vedere bene qualche problema ce l'hanno. O di affidabilità, o di moddabilità, o di portabilità o di risorse richieste. E magari si migliore dei precedenti ma non così tanto da dire "oooh una nuova era" come fu per Doom 3.

News inserita qui: :afullo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1247308862&archive=&start_from=&ucat=10&

Secondo me Rage uscirà anche dopo, se ad agosto sarà il turno di Wolfenstein, dobbiamo ricordarci che in autunno usciranno tutte le nuove versioni dei titoli stagionali, per cui fino a Natale ed oltre il mercato degli sparatutto sarà proprio saturo, e per lanciare un titolo nuovo e innovativo come Rage credo che il momento migliore possa essere in primavera, quando magari la situazione è un po' più tranquilla. D'accordo che adesso che sono sotto ZeniMax i lavori hanno subìto una accelerata, però un minimo di ritardi e di strategie commerciali sono da mettere in conto, per cui credo che prima di maggio-giugno non si vedrà ancora niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro