RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In caso c'è sempre l'eventualità di un NeuroRage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Se non ci fossi tu Neuro!!

Però è assurdo che noi giocatori pc dobbiamo modificarci le versioni pc dei giochi perchè escono praticamente identici alla versione console con tutte le semplificazione del caso! Se la situazione è quella dell'ultimo video ci vorrà anche un megapack per le texture che a quanto pare saranno uguali per tutte le piattaforme e togliere l'automira dalle auto!!

Io però spero ancora che id diversifichi le varie versioni e che magari inserisca una versione ultra solo nella versione pc in modo da sfruttarli al meglio!! E almeno la possibilità di disattivare tutti gli aiuti in modo da rendere il gioco un po più hardcore!! Speriamo che la disfatta di Wolfenstein serva di lezione!!!!

vabbè tieni conto che nulla ci impedirà di giocare a 1680x1050 volendo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I problemi e le incognita saranno le stesse degli ultimi giochi consolizzati, come Fear 2 e Wolfenstein, ovvero, AI semplice e semplificazioni ovunque.

Speriamo incrociando le dita, che qualche santo illumini la id software! :Morrisfuma:
Questo lo so ma il fatto che abbia la risoluzione da console mi sa molto da porting!! E solo un impressione per il momento però non è molto rassicurante!!

Se non ci fossi tu Neuro!! Però è assurdo che noi giocatori pc dobbiamo modificarci le versioni pc dei giochi perchè escono praticamente identici alla versione console con tutte le semplificazione del caso! Se la situazione è quella dell'ultimo video ci vorrà anche un megapack per le texture che a quanto pare saranno uguali per tutte le piattaforme e togliere l'automira dalle auto!!

Io però spero ancora che id diversifichi le varie versioni e che magari inserisca una versione ultra solo nella versione pc in modo da sfruttarli al meglio!! E almeno la possibilità di disattivare tutti gli aiuti in modo da rendere il gioco un po più hardcore!! Speriamo che la disfatta di Wolfenstein serva di lezione!!!!
A me rincuora il fatto che Carmack ha detto che l'editor di mappe e molti altri strumenti saranno inclusi al lancio. E' già meglio di Wolfenstein che per moddarlo bisogna hackerarlo.

Se non ci fossi tu Neuro!! Però è assurdo che noi giocatori pc dobbiamo modificarci le versioni pc dei giochi perchè escono praticamente identici alla versione console con tutte le semplificazione del caso! Se la situazione è quella dell'ultimo video ci vorrà anche un megapack per le texture che a quanto pare saranno uguali per tutte le piattaforme e togliere l'automira dalle auto!!

fara' come la la cryteck dai.. sviluppa il gioco in modi diversi (infatti crysis 2 sara' migliore su PC)

A me rincuora il fatto che Carmack ha detto che l'editor di mappe e molti altri strumenti saranno inclusi al lancio. E' già meglio di Wolfenstein che per moddarlo bisogna hackerarlo.
Io sapevo che forse non era possibile moddare a causa della mega-textures. o_O

Mi aspettavo infatti come peggiore delle ipotesi, poter aggiungere armi e missioni aggiuntive nella campagna SP, come avviene con Stalker.

Però se come dici tu, sarà incluso l'editor di Mappe, questo significa che "tecnicamente" sarà possibile creare nuove zone di gioco, spero tu abbia ragione lol!

Carmack non ha detto che non sarà possibile moddarlo, ma che sarà difficile a causa delle megatexture. Ma questo non vieta di non usarle.

Visti i precedenti non mi farei illusioni, anche se in effetti il fatto che adesso abbiano il supporto di Zenimax può avere velocizzato un po' i tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto che posti notizie così spesso, se vuoi ti dò l'accesso al pannello per inserirle direttamente sul sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lul codedh a scrivere news su Doom Italia sarebbe da... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

veloce com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto che posti notizie così spesso, se vuoi ti dò l'accesso al pannello per inserirle direttamente sul sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Volentieri! Spero solo di essere all'altezza!

Vai tranquillo, ti potremo sempre dare qualche consiglio. Mandami una pass via PM che ti creo l'account... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Novita molto interessanti dalla rivista GamePro:

La dimostrazione di Rage è stata fatta con la versione pc che ha una grafica realistica e fuori parametro grazie alla tecnologia megatexture che fa si che non ci sia una texture uguale all'altra e l'ambiente di gioco è ricco di particolari! E' stata mostrata anche in contemporanea la versione xbox e quella play 3! Quella xbox aveva un farfallio delle texture che avvicinandosi aumentavano di qualità e girava a 60 fps, quella play 3 invece girava a 20-30 fps ma non aveva farfallio! Ovviamente si tratta di versioni non definitive! E adesso una notizia che farà piacere a tutti ma soprattutto a Hexen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pare che per pc uscirà una versione platinum con dettagli elevatissimi la cui installazione terra ben 60gb su disco !!

Per quanto riguarda il boomerang invece non sarà un arma normale ma se usato in modo non appropiato si romperà, però sarà possibile ricostruirlo con le istruzioni e trovando alcuni oggetti nell'ambiente di gioco! La vita sarà autorigenerante per via del fatta che facevamo parte del progetto arca, ma lo farà molto lentamente e quindi saremo costretti ad usare delle bende trovate rovistando nei nemici morti!

La rivista è bellissima e l'articolo molto lungo e fatto bene vi consiglio l'acquisto!!

60gb? Preferisco una grafica piu' brutta che tutti sti gb di megatexture. E' un'altra cosa che ammazzail modding, non tutti si installano ogni tanto 60gb di gioco per provare una mappa.

Novita molto interessanti dalla rivista GamePro:
ma l'hai letta sulla rivista? :Morrisfuma: cavolo io non la trovo!

evvai!! la versione platinum è già mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con tanti saluti al modding come lo intendiamo con DooM III mi sa :bah!: , sperando che si affacci l'altro tipo di modding, alla stalker, con missioni aggiuntive e armi\textures.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro