Game Rage

Pubblicità
io sono a quasi 2 ore di gameplay...ma non ho trovato alcun minigioco ancora e in più ho notato quelle bacheche meccaniche fuori dai ritrovi (ammesso che siano una sorta di bacheca) ma non so a che servono...in più non ho visto ancora alcun upgrade...mi sembra di aver fatto una decina di missioni in tutto
2 ore sono poche o meglio, dipende dove sei arrivato in quelle due ore, ma si può dire che il gioco vero e proprio (almeno per me) comincia quando

hai la tua baggy e la tua armatura

Bel gioco , ma per me quasi non rigiocabile.. dico quasi perchè comunque in questo momento non mi andrebbe di rigiocare a nessun gioco quindi magari sono un po' influenzato.. comunque oggi lo vendo

Si ma FISSI spesso persino in Gears of War 3 si notano cali di framerate nelle scene "filmate" mentre ingame è abbastanza fluido, ma saranno si e no 30 frame, qui si parla di 60 frame ed oltretutto sempre costanti mai al di sotto! Ecco perchè ti risulta tutto più fluido, sarebbe la stessa cosa per l'occhio umano se fosserò 30 ma FISSI siccome non è quasi mai così passare dal fluido al calo di frame ti fa notare il distacco e la minor fluidità nel gioco, mentre, averne 60 fissi rende il tutto estremamente fluido e bello!
PS: Finito ieri notte, difficoltà normale e facendo qualche missione secondaria... 12 ore di gioco circa, delusione me lo aspettavo decisamente più lungo, non dico 30 ore ma almeno una ventina... comunque gioco memorabile più che soddisfatto dell'acquisto!
ora o capito perfettamente, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragà .. volevo resistere e prenderlo piu in là... ma sti commenti me hanno fatto salì l'hype al cervello... domani lo pijo
61029.gif
e fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragà .. volevo resistere e prenderlo piu in là... ma sti commenti me hanno fatto salì l'hype al cervello... domani lo pijo
61029.gif
x me un gioco molto piacevole..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso stò giochillo!vi dò delle info veloci veloci..PRO:grafica davvero ottima!gameplay quasi tradizionale a parte la scelta dell'arma "veloce".. atmosfera davvero di grande spessore.minigiochi divertenti.cè il boomerang tagliente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

CONTRO:testo sullo schermo molto piccolo.aiuta troppo il defibrillatore.ambiente spoglio.solite missioni vai:trova,salva,elimina,ecc..trama x adesso zero..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

fatto circa 3 ore di gioco,ma devo dire che cmq il gioco diverte e appassiona,xò non raggiunge il titolo di capolavoro..almeno x me!

ps.

prendete fallout,borderlands,metro 2033,bioshock.. mixate tutto bene..risultato:rage!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

siriusvoto provvisorio 8,5
allora aspetto un po prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah io sono a 10 ore ed ho appena messo il secondo dvd......chi dice di finirlo in 10\12 ore ha fatto una corsa e pure mooolto veloce certo non si è gustato il gioco.

comunque per me merita tutti i premi che ha preso:grafica mostruosa con un framerate incredibile, storia non da oscar ma interessante, il gameplay è semplicemente perfetto un fps coi controcazzi, un buon modello di guida(per un gioco così ovviamente non dico che sia forza,ma non deve esserlo), sonoro stupendo e bel doppiaggio. insomma favoloso

Scusate raga ma una volta che si finisce il gioco si può continuare per fare gli obiettivi? Così so se devo tagliarmi le vene o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah io sono a 10 ore ed ho appena messo il secondo dvd......chi dice di finirlo in 10\12 ore ha fatto una corsa e pure mooolto veloce certo non si è gustato il gioco.comunque per me merita tutti i premi che ha preso:grafica mostruosa con un framerate incredibile, storia non da oscar ma interessante, il gameplay è semplicemente perfetto un fps coi controcazzi, un buon modello di guida(per un gioco così ovviamente non dico che sia forza,ma non deve esserlo), sonoro stupendo e bel doppiaggio. insomma favoloso
Guarda che il secondo disco non dura come il primo ecco perché in 12 ore si finisce! Se hai cambiato disco dopo 10 ore altre 3/4 e hai finito.. Si può dire che nel secondo disco ci sia praticamente quasi solo la fase finale.

PS: ho fatto anche delle missioni secondarie raccolto infinità di cose fatto più gare di quelle necessarie tanto da potenziare al massimo ogni veicolo, e l'ho finito in 12 ore a difficoltà normale senza quasi mai usare il defibrillatore o sono forte io, o a normale è fin troppo facile oppure siete iper lenti voi non so che dirvi magari lo avete iniziato tutti a incubo allora ci credo che dura di più.

mah io sono a 10 ore ed ho appena messo il secondo dvd......chi dice di finirlo in 10\12 ore ha fatto una corsa e pure mooolto veloce certo non si è gustato il gioco.comunque per me merita tutti i premi che ha preso:grafica mostruosa con un framerate incredibile, storia non da oscar ma interessante, il gameplay è semplicemente perfetto un fps coi controcazzi, un buon modello di guida(per un gioco così ovviamente non dico che sia forza,ma non deve esserlo), sonoro stupendo e bel doppiaggio. insomma favoloso
concordo in tutto. E trovo anche che i difetti riscontrati da Spaziogames siano un pochino forzati...

leggo di opinioni tutte positive, quanto prima vedrò di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è in stile Borderlands, con aumento di livello, abilità, inventario ecc ecc, o è solo un puro FPS?

Ah, allora niente, non voglio spendere soldi per un FPS normale, ne ho già a sufficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda che il secondo disco non dura come il primo ecco perché in 12 ore si finisce! Se hai cambiato disco dopo 10 ore altre 3/4 e hai finito.. Si può dire che nel secondo disco ci sia praticamente quasi solo la fase finale.
PS: ho fatto anche delle missioni secondarie raccolto infinità di cose fatto più gare di quelle necessarie tanto da potenziare al massimo ogni veicolo, e l'ho finito in 12 ore a difficoltà normale senza quasi mai usare il defibrillatore o sono forte io, o a normale è fin troppo facile oppure siete iper lenti voi non so che dirvi magari lo avete iniziato tutti a incubo allora ci credo che dura di più.
comunque in fin dei conti capisco che uno i giochi se li gode come crede senza dubbio,come mio parere puramente personale giocare a normale un gioco simile è veramente di una semplicità disarmante,personalmente preferisco avere sempre un minimo di sfida in un gioco,non dico di giocarlo a incubo come sto facendo io anche perchè è abbastanza impegnativo in certi punti, ma almeno a difficile sì,poi lo so che la longevità è sempre quella e cambia solo la difficoltà dell'abilità dei nemici, ma l'attenzione da mettere nei scontri a fuoco e la propria abilità regala molte più soddisfazioni dove si nota maggiormente la splendida ia dei nemici che schivano di tutto si coprono e a buttarli giù non è così facile..

Ah, allora niente, non voglio spendere soldi per un FPS normale, ne ho già a sufficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma ti consiglio di provarlo comunque appena cala di prezzo, non puoi non farti un giro su RAGE..

Io mi sa che lo prendo dall'UK...me lo giocherò subbed eng e fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è in stile Borderlands, con aumento di livello, abilità, inventario ecc ecc, o è solo un puro FPS?
Proprio un Borderlands no, anche se alcune caratteristiche del GDR/FPS di Gearbox si sentono come ad esempio la tipologia di gameplay e i mezzi, c'è un bel inventario con oggetti da scovare, comprare e comporre stile Fallout, grafica eccellente che gira sempre costantemente a 60 frame per secondo.

Per me è una buona alternativa a Borderlands e Fallout più che a un Reach o Gears che dir si voglia!

Ci sentiamo in party Miky se vuoi che ho iniziato a giocarci sabato e ho fatto sin'ora 2 orette.

Proprio un Borderlands no, anche se alcune caratteristiche del GDR/FPS di Gearbox si sentono come ad esempio la tipologia di gameplay e i mezzi, c'è un bel inventario con oggetti da scovare, comprare e comporre stile Fallout, grafica eccellente che gira sempre costantemente a 60 frame per secondo. Per me è una buona alternativa a Borderlands e Fallout più che a un Reach o Gears che dir si voglia!

Ci sentiamo in party Miky se vuoi che ho iniziato a giocarci sabato e ho fatto sin'ora 2 orette.
Ok, mi farai una recensione a voce :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro