Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che pg aggiunge?
Leggevo che più vai avanti, più diventa pesante. Bisogna vedere come funziona nell'end game, cioè la parte più importante.ho visto qualche video, sembra girare alla grande
Questa è una bella cosa.Mai e poi avrei pensato di rientrare in questo topic, però va dato merito agli sviluppatori di aver corretto lo scempio iniziale... cioè, hanno rilasciato ciò che avevan promesso inizialmente...
Hanno rifatto il gioco dall'inizio alla fine ma soprattutto hanno dato una vera valenza strategica alla meccanica del gioco, il morphing, che ora è veramente importante tenere a mente su dove colpire gli avversari perchè han rifatto da 0 le mappe e ora sono molto più complesse e con molti più bivi a seconda della grandezza del tuo personaggio![]()
Il lag che rendeva ingiocabile il gioco è sparito e il gioco è diventato 3vs3.
Non consiglio di comprarlo a occhi chiusi però vi consiglio di giocare alla versione gratuit che han rilasciato (se non sbaglio mi pare di aver capito che esiste) e di decidere di conseguenza, a me sta divertendo un sacco e ci ho passato sopara una bella oretta senza rendermene conto... in più gli sviluppatori stan continuando a lavorare per supportare il gioco![]()