- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Domandina: se salvo ad un certo punto di una certa missione, questo salvataggio funge da checkpoint, cioè se muoio mi rigenero nel punto in cui ho salvato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,se salvi ti rigeneri nel punto preciso del salvataggio,io lo selezionavo,non lo so se lo fa in automaticoDomandina: se salvo ad un certo punto di una certa missione, questo salvataggio funge da checkpoint, cioè se muoio mi rigenero nel punto in cui ho salvato?
Grazie mille, no perché mi girano quando muoio e mi rigenero nel punto in cui ero mezz'ora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi,se salvi ti rigeneri nel punto preciso del salvataggio,io lo selezionavo,non lo so se lo fa in automatico
salva ogni 5 minuti ti conviene andando avanti, e se muori carichi il salvataggio manuale, non quello automatico!Grazie mille, no perché mi girano quando muoio e mi rigenero nel punto in cui ero mezz'ora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso faccio così, meno male che c'è questa funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsalva ogni 5 minuti ti conviene andando avanti, e se muori carichi il salvataggio manuale, non quello automatico!
Io io io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngc'è qualcuno che vuole fare le missioni co-op a incubo??
Ragazzi scusate la solita ignoranza del nuovo arrivato nel post ma questo gioco non era GDR? No per la descrizione alla prima pagina è classificato come Sparatutto. O.oGioco finito, concordo con il fatto che il finale ti lascia di *****, per il resto gameplay bellissimo, graficamente pulito e ben fatto. Voto personale 8.5
è praticamente uno sparatutto, ha poco del GDR, anzi quasi niente, non ha quasi neanche una trama...Ragazzi scusate la solita ignoranza del nuovo arrivato nel post ma questo gioco non era GDR? No per la descrizione alla prima pagina è classificato come Sparatutto. O.o
Una volta arrivato a Subway Town si puo tornare a Wellsprings ? se si può come si fa ?