Game Rage

Pubblicità
Cavoo mi ispira una cifra... ma sarà possibile fare del free-roaming?Cmq l'abbinamento sparatutto/corse mi fa impazzire... l'ambientazione poi è stupenda, così come la grafica in generale. Spero solo che siano disponibili anche altri mezzi, dato che quelli che vengono mostrati sono carini ma vorrei anche altro....
speriamo di no, che palle il free-roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buona??' A me sembra ottima :Morrisfuma:
la miglior grafica vista su console :ahsisi:altro che solo "buona" :ahsisi:ricordate che girerà a ben 60fps costanti :Morris82:

Rage, titolo ID Software destinato per l'anno prossimo su PC, PS3 e Xbox 360 torna a far parlare di sè con un'abbondanza di dettagli che ci vengono illustrati da Tim Willit, boss dello studio.

Rage ha un sistema di economia in cui il giocatore ha la possibilità di decidere come spendere il denaro accumulato tramite combattimenti e corse. Potreste innamorarvi del Wingstick (una sorta di shuriken boomerang) e farne incetta, oppure potreste decidere di comprare componenti per costruire torrette sentinella, oppure per incrementare la resistenza della vostra armatura. In più, ci saranno anche un sistema di Crafting: non possiamo ancora divulgare i vari oggetti di questo sistema, ma è una delle cose per cui siamo più eccitati. Attraverso la costruzione di rapporti con i personaggi presenti nel gioco, otterrete delle vere e proprie "ricette" che vi permetteranno di costruire ogni genere di oggetto. Chiaramente i componenti richiesti saranno o acquistabili oppure ottenibili come dai nemici".

A cura di:Gianluca "gianlbon" Bonaccorso

ZeniMax Media, società madre di id Software, annuncia oggi di avere acquisito i diritti per pubblicare RAGE, videogame in sviluppo da parte di id Software.

RAGE sarà pubblicato da Bethesda Softworks, un’altra sussidiaria di ZeniMax. Di conseguenza Electronic Arts non sarà coinvolta nelle vendite e nel marketing di RAGE. Lo sviluppo in corso di RAGE non subirà variazioni al riguardo.

Fortuna che ad Ottobre, i developers, avevano dichiarato che il gioco era praticamente terminato (ultime fasi).

Siamo a Dicembre e...l'unica news degna di nota e' il cambio del Publisher :( .

Dateci no straccio di data, visto lo sviluppo ormai terminato.

Quando dovra' uscire??

Comunque l'ambientazione me garba!!

Spero che piglia esempio da Fallout

Fortuna che ad Ottobre, i developers, avevano dichiarato che il gioco era praticamente terminato (ultime fasi).Siamo a Dicembre e...l'unica news degna di nota e' il cambio del Publisher :( .

Dateci no straccio di data, visto lo sviluppo ormai terminato.
Volevano un gioco perfetto.....infatti si erano messi al lavoro nel 2007,ma volevano lavorarci di piu per renderlo un bel gioco(chissa'),senno ora sarebbe gia uscito!

Comunque meglio tardi che mai!

Sono della versione PC, 360 o PS3?
EDIT Ora che le vedo molte texture sono orrende:asd: Con molta probabilità saranno della versione console del gioco
Beh conta che a detta di Carmack il tutto dovrebbe girare a 60 FPS fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh conta che a detta di Carmack il tutto dovrebbe girare a 60 FPS fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente hanno fatto un downgrade totale per la versione console, per permettere un frame costante:asd: (ricordiamo inoltre che la tecnica delle megatexture risulterà molto limitata dal fatto di non avere l'istallazione su 360)

Evidentemente hanno fatto un downgrade totale per la versione console, per permettere un frame costante:asd: (ricordiamo inoltre che la tecnica delle megatexture risulterà molto limitata dal fatto di non avere l'istallazione su 360)
Cmq io tutto sto downgrade delle texture non lo vedo, mi sembra ai livelli del trailer del quakecon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro