Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Sembra la versione normodotata gameplaystivamente di travis .

Ha del potenziale ma come per il 90% degli indie interessanti ha cmq tutto da dimostrare

Potenzialmente molto figo MA bisogna capire:

A)la varieta di situazioni e nel gameplay

B)la longevita....ho paura che sia relativamente breve 

Sembra un ibrido tra una figata e una cagata  :ahsisi: ,

bisogna che ci siano più animazioni, sembra sempre salta e dai la giravolta, falla un altra volta ecc....,

per il resto se c'è una buona quantità d'armi e alcuni boss potrebbe essere un intrattenimento carino per circa 5 o 6 ore in offerta a 5 euro.

[
demotherell.jpg

Sviluppatore: Stormind Games
Genere: Survival Horror
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

tempestini.gif

CONTENTO che arrivi, giocato su ps4. HA i suoi difetti ma come atmosfera ci siamo. 

Amato su 360 lo riprenderò di sicuro...ma per curiosità questo può essere classificato come un metroid-vania?

No, direi di no. Questo è un gioco spiccatamente arcade, un metroidvania si basa sull'esplorazione di un universo di gioco stratificato.
Ok grazie, pensavo che il dover ripetere i livelli per poter crescere con il personaggio potesse essere considerato come un metroid-vania (per il fatto appunto di dover livellare rigocando gli stessi stage) quindi da inesperto dei metroidvania chiedevo ?

Ok grazie, pensavo che il dover ripetere i livelli per poter crescere con il personaggio potesse essere considerato come un metroid-vania (per il fatto appunto di dover livellare rigocando gli stessi stage) quindi da inesperto dei metroidvania chiedevo ?
Beh quella è una componente RPG a voler dare un'etichetta.  :D

Non mi piace molto lo stile... ma come mai la barra della vita mi pare uguale a quella di Downwell?

finito oggi pomeriggio col vero finale, degna evoluzione del primo capitolo con più varietà nei livelli e nei boss

spoiler vero finale

a quanto pare nel prossimo gioco sarà su Leibniz sulla terra

Voto? Longevità?

È frustrante o ha una difficoltà abbordabile?

L’eshop sta uccidendo il mio portafogli ormai.

Beato chi guarda solo le uscite AAA in contemporanea e gli sembra che Switch non abbia giochi :sadfrog:

voto 8, longevità dipende, io ci ho messo circa 10 ore a fare il 100% senza guardare nulla su internet, magari se siete più bravi di me a giocare ci mettete meno

la difficoltà è tarata verso l'alto, ci sono un paio di punti che possono sembrare frustranti ma ragionandoci un po' e leggendo quello che dicono i personaggi si supera tutto

segnalo un piccolo bug, nel livello finale uno dei power-up continuerà ad apparire sulla mappa anche dopo che lo avete preso

Immaginavo la difficoltà tarata verso l’alto :asd:

Di sto periodo è un po’ un deterrente, da giofane era un pregio :ahsisi:

Almeno non è lunghissimo, il che è un pregio da vecchi e con poco tempo ahahaha

Prima o poi glielo prendo anche solo per supportare, il primo era bellissimo 

Finito ieri il primo con true ending preso subito(che poi per me era il finale, ho scoperto dopo che c'è pure un bad ending :asd: )

posto che mi è piaciuto l'ho trovato decisamente troppo troppo facile il primo, questo secondo capitolo di quanto si discosta? 

È più lungo/complesso del primo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro