Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

A.Nick.to.the.past ha detto:
Farò collassare alcuni già lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque cercando in rete non ho trovato nulla, neanche un'intervista recente in cui se ne parla, secondo voi potrebbe essere stato rimandato o addirittura cancellato? È strano perché in gioco è datato 2019 e non se ne sa assolutamente nulla.
Sarebbe un peccato perché sembrava molto interessante.
Magari hanno ficcato dentro i Pokémon e trasformato nella gen 8 LUL

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Farò collassare alcuni già lo so  :asd:

Comunque cercando in rete non ho trovato nulla, neanche un'intervista recente in cui se ne parla, secondo voi potrebbe essere stato rimandato o addirittura cancellato? È strano perché in gioco è datato 2019 e non se ne sa assolutamente nulla.

Sarebbe un peccato perché sembrava molto interessante.
E possibile che slitti considerando i tempi di sviluppo dei gamefreak, adesso la priorità e pokemon next gen entro natale, quindi e probabile che venga rimandato.

Proprio perchè a più team e più probabile che concentri le sue forze su pokemon, del resto e quello che tira avanti la baracca :asd:
Esatto :asd:

Comunque alla fine town è un titolo eshop, potrebbero tranquillamente annunciarlo così con data di rilascio tra una settimana 

Ultima modifica da un moderatore:
to-the-moon.jpg

Sviluppatore: Freebird Games
Genere: Avventura
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

900xcyta.jpg

Come da titolo...uno dei giochi che hanno riscritto un po' il ritmico e secondo me l'indiscusso re prima dell'arrivo di voez e cytus 2

ovviamente io nonostante l'ho giocato allo sfinimento prima su tablet android all'epoca poi su ipad lo riprendo anche se aspetto piu che altro cytus 2

chi non l'ha mai giocato e ama i ritmici è OBBLIGATO a pigliarlo

Sviluppatore: Rayark
Genere: Ritmico
Sito ufficiale: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

Consiglio a chiunque non l'abbia già fatto su altre piattaforme di recuperare questa piccola perla, è un'esperienza che ogni giocatore dovrebbe avere il piacere di provare :sisi:

Un piccolo capolavoro...anche se già l ho giocato su pc..magari a 3 spicci lo riprendo 

Il problema di questo gioco è il prezzo.

Personalmente lo adorerei, ma non ci spenderei più di 20-25 euro :tristenev:

Ma solo io questo lo attendo con gran curiosità?

La curiosità c'è sicuramente da parte mia, ma devono essere loro in primis a a stuzzicarmela e col vuoto cosmico di info non si può pretendere molto

Ma solo io questo lo attendo con gran curiosità?
finche non danno nuove info sospetto che sarà un progettino eshop graficamente superiore al nuovo pokemon :asd:

Il fatto che sia ambientato in un'unico villaggio mi fa pensare ad un gioco cortissimo da eshop, a me no che non si coprirà che è una metropoli e non un villaggio :asd:

finche non danno nuove info sospetto che sarà un progettino eshop graficamente superiore al nuovo pokemon :asd:

Il fatto che sia ambientato in un'unico villaggio mi fa pensare ad un gioco cortissimo da eshop, a me no che non si coprirà che è una metropoli e non un villaggio :asd:
Pure per me sarà un titolo eshop :asd:

che poi non ci vedo nulla di male :morristend:

Buh, speriamo in un 19.90 fatto bene dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro