RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più che lento direi che è mostruosamente lento.... XD

una città al neon, ovvero con l'illuminazione completamente artificiale. Dai che l'E3 è vicino.:Morris82:

più che lento direi che è mostruosamente lento.... XD

una città al neon, ovvero con l'illuminazione completamente artificiale. Dai che l'E3 è vicino.:Morris82:
Esatto completamente sotto terra! Poi ho sentito che le nano tecnologie implementate in noi saranno importanti nella trama e non solo delle scuse per giustificare l'autorigenerazione della salute e la maggiore resistenza! Ho la sensazione che la trama di questo Rage ci stupirà! Forse quando id diceva che è facile dividere Rage in 2 dvd(questo per l'xbox 360) è perchè nel seconda parte del gioco si entra in questa città sotteranea e non sarà più possibile tornare in superficie e cioè nelle location di inizio gioco e non sarà quindi necessario cambiare dvd ogni volta che si cambia location!

io non vedo l ora di giocarci perchè è da un bel po che non passo delle ore su un gioco che veramente mi tiene li a giocare perchè la trama è veramente fatta bene e non sempre uguale come in tutti i giochi che stanno uscendo negli ultimi anni .

In sostanza dice che produrre un gioco per più di 24 mesi è pericoloso per tutte le software house compresa id! Poi dice che il design è poco ispirato che il gameplay sa di vecchio che il tema post apocalittico è stra abusato, dice che Rage è figlio di Fallout 3, che avrà difficoltà ad affermarsi perchè Borderlands è molto simile! Che graficamente è sorpassato! Sfido io che sia sorpassato graficamente se su una rivista pc commenti la versione pre alpha xbox 360 e inserisci pure delle immagini della stessa! Però non hanno detto che quella grafica su xbox 360 gira a 60 fps costanti ed è costituito da grandi spazi aperti! E' risaputo invece che la versione pc è molto meglio graficamente come si vede dai video vecchi e da screen della versione pc e per stessa ammissione di Willits! Insomma l'anteprima non mi convince per più elementi! In più mi sembra affrettato essere così pessimisti su un gioco dopo aver assistito a una dimostrazione di una piccola demo xbox 360 che Willits ha dichiarato essere una pre alpha! Questa è la mia interpretazione dell'articolo, che può essere giusta e sbagliata, quindi per rispetto nel lavoro di chi ha fatto l'anteprima vi invito cmq a comprare la rivista e a leggerla nella sua interezza!
Mi auto cito per farvi notare la differenza di opinioni tra GMC e le più famose testate online per quanto riguarda la demo xbox360 mostrata i primi di maggio all'evento Bethesda:

IGN

Citazione:

Rage is easily one of the best looking games I've seen, even with the entirety of 2010 left as development time for id to further polish it. The crazy part? The demo was shown on an Xbox 360 and id was happy to point out that the current PS3 version was running even more smoothly.

1up

Citazione:

To follow up on something mentioned earlier, it really is quite astonishing how good Rage already looks in motion. These screens are in some sort of super-duper high-resolution, and yes, that is snazzy. But what's so damn amazing is that the game still looks this nice while running at 60 frames-per-second on an Xbox 360.

gamesradar

Citazione:

This is running in real-time? On a 360? Right now? What? That’s not typical over-eager preview hyperbole – those were my actual thoughts while id’s Tim Willits and Matt Hooper walked me and a gaggle of press through some early moments in Rage.

I knew it was going to look spectacular. It’s id. It’s the developer that, as they put it, “invented first-person shooters,” and Rage is their Next Big Thing. It is very big - id Tech 5 renders environments and animations like you’ve never seen in a game, with unparalleled fluidity and expressiveness.

Ugo.com

Citazione:

Rage distinguishes itself first with stunning visuals. Exquisite modeling and fluid animation render an immersive and lifelike world, where the developer's attention to detail is apparent at nearly every turn.

E indovinate per il seguente sito qual'è il gioco più atteso dell'E3:

http://games.venturebeat.com/2010/06/10/the-most-anticipated-games-of-e3-take-our-poll/

ma l'indirizzo per guardarlo non riesco a trovarlo. o.O

sotto E3 Week: Watch live demos of RAGE, Fallout and Brink c'è il testo ma non un indirizzo, sono io a non vederlo? ^ ^

allora io non capisco bene l inglese ma mi sembra che nel messaggio scrivano quando metteranno i video

I migliori eventi dell'E3 sono quelli che si può godere dalla comodità della vostra sedia televisore. Ciò rende questa settimana abbastanza fantastico, come tutti i nostri giochi sarà sempre vivo in streaming attraverso due reti separate a un certo punto.
G4 in streaming il loro demo di ieri Hunted, e oggi uno sguardo vivo a Fallout: New Vegas, prevista per il tempo di trasmissione attorno a 5:00. T Torneranno di nuovo il Mercoledì per un assaggio di RAGE shooter splendida id alle 2:30 pm.

GameTrailers TV prende il suo tour il Giovedi, con demo live di RAGE, Fallout: New Vegas e Brink messa in onda consecutivamente attorno a 3:00.

C'è molto per tenere traccia di sopra di questo, ma vi terremo aggiornati con airtimes via Twitter e Facebook. E se si perde l'spettacoli, postiamo filmati su qualsiasi Bethblog come diventa disponibile
Mi sembra di capire che mercoledì ci sarà un assaggio quindi credo un trailer e giovedì la demo! non vorrei dire una cavolata ma in america ci dovrebbero essere 6 ore in meno che in italia, quindi secondo me mercoledì alle 20;30 dovrebbero trasmettere il trailer mentre giovedì alle 21 la demo! Ecco perchè ancora non c'è il link!

Ecco le prime img dell'E3! :sbav:

indirizzo:

http://www.gamersyde.com/news_e3_images_of_rage-9502_en.html

image_rage-13084-1716_0001.jpg

image_rage-13084-1716_0004.jpg

image_rage-13084-1716_0003.jpg

image_rage-13084-1716_0002.jpg

sono della 360, non vedo ,l'ora di vedere quelle pc! :sbav:

Hexen sei sicuro che sono della 360? :sbav: :basito: :ficata:

Voglio vedere quelle pc! Speriamo che la demo sia della versione pc!

No procedural landscape generation con la qualità e la quantità di modelli che si vedono fa già dire che iD ha fatto un altro capolavoro.

Peccato solo per la gestione della vita.

A me è piaciuto un sacco!

Bella ambientazione

grafica solidissima(e siamo su 360)

il modello di guida da quel poco che si è visto è divertente

il boomerang ha classe

la macchina radiocomandata sarà uno dei miei passatempo preferiti

l'AI sembra buona, decisamente meglio di quella vista in Borderlands

le torrette difensive possono aggiungere tatticità alle battaglie

buona la sensazione di potenza delle armi

La cittadella fatta vedere sembra ben congeniata, e sembrata molto bella.

i minigiochi!

Non vedo l'ora che esca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vorrei sottolineare un'altra cosa che dice Willits. L'editor sarà pronto al lancio nell'eseguibile del gioco.

al contrario di brink rage mi piace un sacco molto bello veramente.

in un video postato da hexen su tgm si vedono pure scene al chiuso veramente stupende

poi forse è una mia impressione ma il gameplay mi sembra molto fluido è veloce come i vecchi titoli id

speriamo che lo rilascino prima del 2011 poi magari nel 2011 qualche dlc

ho trovato un video forse e gia stato postato in tal caso chiedo scusa

questo e simile al video postato da hexen su tgm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro