Game Rage

Pubblicità
Come rovinare un gioco mondiale.
riquoto!!!!!!!!!!!!!

cappero, giuro ragazzi, che male son rimasto!!!!pazzesco!!!!!

Spero in un dlc super corposo!

Ci vorrebbe un spoilerozzo, piu che per spiegarti il finale, per le siracche che mi son passate per la testa quando ho realizzato che cio che stavo vedendo era il "the end" e ho capito il terzo dvd potevo usarlo come freesby!!

peccato perche' il gioco e' avvincente, intenso e ben realizzato....ma troncato!!!!!!::bah!:

Ci vorrebbe un spoilerozzo, piu che per spiegarti il finale, per le siracche che mi son passate per la testa quando ho realizzato che cio che stavo vedendo era il "the end" e ho capito il terzo dvd potevo usarlo come freesby!!
peccato perche' il gioco e' avvincente, intenso e ben realizzato....ma troncato!!!!!!::bah!:
Un po' come è successo a me con Halo Reach, allora :bah!:

Saaaalve, ho urgente bisogno di un consiglio, sto giocando a INCUBO come prima run, conto di fare 1000G

sono arrivato alla seconda città e mi chiedono che tuta mettere, cosa consigliate giocando alla massima difficoltà? quella da inventore o quella che assorbe più danni?

graaazie mille ^^

Brutta notizia allora, solo che non capisco perchè troncare un finale se già già c'è una storia all'acqua di rose...e dato che Carmack ha ammesso che non faceva uso di storie "elaborate" nei suoi videogames...

Se esce il finale in DLC o un seguito riconsidererò il mio acquisto nel non comprarlo.

Saaaalve, ho urgente bisogno di un consiglio, sto giocando a INCUBO come prima run, conto di fare 1000G
sono arrivato alla seconda città e mi chiedono che tuta mettere, cosa consigliate giocando alla massima difficoltà? quella da inventore o quella che assorbe più danni?

graaazie mille ^^
Quella cremisi Elite! Che combina tutte e 3 le abilità di quelle tute in una sola!

(Che puoi avere solo se hai comprato la Anarchy Edition che veniva venduta allo stesso prezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:52:34 ---------- Previous post was at 19:50:15 ----------

Brutta notizia allora, solo che non capisco perchè troncare un finale se già già c'è una storia all'acqua di rose...e dato che Carmack ha ammesso che non faceva uso di storie "elaborate" nei suoi videogames...Se esce il finale in DLC o un seguito riconsidererò il mio acquisto nel non comprarlo.
Secondo me vi state facendo troppi viaggi, il finale non è stroncato, semplicemente finisce senza tante storie e prolungamenti. Se uno che dice di non esser tipo da storie elaborate vi fa un finale molto secco vi meravigliate? Non credo proprio faranno un DLC per il finale al massimo per altre quest se vorranno... Comunque mi aggrego a chi ha sbloccato la missione in più con la Anarchy Edition, io ho finito il gioco e quella missione non l'ho mai trovata!

Finito!
bel gioco, ma il finale... è palese che il gioco è stato finito in fretta e furia, finisce sul più bello...troncato a metà...vedremo se rilasceranno dlc...

io son rimasto così :phraengo:

Gioco e idee fantastico...voto 10...anzi 11.....ma il finale..:bah!:...voto 2...facciamo 3...

cosi come media abbiamo un bel 7..

mannaggia a te ID..grrrrrrr

---------- Post added at 18:55:53 ---------- Previous post was at 18:54:05 ----------

Quoto all'ennesima potenza!!!!:tragic:

Come rovinare un gioco mondiale.

riquoto!!!!!!!!!!!!!cappero, giuro ragazzi, che male son rimasto!!!!pazzesco!!!!!

D'accordo su tutto. gioco troncato e di brutto pure... ci son rimasto di sale quando ho visto i titoli.... il bello cominciava proprio in quel momento:tristenev: mah... che peccato:tristenev:

...che si chiamera' RAGE 2..:bah!:
Non mi lamenterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che se nel terzo cd invece di quella p***anata di multiplayer ci fossero state altre missioni riguardanti

la resistenza contro l'autorità
sicuramente avrei dato al gioco almeno 9,2-9,3.. invece ritrovandomelo così troncato devo ammettere che 8,8 se lo merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito ci gioco perchè il commesso del Gamestop mi da il controller e mi butto sul megaschermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non mi lamenterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che se nel terzo cd invece di quella p***anata di multiplayer ci fossero state altre missioni riguardanti

la resistenza contro l'autorità
sicuramente avrei dato al gioco almeno 9,2-9,3.. invece ritrovandomelo così troncato devo ammettere che 8,8 se lo merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, io sta cosa qui non la perdono!!!

a prescindere il game era veramente bello,mentre giocavo col secondo dvd guardavo il terzo come per dirgli "azz quante soddisfazioni mi regalera' ancora sto RAGE???

Io lo boccio, e non sapete quanto mi dispiace, perche mi fai giocare ad alti livelli per 12 ore senza alla fine farmi capire che azz ho fatto, che succede, che succedera'....

fuck i dlc, io non giocando in live che faccio???

saro' uno dei pochi deficienti, ma ci sono, ho speso 60 passa bombe e vado rispettato come gli altri...

descrizione di cosa offre RAGE..

avete li dinanzi a voi una biondona che vi fissa, con lo sguardo vi dice "ti voglio.."

la spogliate, profumo di rosa, pelle vellutata, linee perfette....

ogni parte che scoprite...mmm vi lascio immaginare la pressione dove va...

arrivate al dunque...le mutandine da sfilare ...sensazioni indescrivibili.....

ma....sotto le mutandine.....:phraengo:

non c è quello che speravi, sognavi...ma qualcosa che somiglia a quello che gia' voi possedete (mi riferisco ai maschietti ovviamente)

ecco comi ti lascia questo RAGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

descrizione di cosa offre RAGE..

avete li dinanzi a voi una biondona che vi fissa, con lo sguardo vi dice "ti voglio.."

la spogliate, profumo di rosa, pelle vellutata, linee perfette....

ogni parte che scoprite...mmm vi lascio immaginare la pressione dove va...

arrivate al dunque...le mutandine da sfilare ...sensazioni indescrivibili.....

ma....sotto le mutandine.....:phraengo:

non c è quello che speravi, sognavi...ma qualcosa che somiglia a quello che gia' voi possedete (mi riferisco ai maschietti ovviamente)

ecco comi ti lascia questo RAGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Direi che rende ottimamente l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse oggi lo prendo (nonostante il commento quotato), ed ho qualche domanda: è presente la distruttibilità? Se sì, in che quantità?

Quanto ci vuole per finire la campagna?

Oltre alla campagna, c'è altro da fare in single?

allora la distruttibilità è molto bassa, per finirlo ci vogliono 12 ore a facile (quindi una 15-16 a incubo), ci sono le gare e le sub quest da fare (se lo prendi nuovi ci sono anche le fogne da fare)

allora la distruttibilità è molto bassa' date=' per finirlo ci vogliono 12 ore a facile (quindi una 15-16 a incubo), ci sono le gare e le sub quest da fare (se lo prendi nuovi ci sono anche le fogne da fare)[/quote']
Grazie mille, oggi lo prendo :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro