Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Il tizio mi sta un po' sulle balle, però il gioco sembra carino :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe ma esce domani e non si trova mezza review :sard:

niente nn ce ne sono

il design delle pupette combattenti non è il più originale

fa simpatia comunque

nella sua modestia Fairune omaggiava i vecchi zelda, quindi è da tenere d'occhio. Da capire se le ragazze sono intercambiabili per risolvere certe situazioni ambientali o una volta selezionate rimangono per tutto il gioco e cambia solo il tipo di attacco.

:loris:

Sono uscite un paio di recensioni del gioco su siti stranieri...ha preso 8 in entrambe...purtroppo la versione Switch ha dei problemi con l'HD rumble (che pare andare in "tilt" ogni tanto...) e presenta un immagine sfocata singhiozzando anche un pò per 60 fps che presentano qualche lieve calo sporadico...su Twitter gli sviluppatori hanno asserito di essere già al lavoro per una patch correttiva :sisi:

Cosa si intende con l'andare in "tilt"?

Il resto frega zero se è un po' sfocato e ogni tanto cala a 50 fps :asd:

Comunque oggi lo piglio

Cosa si intende con l'andare in "tilt"?Il resto frega zero se è un po' sfocato e ogni tanto cala a 50 fps :asd:

Comunque oggi lo piglio
Cerca con google Snake pass review e puoi leggere tutto quanto. Comunque pare vibrare in maniera incontrollata randomicamente...c'è anche un video sul tubo mi pare.

Il gioco interessa anche a me, vorrei prenderlo qua anziché su Xbox, ma magari aspetto un fix delle magagne.

Confronto grafico tra versione Switch (docked) e PS4

EDIT: Nope, confronto sballato, quello di DF è più giù.

Cerca con google Snake pass review e puoi leggere tutto quanto. Comunque pare vibrare in maniera incontrollata randomicamente...c'è anche un video sul tubo mi pare.Il gioco interessa anche a me, vorrei prenderlo qua anziché su Xbox, ma magari aspetto un fix delle magagne.
Io lo piglio qui e provo, nella peggiore delle ipotesi disattivo il rumble :asd:

Io lo piglio qui e provo, nella peggiore delle ipotesi disattivo il rumble :asd:
Fai da cavia e facci sapere...ma provalo per un'oretta almeno...non che dopo 5 minuti ci scrivi che va bene...:asd:

Vediamo se esce anche qualche rece Ita...:morris82:

Preso per switch ora sto scaricando stasera vi dico com e.

Ciao

Fatto il primo livello e rifatto perché per prendere alcuni collezionabili (quelli facoltativi) bisogna skillare parecchio :asd:

Zero problemi al momento col rumble, ma grafica un po' spenta su handheld (l'ho provato solo lì), un po' sbiadita.

Musiche carine ma per ora non mi ha lasciato il segno che un'opera di D.Wise dovrebbe lasciare :asd:

Per il gameplay mi serve più tempo per giudicarmi essendo mooooolto strano, ma per il momento sembra intrattenere :ahsisi:

carino, fatti due livelli prendendo in ciascuno 2,3 monete e tutti i cerchi. i comandi sono legnosi, la telecamera non è semplice da gestire nelle arrampicate :ahsisi: bisogna prenderci la mano, una volta fatto è divertente:sisi:

15 livelli comunque mi sembrano un po' pochi per 20 eurozzi

carino, fatti due livelli prendendo in ciascuno 2,3 monete e tutti i cerchi. i comandi sono legnosi, la telecamera non è semplice da gestire nelle arrampicate :ahsisi: bisogna prenderci la mano, una volta fatto è divertente:sisi:
15 livelli comunque mi sembrano un po' pochi per 20 eurozzi
Caspita stavo per fare l'acquisto, ma sui 15 livelli ho tirato il freno... Quanto dura un livello in media?

pochissimo se prendi solo i 3 oggetti per completarlo, un po' di più se prendi i collezionabili base, discretamente se prendi tutte le 5 monete del livello:sisi:

io un'oretta che ci gioco e ho già fatto oltre il 20%.:morris82:

pro:

- giocabilità

- ricerca dei collezionabili

- stile

- originalità

- abbastanza semplice da padroneggiare

contro:

- grafica

- longevità

- controlli un po' lenti

- - - Aggiornato - - -

oddio dockato la bruttura che è sto gioco:rickds:

ulteriore conferma di switch ibrida ma con l'accento sulla parte mobile

Confronto di Digital Foundry

[video=youtube;-wBvsx84Dys]

premesso che ho sempre dato alla grafica un importanza pari quasi a zero, inizio ad essere un pelino preoccupato sulla potenza effettiva di questa console.......un gioco del genere sarebbe d'obbligo che giri a 1080p in dock e 720p portatile.....invece sto leggendo di una grafica pure in questo caso molto downgradata.....speriamo bene, perchè iniziano ad essere un po troppi i giochi carenti graficamente e di framerate, pure per chi ha questo aspetto ha dato valore zero come me...

premesso che ho sempre dato alla grafica un importanza pari quasi a zero, inizio ad essere un pelino preoccupato sulla potenza effettiva di questa console.......un gioco del genere sarebbe d'obbligo che giri a 1080p in dock e 720p portatile.....invece sto leggendo di una grafica pure in questo caso molto downgradata.....speriamo bene, perchè iniziano ad essere un po troppi i giochi carenti graficamente e di framerate, pure per chi ha questo aspetto ha dato valore zero come me...
secondo df (che non è da prendere come la verità assoluta) sembra invece un ottimo compromesso. Cmq pure a vedere dai video non ci sta tutta sta differenza abissale,anzi

Ah e la risoluzione PARE essere circa 700p per switch dock e un po' meno di 900p per ps4.... (quindi non hai nemmeno lontanamente il fhd su ps4 base)

Insomma hanno fatto (pare) un ottimo lavoro,considerando che è fatto da un piccolo studio e in tempi cosi ristretti

Se ti aspetti poi da switch una ps4,hai sbagliato mi sa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro