Game Rage

Pubblicità
Mah vedremo, è tutto da dimostrare, l'unica cosa che pare garantita è che graficamente spaccherà.

Vabè basta che le sessioni di guida siano divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Data Uscita: 01/12/2010 [cit. Spazio] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Esce nel 2011, l'hanno rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce nel 2011, l'hanno rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Gametrailers lo ha premiato come gioco dello show, migliore per 360, PS3, WII, PC, Dreamcast, Power Player Super Joy (

) e anche Gameboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sembra un po' troppo pompato dalla critica.. bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è Bethesda :unsisi:

Bethesda è solo prodottore.

E' sviluppato da *** in persona comunque.

Bethesda è solo prodottore.
E' sviluppato da *** in persona comunque.
mi dispiace dirtelo ma *** non è buono di sviluppare un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa bella è che gli hanno dato tutti i premi del pianeta tranne il best graphic :imfao:

Bah io ho più di un dubbio su questo titolo, quello che hanno fatto vedere non fa gridare al miracolo, se non per la tecnica.

A me sembra un po' troppo simile a Borderlands e Fallout 3, a voi no?

A me sembra un po' troppo simile a Borderlands e Fallout 3, a voi no?
Per me di borderlands non ha proprio niente. Trovo un pò di somiglianza con metro 2033, se proprio devo fare un paragone sull'atmosfera.

PS: io l'unica macchina che ho visto in quel video è una macchinina radiocomandata che è una bomba che esplode vicino ai nemici.. non è una sessione di guida.

Ci saranno anche delle sessioni di guida (per spostarsi su tutta la mappa e per partecipare a gare), è una delle features principali. In alcuni video l'hanno mostrate.

L'hype per il gioco è sceso di brutto :o

Il gampelay è legnoso di brutto e il design è decisamente poco ispirato

Speriamo almeno che la parte freeroam sia ben congegnata .-.

Ma vi chetate questo gioco spaccherà di brutto al lancio :dajee:

Ma vi chetate questo gioco spaccherà di brutto al lancio :dajee:
Ovvio,se lo dici tu :unsisi:

Comunque ho notato un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso,cioè nella demo,quando si usa l'AK per eliminare i nemici ci vogliono quasi due caricatori in petto,mentre con lo shotgun anche da una distanza di 7-8 metri e anche se si colpisce agli arti,il nemico crolla al volo,cioè :O

Ovvio,se lo dici tu :unsisi:

Comunque ho notato un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso,cioè nella demo,quando si usa l'AK per eliminare i nemici ci vogliono quasi due caricatori in petto,mentre con lo shotgun anche da una distanza di 7-8 metri e anche se si colpisce agli arti,il nemico crolla al volo,cioè :O
Pò esse che era a salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me dispiace solo che nel 2010/11 avremo ancora un fps dove il protagonista sale le scalette di metallo senza usare le mani...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro