Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Alla fine ero andato avanti, grazie lo stesso blak :asd:

Comunque sì, mi sta piacendo!

È un buon Metroidvania, forse con un'esplorazione un po' ridotta (almeno per ora), ma discreta varietà tra fasi a piedi, nel Sophia ed infine dungeon isometrici/a volo d'uccello.

Avrei preferito avere qualche boss fight anche nelle fasi a scorrimento perché secondo me esalterebbero il gameplay (come in Metroid), ma è giusto un mio capriccio :rickds:

Per ora promosso! Vediamo come prosegue con l'Area 3 :gab:

P.S.

Ho trovato la ragazza dopo il boss dell'Area2, e c'era un doppio senso incredibile col "fucile" :sad2:

Roba da esaltare [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] :ryo:

Questo online può essere divertente :asd:

preso e iniziato,

per ora mi sta piacendo!

:stema:

in cosa consiste il multiplayer?

Alla fine ero andato avanti, grazie lo stesso blak :asd:

Comunque sì, mi sta piacendo!

È un buon Metroidvania, forse con un'esplorazione un po' ridotta (almeno per ora), ma discreta varietà tra fasi a piedi, nel Sophia ed infine dungeon isometrici/a volo d'uccello.

Avrei preferito avere qualche boss fight anche nelle fasi a scorrimento perché secondo me esalterebbero il gameplay (come in Metroid), ma è giusto un mio capriccio :rickds:

Per ora promosso! Vediamo come prosegue con l'Area 3 :gab:

P.S.

Ho trovato la ragazza dopo il boss dell'Area2, e c'era un doppio senso incredibile col "fucile" :sad2:

Roba da esaltare [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] :ryo:

Improvviso interesse per 'sta troiatà :ryo:

:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra molto carino, poi con multi locale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono nell'Area 3 e ho battuto 2 boss qui:

Quella specie di ingranaggio mutante con un occhio, a bordo del SOPHIA; e uno che si moltiplicava in un "dungeon" isometrico a piedi.

Ora ho ottenuto il modulo per librarmi in aria e il doppio salto, ma non so dove andare.

Ho trovato un altro "dungeon" isometrico ma è tutto buio dentro (si vedono pochissimo solo i contorni miei e dei mostri), dove perdo vita a intervalli regolari finché non muoio.

Quindi o non ci entro e cerco altre strade, oppure non so :tristenev:

Qualcuno sa dirmi dove devo andare per accedere all'Area 4? :sad2:

Sento parlar bene di quest gioco, appena possono mi sa che lo piglio al posto di shovel knight :sisi:

preso WoG ieri sera e finito il primo mondo, è sempre il gran gioco che ricordavo :stema:

ho giocato col joycon destro su TV sfruttando il puntatore a schermo col giroscopio, funziona meglio del previsto è sufficientemente reattivo e preciso

va ricalibrato ogni tanto ma per fortuna basta premere il tasto + sul paddino

preso WoG ieri sera e finito il primo mondo, è sempre il gran gioco che ricordavo :stema:
ho giocato col joycon destro su TV sfruttando il puntatore a schermo col giroscopio, funziona meglio del previsto è sufficientemente reattivo e preciso

va ricalibrato ogni tanto ma per fortuna basta premere il tasto + sul paddino
Idem...bel gioco stimolante e scacciapensieri, prezzo giusto :sisi:

Mi ha davvero sorpreso la distanza di gioco raggiungibile col joycon dx...sto comodamente seduto a + di 3 metri ed é precisissimo il puntatore sulla tv!...e soprattutto senza sensor bar di sorta come accedeva per i telecomandi Wii, che oltretutto perdevano il segnale del mirino sul tv già dopo 2 metri circa...questo grazie ad una tecnologia ovviamente diversa...:morris82:

Immagino potrà essere sfruttato per molti altri giochi...curioso di vedere come...

Sento parlar bene di quest gioco, appena possono mi sa che lo piglio al posto di shovel knight :sisi:
Li ho acquistati e finiti entrambi.. personalmente Shovel Knight è molto più longevo, però Blazer Master è spassoso.. con un buon rapporto qualità/prezzo

Li ho acquistati e finiti entrambi.. personalmente Shovel Knight è molto più longevo, però Blazer Master è spassoso.. con un buon rapporto qualità/prezzo
Ottimo appena posso lo piglio

Lo prenderò al day one, ma su ps4 visto che da quando ho Switch e Zelda non l'ho quasi più accesa.

mai giocato nemmeno uno, pomeriggio leggendo i vostri pareri mi scarico World of Goo :sisi:

World of Goo è bellissimo.

Little Inferno è malatissimo.

Human Resource non l'ho ancora giocato ma lo ho su Steam.

in generale i dev sono assai bravi :sisi:

H2x1_NSwitchDS_Kamiko_image1600w.jpg

Editore: Flyhigh Works
Peso: 112 MB
Lingue: Giapponese, Inglese, Cinese
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini
ss_c8c950ccab1a40e8fbef9ec94f33985c419c6bc5.1920x1080.jpg

ss_7ed59c97db39c9f36872e3050f64d29ab6d02064.1920x1080.jpg

ss_a16ab6a7838d5bd1bc0e80ba58c23334ef68452a.1920x1080.jpg

ss_a8bf9e57fa4bd279ea1cb5c93a526dc7d288dc24.1920x1080.jpg

Video