Game Rage

Pubblicità
ma trovate cosi tragico cambiare un dvd dopo 6 ore de gioco per metterne un altro.. ??
boh..
Be se metti in conto che è un titolo Open World e magari vuoi andare in giro per la mappa,e in quell'istante ti si blocca il gioco chiedendoti il CD2 non è il massimo,sempre se sia impostato così,se invece lo si cambia solo arrivati ad un punto della storia non è un problema,basta che una volta cambiato non c'è bisogno di rimettere il Disco 1

Be se metti in conto che è un titolo Open World e magari vuoi andare in giro per la mappa,e in quell'istante ti si blocca il gioco chiedendoti il CD2 non è il massimo,sempre se sia impostato così,se invece lo si cambia solo arrivati ad un punto della storia non è un problema,basta che una volta cambiato non c'è bisogno di rimettere il Disco 1
ma non penso che si dovrà cambiare 10 volte il disco.. magari mi sbaglio eh.. per me sarà un semi open world e il disco lo si cambierà una volta sola...

ma non penso che si dovrà cambiare 10 volte il disco.. magari mi sbaglio eh.. per me sarà un semi open world e il disco lo si cambierà una volta sola...
Lo penso anche io :stema: anzi me lo auguro,altrimenti toppano alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No tranquillo il gioco è diviso in 2 grandi aree che sono contenute rispettivamente nel dvd1 e nel dvd 2 quindi verrà cambiato solo una volta!

ma trovate cosi tragico cambiare un dvd dopo 6 ore de gioco per metterne un altro.. ??
boh..
Quoto.

La butto lì, Disco 1 -> Zona 1.......sblocchi la zona 2.....entri........Disco 2 -> Zona 2....la zona 1 però è per sempre bloccata.

Quoto.

La butto lì, Disco 1 -> Zona 1.......sblocchi la zona 2.....entri........Disco 2 -> Zona 2....la zona 1 però è per sempre bloccata.
esatto... quello che penso anch'io..

gia postato ?

COOP VIDEO

non sapevo che aveva una modalità cooperativa... :superhype:

esatto... quello che penso anch'io..
gia postato ?

COOP VIDEO

Ora arriveranno Treno,Sghi....giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando c'è la Co-op in un gioco voi siete i padroni del topic

Ora arriveranno Treno,Sghi....giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando c'è la Co-op in un gioco voi siete i padroni del topic
esatto... ma sti cojoni de treno e sghi stanno in vacanza... maio solo :tragic:

COOOPPPPP

COOOOOOOOOOPPPP

:wush:

Sull'hands-on di un sito concorrente ho letto che non c'è la coop online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sull'hands-on di un sito concorrente ho letto che non c'è la coop online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si può giocare la campagna singleplayer in coop ma solo delle missioni secondarie che vengono citate nella suddetta! Mi pare si chiami The legend of Wasteland!

boh..
Tutt'altro, sono l'ultimo che si è lamentato del cambio di disco di ME2. Bisogna farlo solo una volta durante l'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che si potrà camminare liberamente per questo grande livello di gioco mi preoccupa... per capirci:

La fattoria è nel disco 1

La campagna nel disco 2

Il mulino a vento nel 3

Gioco il mio gioco, mi diverto ecc. ecc. e arrivo al disco 3 ma siccome voglio sbloccare l'obiettivo di uccidere 20 polli nella fattoria devo mettere il disco 1, ma per continuare l'avventura principale devo ritornare al 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è la situazione che voglio evitare, la situazione di L.A. Noire per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Tutt'altro, sono l'ultimo che si è lamentato del cambio di disco di ME2. Bisogna farlo solo una volta durante l'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto che si potrà camminare liberamente per questo grande livello di gioco mi preoccupa... per capirci:

La fattoria è nel disco 1

La campagna nel disco 2

Il mulino a vento nel 3

Gioco il mio gioco, mi diverto ecc. ecc. e arrivo al disco 3 ma siccome voglio sbloccare l'obiettivo di uccidere 20 polli nella fattoria devo mettere il disco 1, ma per continuare l'avventura principale devo ritornare al 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è la situazione che voglio evitare, la situazione di L.A. Noire per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Tranquillo il gioco è diviso in 2 grandi mappe suddivise risppettivamente sui primi 2 dvd! La seconda mappa si sblocca solo dopo aver terminato la prima!

Raga ma il gioco è multilingua? se lo prenoto da amzon qui x avere la anarchy edition il gioco sarà in italiano?? Thx

Raga ma il gioco è multilingua? se lo prenoto da amzon qui x avere la anarchy edition il gioco sarà in italiano?? Thx
non si hanno ancora informazioni .. di solito la certezza si ha solo quando il gioco esce...

RAGE nuovo Dev Diary

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo diario degli sviluppatori per RAGE, dedicato ai suoni ed alle immagini del mondo di gioco. Buona visione.

Data di uscita: 7 ottobre 2011

Link al video

RAGE nuovo Dev Diary
E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo diario degli sviluppatori per RAGE, dedicato ai suoni ed alle immagini del mondo di gioco. Buona visione.

Data di uscita: 7 ottobre 2011

Link al video
Non vedo l'ora che esca...:game:

Anteprime di G4tv con gameplay inedito:

http://www.g4tv.com/videos/54739/rage-quakecon-2011-preview/?quality=hd

http://www.g4tv.com/videos/54738/rage-hands-on-preview/?quality=hd

-------- -------- --------

Interessante articolo dal Gamescom sull' AI:

Rage’s Amazing AI Is No Accident
http://www.gameinformer.com/games/rage/b/pc/archive/2011/08/18/rage-s-amazing-ai-is-no-accident.aspx

---------- -------- ------------

Nuovo hands on dal Gamescom:

http://blog.machinima.com/insidegaming/2011/08/17/rage-hands-on-2/

----- -------- -------

Hands on video dal Gamescom occhio allo spoiler si vedono i primi minuti di gioco:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro