Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca con google Snake pass review e puoi leggere tutto quanto. Comunque pare vibrare in maniera incontrollata randomicamente...c'è anche un video sul tubo mi pare.Cosa si intende con l'andare in "tilt"?Il resto frega zero se è un po' sfocato e ogni tanto cala a 50 fps
Comunque oggi lo piglio
Io lo piglio qui e provo, nella peggiore delle ipotesi disattivo il rumbleCerca con google Snake pass review e puoi leggere tutto quanto. Comunque pare vibrare in maniera incontrollata randomicamente...c'è anche un video sul tubo mi pare.Il gioco interessa anche a me, vorrei prenderlo qua anziché su Xbox, ma magari aspetto un fix delle magagne.
Fai da cavia e facci sapere...ma provalo per un'oretta almeno...non che dopo 5 minuti ci scrivi che va bene...Io lo piglio qui e provo, nella peggiore delle ipotesi disattivo il rumble![]()
A staseraPreso per switch ora sto scaricando stasera vi dico com e.Ciao
Caspita stavo per fare l'acquisto, ma sui 15 livelli ho tirato il freno... Quanto dura un livello in media?carino, fatti due livelli prendendo in ciascuno 2,3 monete e tutti i cerchi. i comandi sono legnosi, la telecamera non è semplice da gestire nelle arrampicatebisogna prenderci la mano, una volta fatto è divertente
15 livelli comunque mi sembrano un po' pochi per 20 eurozzi
secondo df (che non è da prendere come la verità assoluta) sembra invece un ottimo compromesso. Cmq pure a vedere dai video non ci sta tutta sta differenza abissale,anzipremesso che ho sempre dato alla grafica un importanza pari quasi a zero, inizio ad essere un pelino preoccupato sulla potenza effettiva di questa console.......un gioco del genere sarebbe d'obbligo che giri a 1080p in dock e 720p portatile.....invece sto leggendo di una grafica pure in questo caso molto downgradata.....speriamo bene, perchè iniziano ad essere un po troppi i giochi carenti graficamente e di framerate, pure per chi ha questo aspetto ha dato valore zero come me...