Game Rage

Pubblicità
tra 20 min passo da mediaworld e se lo trovo lo prendo...

volevo sapere solo una cosa.... io ho la 360 da 4 gb, ho problemi? cioè è obbligatoria l'installazione o posso giocarci tranquillamente senza installare nulla?

Graziem mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è davvero come dicono nella rece di spazio? che non si è mai visto niente di cosi graficamente su console?
diciamo che per l'hardware che ha la 360 è davvero oltre i limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Spacca tantissimo. Davvero molto molto pulito graficamente. Una gioia per gli occhi. Per me anche Crysis 2 spaccava la mascella graficamente la differenza è che RAGE è, come ho gia detto, + pulito. Sopratutto gli esterni sono una cosa impressionante. L'unica pecca che ha, secondo me, è che cè zero interazione con l'ambiente.. Ma dopo un pò che ci giochi non ci fai + caso!! Pure il sonoro e il doppiaggio spaccano alla grande.

Un altra cosa: l'avevo iniziato a normale e mi sembrava abbastanza facilotto, allora l'ho messo a difficile e oltre ad avere IO meno resistenza, i nemici si son svegliati di colpo. Hanno cominciato a muoversi di + tra le coperture e a tirarmi granate a tutto spiano!!

---------- Post added at 18:13:52 ---------- Previous post was at 18:13:20 ----------

tra 20 min passo da mediaworld e se lo trovo lo prendo...
volevo sapere solo una cosa.... io ho la 360 da 4 gb, ho problemi? cioè è obbligatoria l'installazione o posso giocarci tranquillamente senza installare nulla?

Graziem mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quanto ho capito, se non lo installi le texture ci mettono + tempo a caricarsi...

diciamo che per l'hardware che ha la 360 è davvero oltre i limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Spacca tantissimo. Davvero molto molto pulito graficamente. Una gioia per gli occhi. Per me anche Crysis 2 spaccava la mascella graficamente la differenza è che RAGE è, come ho gia detto, + pulito. Sopratutto gli esterni sono una cosa impressionante. L'unica pecca che ha, secondo me, è che cè zero interazione con l'ambiente.. Ma dopo un pò che ci giochi non ci fai + caso!! Pure il sonoro e il doppiaggio spaccano alla grande.Un altra cosa: l'avevo iniziato a normale e mi sembrava abbastanza facilotto, allora l'ho messo a difficile e oltre ad avere IO meno resistenza, i nemici si son svegliati di colpo. Hanno cominciato a muoversi di + tra le coperture e a tirarmi granate a tutto spiano!!

---------- Post added at 18:13:52 ---------- Previous post was at 18:13:20 ----------

Da quanto ho capito, se non lo installi le texture ci mettono + tempo a caricarsi...
la cosa clamorosa è tutto quel ben di *** gira a 60 fotogrammi al secondo... l'ho visto su una tv 68 pollici.. ho chiesto al mio amico se attaccato alla tv ci fosse un pc e non la 360... davvero graficamente non ho mai visto niente di simile su 360... Crysis 2 è Gears of War 3 perdono a testa bassa di fronte a Rage

Io l'ho installato sia disco uno che disco due normalmente come si fa con gli altri giochi, altri tipi di installazione non c'è ne sono... e comunque confermo, graficamente è qualcosa di mostruoso ma anche come gameplay e tutto il resto per me è una bomba... E meno male che non lo volevo prendere al dayone mi son ritrovato a prenderlo persino un giorno prima che uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora e' come pensavo... cioe' tutto quello che e' stato detto su questo gioco sull'installazione sono tutte cacchiate, oltretutto dette dallo stesso Carmack, pensate che ho preso un hd da 60 gb solo per questo gioco perche' avevano detto che per giocare come si deve bisognava installare completamente i 22 gb di gioco.. mah

sti 60 fps SONO UN FOTTUTO REGALO DAL CIELO.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto la rece di spazio e visto la videorecensione...lo vado a prendere tra poco da gamerush ma non so assolutamente su quale console prenderlo!! Da quello che ho capito su 360 è piu' pulito graficamente mentre su ps3 le texture si caricano prima ma è un po meno bello...E' un gioco con una componente online massiccia?? Se e' questo il caso lo prenderei per 360 visto che ho molti amici in live e lo preferisco...Inoltre ho letto che su 360 ci sono 3 dvd (da installare ) mentre su ps3 ? un unico blu ray forse?? Avendo un pc di ultima generazione potrei prenderlo anche per pc visto che spaccherebbe graficamente, e costa anche meno delle versioni console ma ha poca rivendibilità...Sono realmente indeciso! Mi appello a voi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma solo a me gli interni fanno schifo graficamente? Ok, gli esterni sono belli, ci mancherebbe, ma gli interni sono proprio brutti, texture slavate, riciclate e niente antialiasing. Però per ora ho fatto solo la prima missione spero migliorino

ho letto la rece di spazio e visto la videorecensione...lo vado a prendere tra poco da gamerush ma non so assolutamente su quale console prenderlo!! Da quello che ho capito su 360 è piu' pulito graficamente mentre su ps3 le texture si caricano prima ma è un po meno bello...E' un gioco con una componente online massiccia?? Se e' questo il caso lo prenderei per 360 visto che ho molti amici in live e lo preferisco...Inoltre ho letto che su 360 ci sono 3 dvd (da installare ) mentre su ps3 ? un unico blu ray forse?? Avendo un pc di ultima generazione potrei prenderlo anche per pc visto che spaccherebbe graficamente, e costa anche meno delle versioni console ma ha poca rivendibilità...Sono realmente indeciso! Mi appello a voi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per quanto riguarda il lato grafico le 2 versioni sono uguali tranne qualche problemuccio che hanno a vicenda,l'online non è massiccio è un giocoincrementato sul singolo però è communque un ottimo online molto bello (e sopratutto divertente) con Co-Op e gare su strade,la versione Pc evitala che ora è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso per 360 :kappe:, lo sto installando su HDD..(si notano miglioramenti ??)

mi confermi che si posssono installare tutti e 3 i dischi?
Guarda per ora sto installando il primo...Ora non so se si possono installare anche gli altri! Anzi colgo l'occasione per chiedere a chi gia l'ha installato se si notano miglioramenti facendo questa procedura (visto che ora lo faccio partire gia su HDD) e se ci sono altri giochi che conviene installare per migliorarne le prestazioni (per esempio mi interesserebbe gow 3)

Guarda per ora sto installando il primo...Ora non so se si possono installare anche gli altri! Anzi colgo l'occasione per chiedere a chi gia l'ha installato se si notano miglioramenti facendo questa procedura (visto che ora lo faccio partire gia su HDD) e se ci sono altri giochi che conviene installare per migliorarne le prestazioni (per esempio mi interesserebbe gow 3)
gears of war 3 io l'ho installato...si divrebbero velocizzare i caricamenti e risparmiare il lettore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro