Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

asceno.jpg

Sviluppatore: A44
Editore: Annapurna
Genere: Azione

Immagini

ashen-v1-574086.jpg

ashen-v1-574087.jpg

ashen-v1-574088.jpg

ashen-v1-574089.jpg

ashen-v1-574090.jpg

ashen-v1-574094.jpg

ashen-v1-574095.jpg

ashen-v1-574096.jpg

Video

Ultima modifica:
Ma dai, arriva ashen? Da provare

Disponibile un aggiornamento gratuito che oltre a migliorare la resa aggiunte personaggi, luoghi e musiche.

Che pg aggiunge?

il gioco non è male, ma alla lunga perde mordente.

Al giusto prezzo lo consiglio in digitale per avere un picchia divertente nella console, ma viste le poche opzioni per il single è una roba da 6.5 o 7

Mai e poi avrei pensato di rientrare in questo topic, però va dato merito agli sviluppatori di aver corretto lo scempio iniziale... cioè, hanno rilasciato ciò che avevan promesso inizialmente...

Hanno rifatto il gioco dall'inizio alla fine ma soprattutto hanno dato una vera valenza strategica alla meccanica del gioco, il morphing, che ora è veramente importante tenere a mente su dove colpire gli avversari perchè han rifatto da 0 le mappe e ora sono molto più complesse e con molti più bivi a seconda della grandezza del tuo personaggio :sisi:  

Il lag che rendeva ingiocabile il gioco è sparito e il gioco è diventato 3vs3.

Non consiglio di comprarlo a occhi chiusi però vi consiglio di giocare alla versione gratuit che han rilasciato (se non sbaglio mi pare di aver capito che esiste) e di decidere di conseguenza, a me sta divertendo un sacco e ci ho passato sopara una bella oretta senza rendermene conto... in più gli sviluppatori stan continuando a lavorare per supportare il gioco :sisi:  

La-Mulana-1-2.jpg

Sviluppatore: Nigoro
Editore: Nis America, Koch Media
Genere: Azione, piattaforme
Peso: 2.4GB
Sito Ufficiale: Clicca
Negozio ufficiale: Clicca

Video

​

​

​

Sviluppatore: Awesome Games

Editore: Awesome Games

Genere: Azione, sparatutto

Giocatori: 1-2

Prezzo: 18€

Peso: 774 MB

Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Cinese, Tedesco, Russo

• Un fumetto in continuo mutamento - L'inchiostro è la risorsa più preziosa e ogni stanza corrisponde a una vignetta. Scopri il motivo per cui l'autore si trova in  crisi creativa e trova un modo per aiutarlo.
  • Sistema di combo che influenza la giocabilità - Uccidi i nemici abbastanza rapidamente da scatenare la tua furia e distruggi tutto ciò che trovi sulla tua strada senza subire danni. Impara a giocare in modo impeccabile e completa il gioco con una combo epica!
  • Opzioni di personalizzazione - Facile o Difficile? La modalità Difficile sblocca l'accesso alle modalità più ostiche; Incredibile e Leggendaria. Se sei impressionabile o se ci sono dei bambini con te, avrai la possibilità di disattivare gli effetti più cruenti. Gioca da solo o partecipa a una sessione in cooperativa locale con gli amici.
  • Scegli le abilità del tuo eroe in base al tuo stile di gioco e modifica il suo aspetto in base alle tue preferenze!
  • Roguelite con morte semi-permanente - Mondi disegnati a mano e algoritmi di generazione procedurale. Scegli gli oggetti più utili per la partita o sblocca miglioramenti permanenti per le tue partite successive.
  • Ambienti stimolanti - Affronta le pagine dei fumetti e immergiti nei disegni. Memorizza i comportamenti dei nemici e supera un totale di 40 Boss. Il tutto sarà accompagnato da una colonna sonora epica realizzata da Adam Skorupa e Krzysztof Wierzynkiewicz, compositori delle musiche di The Witcher, Bulletstorm e Shadow Warrior.

Immagini

Video

Nascondi Contenuto

​

Ultima modifica da un moderatore:
(mi copio da spaziocritic)

Dandara

Si è così parlato di metroidvania da eshop, che ho tenuto da parte questo Dandara per un pezzo. Il solo termine metroidvania mi saturava. Male, perché Dandara mi ha appassionato. Nonostante la difficoltà iniziale sia stata parecchia.

Strada facendo impari a impegnare più efficacemente le risorse (in missili), e la strada verso la vittoria si fa meno impervia.

Mappa discreta, con qualche chicca. Combattimenti non particolarmente complessi, se non fosse per il sistema di spostamento molto vincolante (Dandara salta da una parete all'altra e nient'altro, o quasi). Alla lunga si padroneggia. Ho faticato meno nelle ultime due aree, davvero dense di nemici forti, che nelle aree di poco successive alla prima (che affronti con poche risorse e soprattutto poca esperienza).

Game design promosso decisamente. Ed è anche bello da vedere, stilizzato ma bello. E bello da ascoltare (anche se le musiche delle boss fight mi hanno messo ansia. O forse era ansia e basta :asd: ).

Voto: 8

ho visto qualche video, sembra girare alla grande
Leggevo che più vai avanti, più diventa pesante. Bisogna vedere come funziona nell'end game, cioè la parte più importante.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

greak-656x369.jpg

Sviluppatore: Navegante Ent.
Editore: Bromio
Genere: Azione, Avventura
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Mai e poi avrei pensato di rientrare in questo topic, però va dato merito agli sviluppatori di aver corretto lo scempio iniziale... cioè, hanno rilasciato ciò che avevan promesso inizialmente...

Hanno rifatto il gioco dall'inizio alla fine ma soprattutto hanno dato una vera valenza strategica alla meccanica del gioco, il morphing, che ora è veramente importante tenere a mente su dove colpire gli avversari perchè han rifatto da 0 le mappe e ora sono molto più complesse e con molti più bivi a seconda della grandezza del tuo personaggio :sisi:  

Il lag che rendeva ingiocabile il gioco è sparito e il gioco è diventato 3vs3.

Non consiglio di comprarlo a occhi chiusi però vi consiglio di giocare alla versione gratuit che han rilasciato (se non sbaglio mi pare di aver capito che esiste) e di decidere di conseguenza, a me sta divertendo un sacco e ci ho passato sopara una bella oretta senza rendermene conto... in più gli sviluppatori stan continuando a lavorare per supportare il gioco :sisi:  
Questa è una bella cosa.

Ci sta cannare la realizzazione di un’idea, ma se l’idea resta buona, vale la pena riprovarci.

Se sta ancora ad 8€ potrei prenderlo sulla fiducia 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro