Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ero FELICISSIMO di un gioco dai creatori di Megamen Zero, mia serie preferita,

poi ho scoperto che hanno tagliato il gioco in due e fatto "alla Pokemon", 

delusissimo,lo prenderò più avanti scontato di tanto.
per me dovrebbero fare solo la parte grafica e chara design e far fare il combat e la struttura dei giochi a qualcun'altro...sia questo che gunvolt hanno pesanti problemi da questi punti di vista

Finito. Questo gioco dovrebbe essere presente su ogni switch. È pura arte, sono riusciti a trattare un tema difficile in maniera magistrale. Dovremmo essere orgogliosi di averlo come esclusiva console (almeno per il momento)

Ultima modifica da un moderatore:
Finito. Questo gioco dovrebbe essere presente su ogni switch. È pura arte, sono riusciti a trattare un tema difficile in maniera magistrale. Dovremmo essere orgogliosi di averlo come esclusiva console (almeno per il momento)
Interessante, non l'ho preso ancora perché dal lato gameplay non mi entusiasmava. 

leisuresuitlarry.jpg

Occhio, belle signore, sto arrivando! La mia nuova avventura, Wet dreams don’t dry, mi porterà per un incredibile scherzo del destino, dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e.... uao, ma quanto è cambiato il mondo!?​

Sviluppatore: CrazyBunch

Editore: Assemble Ent.
Genere: Avventura
Sito ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

Ho giocato il primo su un PC con monitor a fosfori verdi, nel 91 mi pare.

Faceva morire dal ridere

Quando il remake è peggiore dell'originale,ma perché hanno usato quello stile osceno,per me Wonderboy è un classico intramontabile(di cui ne colleziono ancora copia fisica per Master System e Game Gear),ma vederlo ridotto a mo di flash game mi mette tristezza.

Io al tempo provai il settimo capitolo Love for Sail, stile carino, protagonista simpatico e animazioni discrete, ma  ammazza se era zozzotrash-neriparenti  :lmfao:

non lo continuai perchè volevo la versione localizzata e tra compatibilità OS e reperibilità era una seccatura  :sadfrog:

questo mi puzza di virata politically correct, ma ora che ci penso ho il Reloaded su Vapore, mi devo ricordare di farlo

Edit: provato il reload, piuttosto economico come remaster e alcune scelte si avvertono proprio vecchie, quella di dover fare soldi è pessima a mio avviso

H2x1-NSwitch-DS-Windjammers2-image1600w.jpg

Sviluppatore: Dotemu
Genere: Arcade, sportivo
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Giapponese

Video

logoemu.gif

Lo voglio!!!!!!! In sala giochi vivevo solo per questo e Dragon's lair!! A proposito....ma quando esce retail?

marchen-forest.jpg

Un giorno, il nonno di Mylne le chiede di andare a raccogliere alcuni ingredienti per fare pozioni e sebbene lei conosca già la foresta, la raccolta di erbe le è poco familiare. Compito del giocatore è assicurarsi che Mylne diventi una maestra speziale. La foresta è piena di piccole meraviglie, pesca, risolvi, combatti ed esplora i dungeon! Ti attendono una miriade di divertenti minigiochi!​

Sviluppatore: Primary Orbit
Editore: Unties
Genere: Rpg

• Raccolta : Completa una serie di eventi nascosti per raccogliere gli ingredienti per le pozioni!
  • Minigiochi: Sono nascosti da qualche parte nella foresta. Divertiti con loro o gioca semplicemente alla storia principale
  • Colleziona: Le tue pozioni e i pesci catturati vengono messi in mostra nella stanza di Mylne! Lascia che il tuo animo completista si scateni!
  • Rigiocabilità: Continua a giocare per sbloccare nuove aree mantenendo le pozioni fatte nelle partite precedenti! Crea nuove pozioni per sbloccare aree diverse nella tua prossima partita!
  • Saprai di aver completato il primo atto quando udirai una canzone e i crediti finiranno di scorrere... Ma aspetta! Il gioco non finisce quì! Se riavvii il gioco dopo aver visto il finale, si aprirà la porta per il secondo atto! Preparati a vivere una nuova storia!

Video

.

Ultima modifica:
header.jpg

Editore: Devolver Digital
Genere: Azione, Arcade
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco,Russo, Giapponese,Coreano, Cinese

Video

​

rad-title-top.jpg

​

Sviluppatore: DoubleFine

Editore: Bandai Namco

Video

Nascondi Contenuto

Double-Fine-logo.png

​

​

Ultima modifica da un moderatore: