Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Vooks - 9

NWR - 8

God is a Geek - 8,5

NL - 8

IGN - 8

VideoGamer - 8

Eurogamer - Recommended

Destructoid - 8,5

DualShockers - 7

GameSpot - 8

The Indie Game Website - 8

USgamer - 8

Ultima modifica da un moderatore:
Che fregatura.

In origine mi interessava parecchio, ora sembra proprio un giochino di serie Z.

Il colpo di grazia è stata la distribuzione in digitale.

Vabbe che  vi aspettavate?

Che fosse  un giochetto lo si era gia capito ...cioe questi stanno a lavaore su pokemon ovviamente. In sti orogetti ci metteranno 3-4 magazzineiri e due informatici

Ha i valori produttivi degli indie..ma come qualita penso che nemmeno si avvicini a un indie un minimo  rinomato

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi non capiscono che proporre un altro jrpg  pseudo a turni con pokemon in ballo è  un qualcosa di aggiuntivo ma inutile? Aveva piu senso buttarsi su un genere del tutto diverso. 

Ero abbastanza indeciso tra Blasphemous, Cuphead oppure Ori e alla fine...

Ho preso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri sera volevo provarlo giusto 20 minuti prima di dormire e alla fine ci ho giocato quasi 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ero abbastanza indeciso tra Blasphemous, Cuphead oppure Ori e alla fine...

Ho preso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri sera volevo provarlo giusto 20 minuti prima di dormire e alla fine ci ho giocato quasi 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hai quasi finito quindi  :trollface:

Anche io sono interessato a Blasphemous e Ori ma mi sa che aspetterò uno sconto più corposo su entrambi  :hmm:

Klavdij ha detto:
L'hai quasi finito quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche io sono interessato a Blasphemous e Ori ma mi sa che aspetterò uno sconto più corposo su entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sono stato 1 ora a cazzeggiare solo con il primo contadino che trovi, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avevo bisogno di qualcosa del genere per staccare un po'

PS: anche io, ma forse Blasphemous lo recupero direttamente su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono stato 1 ora a cazzeggiare solo con il primo contadino che trovi, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Avevo bisogno di qualcosa del genere per staccare un po'
A chi lo dici, è stata davvero una bella esperienza  :unsisi:
Alla fine della scarsa longevità mi spiace più per il fatto che avrei voluto giocarci ancora un po' che per il fatto di averci speso 15€ e aver giocato 3 ore in totale.

Che poi non capiscono che proporre un altro jrpg  pseudo a turni con pokemon in ballo è  un qualcosa di aggiuntivo ma inutile? Aveva piu senso buttarsi su un genere del tutto diverso. 
Io volevo Harmo Knight 2 :sad2:

Beh, probabilmente dato che è un progetto di due poveri cristi finanziato con i fondi del caffè non avevano né il tempo né le possibilità per fare qualcosa fuori dal loro repertorio.  :asd:

Tecnicamente questo è un Indie. Sviluppa e pubblica GF. Che dite, sposto di là? :unsisi:  

questo potrebbe essere una bomba...ma con i giochi con sto bs ci vado cauto già mi sono scottato abbastanza :asd:

tra l'altro se nn erro esce l'8 ottobre...ci voleva un altro gioco tanto non c'è nulla da comprare/giocare sto periodo :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro