Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Data Uscita: 01/12/2010 [cit. Spazio] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsarà la rivelazione del 2011 ve lo diko io
Esce nel 2011, l'hanno rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifData Uscita: 01/12/2010 [cit. Spazio] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Gametrailers lo ha premiato come gioco dello show, migliore per 360, PS3, WII, PC, Dreamcast, Power Player Super Joy (Esce nel 2011, l'hanno rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi dispiace dirtelo ma *** non è buono di sviluppare un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBethesda è solo prodottore.
E' sviluppato da *** in persona comunque.
Per me di borderlands non ha proprio niente. Trovo un pò di somiglianza con metro 2033, se proprio devo fare un paragone sull'atmosfera.A me sembra un po' troppo simile a Borderlands e Fallout 3, a voi no?
Ovvio,se lo dici tuMa vi chetate questo gioco spaccherà di brutto al lancio![]()
Pò esse che era a salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio,se lo dici tu
Comunque ho notato un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso,cioè nella demo,quando si usa l'AK per eliminare i nemici ci vogliono quasi due caricatori in petto,mentre con lo shotgun anche da una distanza di 7-8 metri e anche se si colpisce agli arti,il nemico crolla al volo,cioè :O