Game Rage

Pubblicità
Spero che gli utenti della sezione PC non leggano questo tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh è vero comunque... naturalmente come parametro uso i giochi visti sin'ora sulla 360! Red Dead, LA Noire, Reach, Gears son fatti bene ma questo è un altro mondo per la nostra amata console!

Poi logico che se lo confronti con la versione PC con un i7 e una vga top di gamma non c'è storia ma per noi è un buon traguardo e un buon punto di partenza per i titoli futuri!

---------- Post added at 20:44:19 ---------- Previous post was at 20:40:29 ----------

Venduto oggi perchè l'avevo spolpato al massimo.. comunque gran bel gioco ! e mi hanno dato anche 40 euro!!
:wush: ma sei sicuro di quello che dici?! azz quante ore hai fatto? 40/50?

io dopo 5 ore sono ancora alle prime missioni! io pensavo a spanne di arrivare a 40 ore di gioco da come ho visto sin'ora per completarlo al 100%

imniziato ieri, non male!!! però c'è un pò troppo aliasing, vabè, difetto secondario.

ragazzi maledizione!stavo facendo il cambio disco di rage,e dopo aver inserito il secondo disco mi parte la schermata di errore dell'xbox dicendo xhe il gioco necessita di un aggiornamento ancora non disponibile,ma che ca..o significa?in pratica non posso finire il gioco?aiutatemi se sapete un modo per risolvere.........................

ragazzi maledizione!stavo facendo il cambio disco di rage,e dopo aver inserito il secondo disco mi parte la schermata di errore dell'xbox dicendo xhe il gioco necessita di un aggiornamento ancora non disponibile,ma che ca..o significa?in pratica non posso finire il gioco?aiutatemi se sapete un modo per risolvere.........................
è successo anche a me, fai ripartire il gioco con il secondo cd, seleziona continua ed il gioco è fatto!

Beh è vero comunque... naturalmente come parametro uso i giochi visti sin'ora sulla 360! Red Dead, LA Noire, Reach, Gears son fatti bene ma questo è un altro mondo per la nostra amata console!
Poi logico che se lo confronti con la versione PC con un i7 e una vga top di gamma non c'è storia ma per noi è un buon traguardo e un buon punto di partenza per i titoli futuri!

---------- Post added at 20:44:19 ---------- Previous post was at 20:40:29 ----------

:wush: ma sei sicuro di quello che dici?! azz quante ore hai fatto? 40/50?

io dopo 5 ore sono ancora alle prime missioni! io pensavo a spanne di arrivare a 40 ore di gioco da come ho visto sin'ora per completarlo al 100%
La media secondo me è di 30 ore , poi li dipende dal giocatore anche

La media secondo me è di 30 ore , poi li dipende dal giocatore anche
Io lo sto giocando a difficile almeno al primo giro poi tocca a livello più elevato!

Visto che tu l'hai spolpato com'è a livello massimo, i collezionabili persi per strada si possono prendere al secondo giro?!

Io lo sto giocando a difficile almeno al primo giro poi tocca a livello più elevato! Visto che tu l'hai spolpato com'è a livello massimo, i collezionabili persi per strada si possono prendere al secondo giro?!
Mah . incubo non è tanto arduo , non cambia quasi niente da difficile ..

Solo 4 carte non puoi riprenderle al secondo giro..ma non mi ricordo quali XD

Il tuo amico ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:quoto:
Parlando con il mio amico e leggendo i vostri post cosa ho fatto??me lo sono comprato!!Spettacolo

Due domande per chi ha finito il gioco

1) La Bash TV c'è anche nel secondo dvd?

2) Il secondo dvd dura più o meno quanto il primo o ci sono molto meno missioni?

Grazie

Finito!

bel gioco, ma il finale... è palese che il gioco è stato finito in fretta e furia, finisce sul più bello...troncato a metà...vedremo se rilasceranno dlc...

Spero che gli utenti della sezione PC non leggano questo tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo è successo!:rickds::rickds:

Però anche secondo me è il topic grafico su console,un free roaming a 60 frame fino a ieri era pura utopia su una semplice xbox360.

Carmack si riconferma il number one,ma solo su console però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito!
bel gioco, ma il finale... è palese che il gioco è stato finito in fretta e furia, finisce sul più bello...troncato a metà...vedremo se rilasceranno dlc...
io son rimasto così :phraengo:

comprato proprio ora, st'altra settimana mi arriva...speriamo mi soddisfi:sisi:

Una cosa vorrei spaere,ho usato il dlc incluso nel gioco ma la missione speciale dove si prende?Sono già al secondo disco ma la missione non me la fa vedere ancora

Gioco e idee fantastico...voto 10...anzi 11.....

ma il finale..:bah!:...voto 2...facciamo 3...

cosi come media abbiamo un bel 7..

mannaggia a te ID..grrrrrrr

---------- Post added at 18:55:53 ---------- Previous post was at 18:54:05 ----------

io son rimasto così :phraengo:
Quoto all'ennesima potenza!!!!:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro