RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema del modding non è solo la difficoltà di fare le mappe con megatexture a sto punto. La difficoltà è trovare qualcuno che le gioca le mappe. Di media uno installa il gioco, lo finisce e poi lo disinstalla. Poi se esce una bella mod lo reinstalla per provarla. Ma co sti 60gb installa e reinstalla non so se conviene perderci tempo.

Il problema del modding non è solo la difficoltà di fare le mappe con megatexture a sto punto. La difficoltà è trovare qualcuno che le gioca le mappe. Di media uno installa il gioco, lo finisce e poi lo disinstalla. Poi se esce una bella mod lo reinstalla per provarla. Ma co sti 60gb installa e reinstalla non so se conviene perderci tempo.
Mmmmmm, per chi gioca solo FPS è così purtroppo XD

Infatti Rage secondo me dovrà contare con chi è abituato a tenersi giochi come Oblivion o Stalker su HD, provando di volta in volta il materiale nuovo.(oggi del resto con HD a prezzi umanissimi di 500 gb, 60 sono tanti ma abbordabili).

Bisogna sperare che l'utenza disposta a tenersi giochi come Stalker su HD per mesi o anni, voglia farlo anche con Rage, questo dipenderà dal gioco e da quanto sarà bello\piacerà.

La vedo invece difficile per le mappe, anzi quasi impossibile.

Il problema secondo me, piu' cche avere altri giochi installati, è il fatto che 60gb non si installano in 20 secondi.

ma l'hai letta sulla rivista? :Morrisfuma: cavolo io non la trovo!

evvai!! la versione platinum è già mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con tanti saluti al modding come lo intendiamo con DooM III mi sa :bah!: , sperando che si affacci l'altro tipo di modding, alla stalker, con missioni aggiuntive e armi\textures.
Si l'ho letto personalmente sulla rivista!! E' impossibile da trovare infatti io lo cercata in tutta la città prima di trovarla!

Per il modding purtroppo si sapeva che c'erano sti problemi a causa delle megatexture anche se non aveva un dettaglio così elevato!! A sto punto tanto vale che ci diano dentro! W la platinum edition!

Io ho Doom 3 installato dal 2004!! I giochi belli li tengo sempre così ogni tanto mi faccio una partita!! Basta installarlo una volta e tenerlo lì!!

La questione è che c'è chi per scelta vuole tenere lo spazio su hard disk il più libero possibile, oppure formatta periodicamente, per avere il massimo delle prestazioni dal proprio pc, è difficile che questi tengano un gioco installato per anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La questione è che c'è chi per scelta vuole tenere lo spazio su hard disk il più libero possibile, oppure formatta periodicamente, per avere il massimo delle prestazioni dal proprio pc, è difficile che questi tengano un gioco installato per anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo so hai ragione! Ma se Rage sarà bello come penso lo terro installato anche al costo di lasciare solo quello nel computer!!

Cmq dall'articolo si parla di una versione platinum in quel modo pesante, quindi forse una versione normale uscirà.

In caso mi tocca prendere quella, che già ho un tera e 300 quasi pieni.

vabbe faranno la versione "normale" e "platino"... spero di avere il PC nuovo per quando esce rage.. lo voglio gustare la massi massimo!

Anche a me toccherà cambiare PC mi sa, quello che ho attualmente lo comprai nel 2005 per Doom III... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a me toccherà cambiare PC mi sa, quello che ho attualmente lo comprai nel 2005 per Doom III... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
idem, doom 3 richiedeva troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche se in questi anni ho cambiato qalcosina..

Io ho cambiato praticamente solo la scheda grafica, la 6600 GT originaria, che all'epoca era una scheda di fascia medio-alta, mi ha lasciato intorno all'inizio dell'anno (partita la VRAM) e l'ho sostituita con una 9400, migliore della precedente ma che attualmente si classifica nella fascia medio-bassa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io cambiai il computer per il mitico Doom III! Poi però 2 anni fa lo cambia ancora e quindi adesso sono abbastanza messo bene al massimo cambierò qualche componente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro