Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Questo volevo prenderlo fisico, però il pre-order sta solo su shop4italia per ora, qualcuno ci ha mai ordinato? 

Questo volevo prenderlo fisico, però il pre-order sta solo su shop4italia per ora, qualcuno ci ha mai ordinato? 
Sito affidabile solo che spedisce senza fornire il codice per tracciare il pacco. Ci ho comprato un paio di volte e non ho mai avuto problemi. Comunque se lo compri ovviamente te lo scrocco  :omegalul:

Il progetto è ancora in piedi e a quanto pare godrà dell'online

per la data di uscita, anche solo vaga, ancora nessuna notizia

Il gioco sarà solo in giapponese e in inglese, aggiunto pure via patch al d1... sinceramente lo trovo quasi vergognoso visto che comunque dietro non c'è uno studio indie di tre scappati di casa  :asd:

Che vuoi farci, è uno studio indipende.. ah no :asd:

Questo progetto ha tenuta occupata mezza Game Freak, ricordiamocelo  :sard:

Tanto che Toby alla soundtrack si sono già fatti qualche vendita in più

Cioè non solo non hanno mai portato Tembo, mo neanche localizzano? Credevo dovessero aggiornare le pagine ufficiali, Gamefreak sempre più cessa

Quello che si è visto oggi il al Direct non mi è proprio piaciuto.

E dire che qualche speranza l’avevo.

Tocca aspettare più info o qualche review, altrimenti scaffale atomico :asd:  

Se questo è il risultato potevano evitare di dividere il team e concentrare tutti i loro sforzi su Pokémon  :sad2:

Questo progetto ha tenuta occupata mezza Game Freak, ricordiamocelo  :sard:

No, è uscita una news che il team del gioco è molto ristretto. Quindi come al solito si dicevano puttanate per spalare m su spada e scudo come solito

Nascondi Contenuto

Nuovo Trailer. Se rinane solo in inglese aspetto un attimo a comprarlo. Vedo le recensioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro