E
Eddie Crank
Come rovinare un gioco mondiale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riquoto!!!!!!!!!!!!!Come rovinare un gioco mondiale.
Un po' come è successo a me con Halo Reach, alloraCi vorrebbe un spoilerozzo, piu che per spiegarti il finale, per le siracche che mi son passate per la testa quando ho realizzato che cio che stavo vedendo era il "the end" e ho capito il terzo dvd potevo usarlo come freesby!!
peccato perche' il gioco e' avvincente, intenso e ben realizzato....ma troncato!!!!!!:![]()
Brutta notizia allora, solo che non capisco perchè troncare un finale se già già c'è una storia all'acqua di rose...e dato che Carmack ha ammesso che non faceva uso di storie "elaborate" nei suoi videogames...Ci vorrebbe un spoilerozzo, piu che per spiegarti il finale, per le siracche che mi son passate per la testa quando ho realizzato che cio che stavo vedendo era il "the end" e ho capito il terzo dvd potevo usarlo come freesby!!
peccato perche' il gioco e' avvincente, intenso e ben realizzato....ma troncato!!!!!!:![]()
Quella cremisi Elite! Che combina tutte e 3 le abilità di quelle tute in una sola!Saaaalve, ho urgente bisogno di un consiglio, sto giocando a INCUBO come prima run, conto di fare 1000G
sono arrivato alla seconda città e mi chiedono che tuta mettere, cosa consigliate giocando alla massima difficoltà? quella da inventore o quella che assorbe più danni?
graaazie mille ^^
Secondo me vi state facendo troppi viaggi, il finale non è stroncato, semplicemente finisce senza tante storie e prolungamenti. Se uno che dice di non esser tipo da storie elaborate vi fa un finale molto secco vi meravigliate? Non credo proprio faranno un DLC per il finale al massimo per altre quest se vorranno... Comunque mi aggrego a chi ha sbloccato la missione in più con la Anarchy Edition, io ho finito il gioco e quella missione non l'ho mai trovata!Brutta notizia allora, solo che non capisco perchè troncare un finale se già già c'è una storia all'acqua di rose...e dato che Carmack ha ammesso che non faceva uso di storie "elaborate" nei suoi videogames...Se esce il finale in DLC o un seguito riconsidererò il mio acquisto nel non comprarlo.
Finito!
bel gioco, ma il finale... è palese che il gioco è stato finito in fretta e furia, finisce sul più bello...troncato a metà...vedremo se rilasceranno dlc...
io son rimasto così![]()
Gioco e idee fantastico...voto 10...anzi 11.....ma il finale.....voto 2...facciamo 3...
cosi come media abbiamo un bel 7..
mannaggia a te ID..grrrrrrr
---------- Post added at 18:55:53 ---------- Previous post was at 18:54:05 ----------
Quoto all'ennesima potenza!!!!:tragic:
Come rovinare un gioco mondiale.
riquoto!!!!!!!!!!!!!cappero, giuro ragazzi, che male son rimasto!!!!pazzesco!!!!!
D'accordo su tutto. gioco troncato e di brutto pure... ci son rimasto di sale quando ho visto i titoli.... il bello cominciava proprio in quel momentoCi vorrebbe un spoilerozzo, piu che per spiegarti il finale, per le siracche che mi son passate per la testa quando ho realizzato che cio che stavo vedendo era il "the end" e ho capito il terzo dvd potevo usarlo come freesby!!
Non mi lamenterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...che si chiamera' RAGE 2..![]()
No, io sta cosa qui non la perdono!!!Non mi lamenterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che se nel terzo cd invece di quella p***anata di multiplayer ci fossero state altre missioni riguardanti
sicuramente avrei dato al gioco almeno 9,2-9,3.. invece ritrovandomelo così troncato devo ammettere che 8,8 se lo merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla resistenza contro l'autorità
Direi che rende ottimamente l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdescrizione di cosa offre RAGE..
avete li dinanzi a voi una biondona che vi fissa, con lo sguardo vi dice "ti voglio.."
la spogliate, profumo di rosa, pelle vellutata, linee perfette....
ogni parte che scoprite...mmm vi lascio immaginare la pressione dove va...
arrivate al dunque...le mutandine da sfilare ...sensazioni indescrivibili.....
ma....sotto le mutandine.....
non c è quello che speravi, sognavi...ma qualcosa che somiglia a quello che gia' voi possedete (mi riferisco ai maschietti ovviamente)
ecco comi ti lascia questo RAGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
allora la distruttibilità è molto bassa' date=' per finirlo ci vogliono 12 ore a facile (quindi una 15-16 a incubo), ci sono le gare e le sub quest da fare (se lo prendi nuovi ci sono anche le fogne da fare)[/quote']
Grazie mille, oggi lo prendo :alex90: