Game Rage

Pubblicità
Rage: video gameplay multiplayer direttamente dal QuakeCon!

Direttamente dal QuakeCon, la manifestazione videoludica targata id Software che si svolge tutti gli anni in questo periodo, e che sta volgendo in queste ore al termine, è disponibile una serie di video gameplay multiplayer di Rage. Davvero interessanti, si vedono delle belle cose riguardo entrambe le modalità multigiocatore, sia quella dei combattimenti tra veicoli che quella cooperativa:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1312737418&archive=&start_from=&ucat=10&

ho saputo che sono 2 DVD il gioco (3 con il dvd multiplayer).....sapete se basterà cambiare DVD una volta sola (come Magna Carta 2 o La Noire) oppure bisognerà cambiare i DVD anche più di una volta (come è successo in Mass Effect 2) ???

ho saputo che sono 2 DVD il gioco (3 con il dvd multiplayer).....sapete se basterà cambiare DVD una volta sola (come Magna Carta 2 o La Noire) oppure bisognerà cambiare i DVD anche più di una volta (come è successo in Mass Effect 2) ???
Credo che il 1° dvd sia per la prima parte di gioco, il secondo per la seconda parte e il terzo per il multiplayer! Il gioco è diviso in 2 grandi zone che sono rispettivamente sui primi 2 dvd! Carmack però consiglia l'installazione perchè durante la virtualizzazione delle texture il lettore crea un collo di bottiglia che ne rallenta il caricamento!

Carmack: RAGE 360 install to be 22Gb

tumblr_lpjn23Vlcn1qavw3f.gif

Mamma 22 GB... inizia a starmi stretta la 250 gb tra XBLA / DLC / Video e installazioni -____-

Mamma 22 GB... inizia a starmi stretta la 250 gb tra XBLA / DLC / Video e installazioni -____-
Già, anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma 22 GB sono un po' eccessivi. :bah!:

C'è anche il pc. :-)
Confermo sicuramente la versione pc per Rage è la più indicata visto la presenza della tecnologia megatexture che su pc funziona sicuramente meglio! Senza contare che su pc la risoluzione texture è doppia ci sono i filtri e risoluzione più alta!

Va giocato su ps3.Su 360 ci sono 3 DVD e 22gb di install.

Mai visto.
Fottesega dello spazio occupato sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, il mio è un vecchio HD da 20 giga (per di più pieno a metà). L'installazione fino a che punto è consigliata? se non lo installo come sarà giocarlo? Che problemi potrei avere?

Ragazzi, il mio è un vecchio HD da 20 giga (per di più pieno a metà). L'installazione fino a che punto è consigliata? se non lo installo come sarà giocarlo? Che problemi potrei avere?
L'Xbox va in fumo,sul serio,penso che sarà molto pesante farlo girare...e farà un pò di rumore :stema: a meno che non installi solo il disco che ti serve

mmm.....non mi aspettavo che l'installazione opzionale (ma credo quasi obbligatoria) raggiungesse i 22 GB....credo che saranno una decina di GB a Dvd e che non basterà cambiare il DVD una volta sola....ma bisognerà installarli tutti e 2 e cambiarli ogni volta che viene chiesto di farlo.

Anzi....ho appena letto la news di spazio attentamente e dice ''Su Xbox 360 non avremo l'opzione per l'installazione parziale; sarà un tutto o niente''.....quindi per quelli che come me hanno ancora la 360 da 20 GB non sarà possibile installarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro