Game Rage

Pubblicità
Beh sembra tutto molto bello però aspetterei di vedere come sarà il motore di crysys 2 su console....cmq mio al day1!!:icebad:

Beh sembra tutto molto bello però aspetterei di vedere come sarà il motore di crysys 2 su console....cmq mio al day1!!:icebad:
Sarà incredibilmente castrato, nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A mio avviso su console renderà nettamente di più Rage, specialmente su 360 che ricordo essere la piattaforma principale di sviluppo, anche se Carmack ha più volte confermato come il suo obiettivo sia rendere tutte le versioni più simili possibile.

Spero che l'id tech5 riesca a gestire l'illuminazione dinamica delle ombre sui corpi. Ho notato che in quasi nessun gioco forse solo killzone 2, le ombre (non quelle proiettate sul terreno) del corpo fanno quasi sempre pena...sembrano come segettate...senza aliasing...mi sono spiegato?

Rega ma dico una cavolata se dico che è il cielo migliore che abbia mai visto???' è meglio di quello fuori dalla mia finestra :gaf:

Rega ma dico una cavolata se dico che è il cielo migliore che abbia mai visto???' è meglio di quello fuori dalla mia finestra :gaf:

certo ora e sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: ( scherzo ovviamente )

Ho letto su GameInformer tutto lo speciale, beh che dire, sembra che id stia facendo un ottimo lavoro... Il problema è che tutto mi sembra così dannatamente simile a Fallout 3... Dall'atmosfera, ai mutanti, alle capsule sotto terra... Insomma, fosse uscito l'anno scorso sicuramente GOTY, ma se uscirà l'anno prossimo mi sa che sarà visto un po' male... Certo è però, che probabilmente lo sviluppo di Rage sarà iniziato magari nello stesso periodo (o addirittura prima) di quello di Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto su GameInformer tutto lo speciale, beh che dire, sembra che id stia facendo un ottimo lavoro... Il problema è che tutto mi sembra così dannatamente simile a Fallout 3... Dall'atmosfera, ai mutanti, alle capsule sotto terra... Insomma, fosse uscito l'anno scorso sicuramente GOTY, ma se uscirà l'anno prossimo mi sa che sarà visto un po' male... Certo è però, che probabilmente lo sviluppo di Rage sarà iniziato magari nello stesso periodo (o addirittura prima) di quello di Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A livello di puro design Fallout3 o meno avrebbe comunque richiamato quell'atmosfera post-apocalittica vista in altri videogiochi e in qualche film, ma sinceramente non vedo dove sia il problema. A livello poi di paesaggi mi sembrano completamente differenti, anche solo per i colori. Senza considerare poi che una parte consistente del gioco richiede l'uso dei veicoli, totalmente assenti in Fallout3.

Fallout3 non l' ho preso, non mi ispira, poi troppo gdr, questo RAGE mi sembra MOLTO + BELLO !!!!!!!!:Morris82: poi graficamente lo DISTRUGGE :Morris82:

Fallout3 non l' ho preso, non mi ispira, poi troppo gdr, questo RAGE mi sembra MOLTO + BELLO !!!!!!!!:Morris82: poi graficamente lo DISTRUGGE :Morris82:
Credo che solo questo conti per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uè bentornato! Lo sai che hai un nuovo adepto ultimamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uè bentornato! Lo sai che hai un nuovo adepto ultimamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
che vuol dire ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

L'atmosfera post apocalittica non è che possa essere molto diversa da quella mostrata in Fallout 3, è normale ci possano essere delle similitudini in quanto ad atmosfera...

Si tratta di due giochi sostanzialmente differenti però, a partire dal fatto che Rage a quanto detto abbia una storyline abbastanza pilotata e su binari. Con "su binari" intendo che non ci sarà un vero peso nelle decisioni che faremo durante il gioco, la storyline quella è e quella rimane, saremo buoni che puntano a diventare eroi, niente buono neutro e cattivo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

A livello di puro design Fallout3 o meno avrebbe comunque richiamato quell'atmosfera post-apocalittica vista in altri videogiochi e in qualche film, ma sinceramente non vedo dove sia il problema. A livello poi di paesaggi mi sembrano completamente differenti, anche solo per i colori. Senza considerare poi che una parte consistente del gioco richiede l'uso dei veicoli, totalmente assenti in Fallout3.
Infatti non c'è nessun problema, non ho mica detto che Rage è un clone di Fallout 3 (e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ho semplicemente sottolineato come l'atmosfera di Fallout 3 sia molto simile a quella di Rage, nel quale però, come hai detto tu, si utilizzano i veicoli e i paesaggi sono diversi (molto meno desolati e "tenebrosi"). Il fatto è che sfogliando lo speciale un po' mi sono detto: azzarola, l'avessero fatto uscire prima di Fallout 3 sarebbe stato osannato, forse ora tutti prenderanno come termine di paragone Fallout 3 e Rage sarà etichettato come una sua copia. Ma, ripeto, di problemi per me non ce ne sono, id sta facendo un lavoro fantastico ed è impossibile negarlo.

Che graficamente sia più bello non lo metto in dubbio, anche se non dimenticarti che in un gioco la grafica conta fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'atmosfera post apocalittica non è che possa essere molto diversa da quella mostrata in Fallout 3, è normale ci possano essere delle similitudini in quanto ad atmosfera... Si tratta di due giochi sostanzialmente differenti però, a partire dal fatto che Rage a quanto detto abbia una storyline abbastanza pilotata e su binari. Con "su binari" intendo che non ci sarà un vero peso nelle decisioni che faremo durante il gioco, la storyline quella è e quella rimane, saremo buoni che puntano a diventare eroi, niente buono neutro e cattivo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Le differenze con Fallout 3 ci sono ed è giustissimo che ci siano. L'unica cosa in cui ha peccato Rage secondo me è che non introduce (a prima vista) delle innovazioni strepitose, come per quanto riguarda l'atmosfera e la storyline. Ma del resto, ancora si sa poco su questo titolo, e per quanto riguarda il gameplay, che rimane il parametro più importante in un gioco, si sa poco o niente. Quindi, per quanto riguarda la qualità del titolo, ancora nessuno si può esprimere.

Alcune info sulla trama di Rage

Tim Willits, direttore creativo, e Matt Hooper, Lead Designer, sono stati intervistati a proposito della prossima fatica ID Software, Rage, sparatutto in prima persona caratterizzato da un design accattivante e un'ambientazione interessante. Durante l'intervista sono emersi alcuni particolari per quanto riguarda la trama di questo misterioso gioco, che vi riportiamo qui sotto:

"Un asteroide chiamato 99942 Apophis [realmente esistente] sta per abbattersi sulla Terra. Tutti i governi si sono alleati per intraprendere il 'Progetto Eden', seppellendo sottoterra alcuni rifugi, chiamati 'Arche', abitati da massimo una dozzina di persone. L'idea di fondo è che, una volta possibile, l'uomo ritorni in superficie e riprenda la vita di prima ma non tutto và secondo i piani. Così, uscendo dalla tua 'Arca', potrai notare che ci sono stati altri sopravvissuti, per la maggior parte banditi o mutanti. E l'inizio del gioco diventa una vera e propria lotta per la sopravvivenza."

La risposta successiva riguarda le modalità di racconto della trama, che si baserà su dialoghi, il più delle volte opzionali, di breve durata:

"Quando avanzi nella storia principale succederanno diverse cose e la gente reagirà in maniera differente, dando a volte semplici indicazioni per esempio. Ma abbiamo deciso di essere il più casual possibile in termini di interazione, non vogliamo che sia obbligatorio leggere più di due paragrafi di testo per avanzare. Insomma l'importante è l'azione. Ovviamente permetteremo un maggiore approfondimento della trama da parte del giocatore, che potrà cercare informazioni dai personaggi non giocanti, ma si tratterà per lo più di dialoghi facoltativi, la maggior parte delle altre creature del gioco reagirà al solo movimento del giocatore."

Rage quasi pronto

Tim Willits, direttore creativo di Rage, il prossimo sparatutto targato ID Software, ha rivelato in una recente intervista che il titolo, datato per ora con un imprecisato 2010, è praticamente pronto per essere distribuito ma che l'azienda di sviluppo vuole assicurarsi che sia tutto perfetto per la release:

"Sono già tre anni - abbiamo iniziato nel 2007... Possiamo vedere la luce alla fine del tunnel ma lo rilasceremo solo quando sarà davvero stupendo. Il gioco appare bellissimo e diverte già. Siamo negli stage finali della produzione e Rage sembra già pronto per essere distribuito ma vogliamo prenderci il giusto tempo per renderlo davvero perfetto."

Tutto fa pensare che la data d'uscita verrà presto rivelata e siamo pronti a scommettere che si aggirerà intorno ai primi mesi del 2010. Restate con noi!

Alcune info sulla trama di Rage
Tim Willits, direttore creativo, e Matt Hooper, Lead Designer, sono stati intervistati a proposito della prossima fatica ID Software, Rage, sparatutto in prima persona caratterizzato da un design accattivante e un'ambientazione interessante. Durante l'intervista sono emersi alcuni particolari per quanto riguarda la trama di questo misterioso gioco, che vi riportiamo qui sotto:

"Un asteroide chiamato 99942 Apophis [realmente esistente] sta per abbattersi sulla Terra. Tutti i governi si sono alleati per intraprendere il 'Progetto Eden', seppellendo sottoterra alcuni rifugi, chiamati 'Arche', abitati da massimo una dozzina di persone. L'idea di fondo è che, una volta possibile, l'uomo ritorni in superficie e riprenda la vita di prima ma non tutto và secondo i piani. Così, uscendo dalla tua 'Arca', potrai notare che ci sono stati altri sopravvissuti, per la maggior parte banditi o mutanti. E l'inizio del gioco diventa una vera e propria lotta per la sopravvivenza."

La risposta successiva riguarda le modalità di racconto della trama, che si baserà su dialoghi, il più delle volte opzionali, di breve durata:

"Quando avanzi nella storia principale succederanno diverse cose e la gente reagirà in maniera differente, dando a volte semplici indicazioni per esempio. Ma abbiamo deciso di essere il più casual possibile in termini di interazione, non vogliamo che sia obbligatorio leggere più di due paragrafi di testo per avanzare. Insomma l'importante è l'azione. Ovviamente permetteremo un maggiore approfondimento della trama da parte del giocatore, che potrà cercare informazioni dai personaggi non giocanti, ma si tratterà per lo più di dialoghi facoltativi, la maggior parte delle altre creature del gioco reagirà al solo movimento del giocatore."

Rage quasi pronto

Tim Willits, direttore creativo di Rage, il prossimo sparatutto targato ID Software, ha rivelato in una recente intervista che il titolo, datato per ora con un imprecisato 2010, è praticamente pronto per essere distribuito ma che l'azienda di sviluppo vuole assicurarsi che sia tutto perfetto per la release:

"Sono già tre anni - abbiamo iniziato nel 2007... Possiamo vedere la luce alla fine del tunnel ma lo rilasceremo solo quando sarà davvero stupendo. Il gioco appare bellissimo e diverte già. Siamo negli stage finali della produzione e Rage sembra già pronto per essere distribuito ma vogliamo prenderci il giusto tempo per renderlo davvero perfetto."

Tutto fa pensare che la data d'uscita verrà presto rivelata e siamo pronti a scommettere che si aggirerà intorno ai primi mesi del 2010. Restate con noi!

Giocone !!!!:Morris82:non vedo l' ora !!!!!!! e adesso che ci mostrino anche DOOM4 !!!!!!!!:Morris82::Morris82::Morris82::Morris82:

Cavoo mi ispira una cifra... ma sarà possibile fare del free-roaming?

Cmq l'abbinamento sparatutto/corse mi fa impazzire... l'ambientazione poi è stupenda, così come la grafica in generale. Spero solo che siano disponibili anche altri mezzi, dato che quelli che vengono mostrati sono carini ma vorrei anche altro....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro