Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hai quasi finito quindiEro abbastanza indeciso tra Blasphemous, Cuphead oppure Ori e alla fine...
Ho preso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ieri sera volevo provarlo giusto 20 minuti prima di dormire e alla fine ci ho giocato quasi 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sono stato 1 ora a cazzeggiare solo con il primo contadino che trovi, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifKlavdij ha detto:L'hai quasi finito quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche io sono interessato a Blasphemous e Ori ma mi sa che aspetterò uno sconto più corposo su entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A chi lo dici, è stata davvero una bella esperienzaSono stato 1 ora a cazzeggiare solo con il primo contadino che trovi, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Avevo bisogno di qualcosa del genere per staccare un po'
Io volevo Harmo Knight 2 :sad2:Che poi non capiscono che proporre un altro jrpg pseudo a turni con pokemon in ballo è un qualcosa di aggiuntivo ma inutile? Aveva piu senso buttarsi su un genere del tutto diverso.
Beh, probabilmente dato che è un progetto di due poveri cristi finanziato con i fondi del caffè non avevano né il tempo né le possibilità per fare qualcosa fuori dal loro repertorio.Che poi non capiscono che proporre un altro jrpg pseudo a turni con pokemon in ballo è un qualcosa di aggiuntivo ma inutile? Aveva piu senso buttarsi su un genere del tutto diverso.
Dici che merita di finire nel dimenticatoio?Tecnicamente questo è un Indie. Sviluppa e pubblica GF. Che dite, sposto di là?![]()