Game Rage

Pubblicità
raga, la feltrite serve a qualcosa o la posso vendere? un npc diceva che è rara ed preziosa, ma i mercanti danno una miseria in cambio :bah!:

ho appena fatto due missioni cooperative online...........................FANTASTICHE!!! Ritmo serratissimO!!!

Era parecchio che un gioco che appartiene agli fps mi prendeva cosi tanto e divertiva.

graficamente non pensavo di vedere una simile bellezza.

Ma ragazzi sono io che ci capisco poco o i movimenti dei nemici ecc sono spettacolari e non come dei blocchi di legno come nella maggior parte dei giochi? Perché mi sono sembrati molto realistici.

ho appena fatto due missioni cooperative online...........................FANTASTICHE!!! Ritmo serratissimO!!!
belle ma sono solo 9.Io le ho gia' finite...speriamo in un dlc...

Era parecchio che un gioco che appartiene agli fps mi prendeva cosi tanto e divertiva.graficamente non pensavo di vedere una simile bellezza.

Ma ragazzi sono io che ci capisco poco o i movimenti dei nemici ecc sono spettacolari e non come dei blocchi di legno come nella maggior parte dei giochi? Perché mi sono sembrati molto realistici.
Beh 60 Frame fissi direi che si notano tutti qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

belle ma sono solo 9.Io le ho gia' finite...speriamo in un dlc...
io me le tengo da conto, e poi con l'amico giusto me le rigioco anche 10 volte l'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh 60 Frame fissi direi che si notano tutti qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
l' occhio umano sapevo che percepiva solo 24frame? oppure piu sono alti ed essendo piu veloci l' occhio percepisce meno le cose lente ecc?

Se o detto una bomba non fucilatemi:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque THX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l' occhio umano sapevo che percepiva solo 24frame? oppure piu sono alti ed essendo piu veloci l' occhio percepisce meno le cose lente ecc?
Se o detto una bomba non fucilatemi:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque THX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si ma FISSI spesso persino in Gears of War 3 si notano cali di framerate nelle scene "filmate" mentre ingame è abbastanza fluido, ma saranno si e no 30 frame, qui si parla di 60 frame ed oltretutto sempre costanti mai al di sotto! Ecco perchè ti risulta tutto più fluido, sarebbe la stessa cosa per l'occhio umano se fosserò 30 ma FISSI siccome non è quasi mai così passare dal fluido al calo di frame ti fa notare il distacco e la minor fluidità nel gioco, mentre, averne 60 fissi rende il tutto estremamente fluido e bello!

PS: Finito ieri notte, difficoltà normale e facendo qualche missione secondaria... 12 ore di gioco circa, delusione me lo aspettavo decisamente più lungo, non dico 30 ore ma almeno una ventina... comunque gioco memorabile più che soddisfatto dell'acquisto!

ragà .. volevo resistere e prenderlo piu in là... ma sti commenti me hanno fatto salì l'hype al cervello... domani lo pijo
61029.gif

dopo 5 ore di gioco posso dire che questo gioco pur essendo un buon titolo che mostra potenzialita tecniche e grafiche non indifferenti non riesce a prendermi particolarmente,perche:

1)la trama,non mi sta prendendo particolarmente abbastanza banale e messa li cosi tanto per...in puro stile borderland/dead island,(solo che nei titoli sopracitati puo benissimamente passare in secondo piano perche hanno tutta una serie di evoluzioni come la coop,la crescita del personaggio ecc..che in rage non ci sono)spero in evoluzioni e colpi di scena piu interessanti avanzando ma poco ci credo

2)il gameplay abbastnza lineare secondo me e da 5 ore che non faccio altro che andare da tizio e portargli quello,andare da zimbroglio e prendere quest'altro,oddio le ambientazioni cambiano naturalmente cosi come le circostanze ma alla fine si fa sempre la stessa cosa,cioe avanti e indietro su e giu per svolgere i soliti compitini che ci vengono dati.

3)l'I.A. non la trovo particolarmente gratificante,e molte volte quando si e in fasi piu frenetiche come in combattimenti in spazi piu ristretti ci si capisce davvero poco bisogna solo andare avanti indietro, sparare a casaccio senza mirare(si senza mirare ho capito che in fasi piu caotiche in ambienti piu ristretti e impossibile mirare e sparare conviene non farlo) e curarsi

4)le boss fight non mi stanno piacendo particolarmente con quella mole grafica potevano essere fatte meglio secondo me

5)i comandi,cavolo dopo 5 ore ancora non riesco ad abituarmi,troppo macchinosi,non vi trovate mai in fasi concitate senza proiettili con 3-4 nemici che vi attaccano contemporaneamente,bestemmierete di brutto solo per cambiare arma e per passare dalle granate alle bende xd

tanto di cappello a ambientazioni,comparto tecnico e compagnia cantando ma vedo molto fumo e poco arrosto in questo gioco fino ad ora

ragà .. volevo resistere e prenderlo piu in là... ma sti commenti me hanno fatto salì l'hype al cervello... domani lo pijo
61029.gif
posso darti un consiglio?? magari prendilo dopo che hai finito Dark Souls...tanto ci sei quasi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

posso darti un consiglio?? magari prendilo dopo che hai finito Dark Souls...tanto ci sei quasi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ok.. a dark me manca davvero poco.. stasera faccio na bella run notturna de 6-7 ore, penso di farcela... grazie del consiglio Sghi

Ma che vuoi ?

dopo 5 ore di gioco posso dire che questo gioco pur essendo un buon titolo che mostra potenzialita tecniche e grafiche non indifferenti non riesce a prendermi particolarmente,perche:
1)la trama,non mi sta prendendo particolarmente abbastanza banale e messa li cosi tanto per...in puro stile borderland/dead island,spero in evoluzioni e colpi di scena piu interessanti avanzando ma poco ci credo

2)il gameplay abbastnza lineare secondo me e da 5 ore che non faccio altro che andare d tizio e portargli quello,andare da zimbroglio e prendere quest'altro,oddio le ambientazioni cambiano naturalmente cosi come le circostanze ma alla fine si fa sempre la stessa cosa,cioe avanti e indietro su e giu per svolgere i soliti compitini che ci vengono dati.

3)l'I.A. non la trovo particolarmente gratificante,e molte volte quando si e in fasi piu frenetici come in combattimenti ci si capisce davvero poco bisogna solo andare avanti indietro, sparare a casaccio senza mirare(si senza mirare ho capito che in fasi piu caotiche in ambienti piu ristretti e impossibile mirare e sparare conviene non farlo) e curarsi

4)le boss fight non mi stanno piacendo particolarmente con quella mole grafica potevano essere fatte meglio secondo me

5)i comandi,cavolo dopo 5 ore ancora non riesco ad abituarmi,troppo macchinosi,non vi trovate mai in fasi concitate senza proiettili con 3-4 nemici che vi attaccano contemporaneamente,bestemmierete di brutto solo per cambiare arma e per bassare dalle granate alle bende xd

tanto di cappello a ambientazioni,comparto tecnico e compagnia cantando ma vedo molto fumo e poco arrosto in questo gioco fino ad ora
Io ho preso confidenza con i comandi da subito veramente, idem per le corse mi ci è voluto veramente poco per abituarmi e non concordo quasi in nulla con te, ricordati che è un FPS non è Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la trama è semplice non mi delude sinceramente non è l'innovazione del momento ma nemmeno scadente a parere personale, per quel che riguarda l'I.A. a me piace molto invece se sono in tanti ti attaccano se sono in pochi spesso giocano più in difesa, mi trovo molto bene con il cambio armi e per il passaggio da bende a torretta ecc... basta organizzare e assegnare bene le cose ai comandi rapidi prima di una missione, le missioni logicamente sono lineari e incentrate spesso sul andare ammazzare trovare riportare ecc... è un FPS non è un GDR! Comparto grafico mozzafiato, armi altrettanto allettanti ben curate e il gameplay per me è a dir poco ottimo, anche in casi frenetici me la son sempre cavata più che bene, anche mirando ovvio se c'è l'ho di fronte metto il fucile a pompa e fine dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se invece è a giusta distanza miro eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per evitare i colpi bisogna spesso se non si è vicino a dei ripari slittare a destra e a sinistra avanti e indietro ma... COM'E' LOGICO CHE SIA IN UNO SPARATUTTO! Ricordiamoci che il gioco è stato fatto dai creatori di DOOM e QUAKE mica dai creatori di Fable o Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho preso confidenza con i comandi da subito veramente, idem per le corse mi ci è voluto veramente poco per abituarmi e non concordo quasi in nulla con te, ricordati che è un FPS non è Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la trama è semplice non mi delude sinceramente non è l'innovazione del momento ma nemmeno scadente a parere personale, per quel che riguarda l'I.A. a me piace molto invece se sono in tanti ti attaccano se sono in pochi spesso giocano più in difesa, mi trovo molto bene con il cambio armi e per il passaggio da bende a torretta ecc... basta organizzare e assegnare bene le cose ai comandi rapidi prima di una missione, le missioni logicamente sono lineari e incentrate spesso sul andare ammazzare trovare riportare ecc... è un FPS non è un GDR! Comparto grafico mozzafiato, armi altrettanto allettanti ben curate e il gameplay per me è a dir poco ottimo, anche in casi frenetici me la son sempre cavata più che bene, anche mirando ovvio se c'è l'ho di fronte metto il fucile a pompa e fine dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se invece è a giusta distanza miro eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per evitare i colpi bisogna spesso se non si è vicino a dei ripari slittare a destra e a sinistra avanti e indietro ma... COM'E' LOGICO CHE SIA IN UNO SPARATUTTO! Ricordiamoci che il gioco è stato fatto dai creatori di DOOM e QUAKE mica dai creatori di Fable o Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e proprio il fatto che e un fps ed e incentrato sul singleplayer e su un singleplayer di 10/12 ore appunto mi aspettavo una trama piu curata,con missioni piu incentrate su quest'ultima piu che andare da uno a portargli i rifornimenti,da un altro le medicine,andare a prendere questa e codesta cosa di qua e di la ecc....missioni inutili messe li tanto per allungare,mi starebbero anche bene se ci sarebbe una crescita del personaggio con esperienza guadagnata o modalita coop,ma alla fine fai missioni cosi alla cavolo di cane,questo va bene in borderland e dead island per esempio,ma non in rage secondo me,poi vabbe il mondo e bello perche e vario :rickds:, a me fino ad ora questa impressione ha dato

ps.(il multy secondo me lascia il tempo che trova)

e proprio il fatto che e un fps ed e incentrato sul singleplayer e su un singleplayer di 10/12 ore appunto mi aspettavo una trama piu curata,con missioni piu incentrate su quest'ultima piu che andare da uno a portargli i rifornimenti,da un altro le medicine,andare a prendere questa e codesta cosa di qua e di la ecc....missioni inutili messe li tanto per allungare,mi starebbero anche bene se ci sarebbe una crescita del personaggio con esperienza guadagnata o modalita coop,ma alla fine fai missioni cosi alla cavolo di cane,questo va bene in borderland e dead island per esempio,ma non in rage secondo me,poi vabbe il mondo e bello perche e vario :rickds:, a me fino ad ora questa impressione ha dato
ps.(il multy secondo me lascia il tempo che trova)
Ma infatti vi è una crescita del personaggio... E' tutto incentrato sul "tu dai qualcosa a me ed io qualcosa a te" e tutto ti serve per raggiungere il tuo obiettivo finale, secondo me RAGE è stato male interpretato se ci si aspettava qualcosa di diverso da quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Infatti portare rifornimenti o materiale a chi ti affida la missione ti permette di crescere, vedi il potenziamento del cardio, vedi armi nuove che non puoi trovare o acquistare ma solo ricevere in dono, così come le macchine nuove.

Ripeto, per me, è come avevano detto sarebbe stato, unica pecca la longevità.

(Il multy manco l'ho provato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Si ma FISSI spesso persino in Gears of War 3 si notano cali di framerate nelle scene "filmate" mentre ingame è abbastanza fluido, ma saranno si e no 30 frame, qui si parla di 60 frame ed oltretutto sempre costanti mai al di sotto! Ecco perchè ti risulta tutto più fluido, sarebbe la stessa cosa per l'occhio umano se fosserò 30 ma FISSI siccome non è quasi mai così passare dal fluido al calo di frame ti fa notare il distacco e la minor fluidità nel gioco, mentre, averne 60 fissi rende il tutto estremamente fluido e bello!
PS: Finito ieri notte, difficoltà normale e facendo qualche missione secondaria... 12 ore di gioco circa, delusione me lo aspettavo decisamente più lungo, non dico 30 ore ma almeno una ventina... comunque gioco memorabile più che soddisfatto dell'acquisto!
scusa un secondo ma come ai fatto a finirlo in 12 ore!! daccordo che io sto giocando a modlità incubo ma a 12 ore più o meno ci sono adesso e devo ncora finire il primo dvd! se tanto mi da tanto visto che sono 3 i dvd le 30 ore ci sono eccome, alla faccia della longevità quindi, senza offesa o sei adato sparato come un lampo se nò non capisco proprio...

scusa un secondo ma come ai fatto a finirlo in 12 ore!! daccordo che io sto giocando a modlità incubo ma a 12 ore più o meno ci sono adesso e devo ncora finire il primo dvd! se tanto mi da tanto visto che sono 3 i dvd le 30 ore ci sono eccome, alla faccia della longevità quindi, senza offesa o sei adato sparato come un lampo se nò non capisco proprio...
il 3° DVD è solo per il multy e

il 2° DVD è molto più corto del primo
a difficoltà normale facendo qualche gara e qualche missione secondaria in più ho finito il primo disco a 8 ore precise di gioco...

io sono a quasi 2 ore di gameplay...ma non ho trovato alcun minigioco ancora e in più ho notato quelle bacheche meccaniche fuori dai ritrovi (ammesso che siano una sorta di bacheca) ma non so a che servono...in più non ho visto ancora alcun upgrade...mi sembra di aver fatto una decina di missioni in tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro