Game Rage

Pubblicità
ma come faccio ad ottenere il veicolo monarca ? sto facendo le gare della città sotterranea ma mi mancano quelle con il monarca....

PS : l'ho ottenuta andando avanti nella storia

Ultima modifica:
Questo gioco ha il coop offline?? Sto cercando un gioco da giocare in due con il mio ragazzo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo gioco ha il coop offline?? Sto cercando un gioco da giocare in due con il mio ragazzoSent from my iPhone using Tapatalk
Si ha la Co-op Offline però non è la Campagna ma soltanto delle missioni che non fanno parte della stessa,sono circa una decina se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ha la Co-op Offline però non è la Campagna ma soltanto delle missioni che non fanno parte della stessa,sono circa una decina se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nooooooooooo delusione , meno male non l'ho preso allora

per favore aiutatemi a fare un pò di chiarezza:

per ora ho finito il disco 1 e sto installando il disco 2..fino a qui tutto bene!

Mi chiedo:

è possibile,una volta installato il disco 2,cancellare il disco 1 senza perdere la possibilità di visitare le aree precedenti di gioco e quindi fare le missioni non ancora compiute ?

e poi:

quando avrò finito sto gioco e vorrò godermi la coop online ed il multi,sarà possibile cancellare l'installazione dei 2 dischi precedenti senza perdere i salvataggi e potendo giocare anche la campagna in single?

scusate per la domanda,ma sono ancora poco pratico!

per favore aiutatemi a fare un pò di chiarezza:per ora ho finito il disco 1 e sto installando il disco 2..fino a qui tutto bene!

Mi chiedo:

è possibile,una volta installato il disco 2,cancellare il disco 1 senza perdere la possibilità di visitare le aree precedenti di gioco e quindi fare le missioni non ancora compiute ?

e poi:

quando avrò finito sto gioco e vorrò godermi la coop online ed il multi,sarà possibile cancellare l'installazione dei 2 dischi precedenti senza perdere i salvataggi e potendo giocare anche la campagna in single?

scusate per la domanda,ma sono ancora poco pratico!
penso che per i salvataggi non ci siano problemi dato che sono su memory card o HDk, quindi se cancelli 1' o 2' disco, basta che non cancelli anche i salvataggi. Mi sa che però che per tornare ad esempio a wellspring devi inserire il disco 1, anche se ancora io non ho provato.

nessuno mi può confermare con sicurezza che se cancello il disco 1 potrò tornare ad esempio a Wellspring semplicemente inserendo il disco 1 ?

Dovrebbe essere una cosa logica,ma non vorrei fare guai!

nessuno mi può confermare con sicurezza che se cancello il disco 1 potrò tornare ad esempio a Wellspring semplicemente inserendo il disco 1 ?Dovrebbe essere una cosa logica,ma non vorrei fare guai!
Sì, puoi farlo tranquillamente. Basta che torni

alla caverna dei rivoluzionari, dove si arriva con il dirigibile.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi visto che potresti giocare con il disco non installato non vedo perchè non potresti...

presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è relativamente semplice, una volta preso il defibrillatore sarò morto 2 volte in tutto il gioco preso il secondo... mmm mmm :morris82:

Raga le sessioni di guida quanto pesano sull'esperienza totale del gioco?

Cioè, quanto tempo si deve passare obbligatoriamente sui veicoli?

Sarò strano, ma influirà sul fatto che lo acquisti o meno :morris82:

Sarai obbligato a fare 2-3 gare e usarli per raggiungere le varie aree. Insomma se proprio non vuoi fare le gare, le sessioni di guida sono brevi e relativamente poco numerose, però le gare che puoi fare sono tante e, nonostante all'inizio le disdegnassi un po', poi ho preso un po' la mano e scorrevano via lisce che era un piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dipende molto da te e dalle tue abitudini di videogiocatore: considera che il multi è solo a bordo delle vetture, e che nella campagna single player le gare non sono obbligatorie ma potenziare il mezzo lo è perchè se no, soprattutto nella seconda metà di gioco, ti seccano i predoni prima che tu possa arrivare a destinazione. per non parlare dei mezzi dell'Autorità.

Dipende molto da te e dalle tue abitudini di videogiocatore: considera che il multi è solo a bordo delle vetture, e che nella campagna single player le gare non sono obbligatorie ma potenziare il mezzo lo è perchè se no, soprattutto nella seconda metà di gioco, ti seccano i predoni prima che tu possa arrivare a destinazione. per non parlare dei mezzi dell'Autorità.

Sarai obbligato a fare 2-3 gare e usarli per raggiungere le varie aree. Insomma se proprio non vuoi fare le gare, le sessioni di guida sono brevi e relativamente poco numerose, però le gare che puoi fare sono tante e, nonostante all'inizio le disdegnassi un po', poi ho preso un po' la mano e scorrevano via lisce che era un piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie a tutti e due raga :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno gente :morris82:

I cristalli di feltrite a che mi servono? :icebad:

Buongiorno gente :morris82:
I cristalli di feltrite a che mi servono? :icebad:
servono per qualche sub quest e per fare tanti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

servono per qualche sub quest e per fare tanti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soprattutto tanta moneta sonante!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah quindi la vendo senza pensarci.

Grazie gente :morris82:

Ah quindi la vendo senza pensarci.
Grazie gente :morris82:
Vendili, però ti conviene tenerne 20 pezzi perchè c'è una subquest relativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che finale ha? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro