Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

In un'intervista a Kotaku, il creatore del nuovo Cyber Shadow ha discusso un po 'sulle origini del progetto e su come ha quasi rinunciato quando stava lavorando al gioco da solo.

Il creatore di Cyber Shadow si chiama Aarne "MekaSkull" Hunziker, e decise di creare il suo gioco  sette anni fa, dopo aver originariamente iniziato come Romhacker. Stando ad Hunziker, questo action-ninja fantascientifico è tecnicamente il suo secondo tentativo di fare un gioco. Il tizio infatti scartò l'idea originale dopo averci lavorato per ben quattro anni, ricominciando da capo su Cyber Shadow.

Lavorare al progetto senza aiuti è stata un'esperienza difficile per Hunziker, bloccatosi per un po' di tempo al 20% di completamento. Ci sono stati molti momenti in cui pensava che non sarebbe mai stato completato, ma a quanto pare collaborare con Yacht Club sembra essere stato ciò di cui aveva bisogno per trasformare in realtà la sua passione. 

25 Aprile pure in occidente costo 49,99€

Trailer

Nascondi Contenuto

Famitsu: Cytus Alpha (Switch) – 8/8/7/6 [29/40]

qualcuno lo ha finito? commenti?

è vero che costa un caffé (se ancora in sconto), ma se è una ciofeca diventa tempo perso

Incominciato e mai finito..na munezza..il personaggio si muove peggio di una tartaruga grafica passabile ma anonima..Acquistato anche io tempo fa' a 2 uero mi sembra ..ma anche se sono solo 2 uero ne vale la pena?Non mi incita proprio giocarci

Aggiornamento gratuito

il gioco dovrebbe venir scontato del 55% su Switch, 70% su Xbox One, 65% su GOG.com, e 65% su Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie dei feedback trancianti :asd:

Passo.

Il prossimo caffè mi sembrerà gratis  :asd:

non lo avevo mai notato, mi sa

il trailer mi invoglia

so che lo prenderò malgrado non abbia bisogno di roba nuova da accatastare :asd:

preso ieri, mi sta piacendo per ora, giocato un oretta
quindi, leggo review, il duo di personaggi va scelto in partenza mentre l'altro andrebbe acquistato, giusto?

Tu quale hai scelto? E che personaggio hai usato?

Inoltre, è grdevole anche da soli o funziona se in co-oppia?

non lo avevo mai notato, mi sa

il trailer mi invoglia

so che lo prenderò malgrado non abbia bisogno di roba nuova da accatastare :asd:

quindi, leggo review, il duo di personaggi va scelto in partenza mentre l'altro andrebbe acquistato, giusto?

Tu quale hai scelto? E che personaggio hai usato?

Inoltre, è grdevole anche da soli o funziona se in co-oppia?
io per ora ho fatto un paio di missioni e ho preso la ragazza che è il primo personaggio mi pare

Le animazioni specie le facciali sembrano buone, certo bisognerà abituarsi a questo nuovo Larry spilungone.

Lo terrò d'occhio.

P.S.

Larry 7 Love for sail è l'unico della serie che sono riuscito a finire. Molto bello.

Provai anni fa il Remake del primo, ma complice anche un sistema macchinoso per fare soldi nel gioco, mi annoiò presto e lo mollai.

H2x1-NSwitch-DS-Hob-The-Definitive-Edition-image1600w.jpg

​

Sviluppatore: Runic Games
Genere: Avventura
Lingue: Giapponese, Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Coreano, Olandese, Portoghese, Russo, Cinese, Spagnolo
Sito ufficiale: Clicca

• Svela il Mondo: La terra di Hob è piena di meraviglie. Svela i misteri del pianeta mentre esplori e interagisci con le strane forme di vita che lo popolano.
  • Trasforma il Mondo: risolvi enigmi e ripara il pianeta. Il paesaggio cambierà davanti ai tuoi occhi, aprendo nuove zone da scoprire ed esplorare.
  • Poteri: migliora il tuo braccio meccanico per rivelare nuove abilità, gira per il mondo aggrappandoti, sferrando pugni e traslandoti.
  • Mondo Aperto: esplora rovine, fatti amici gli spiritelli e combatti le creature corrotte.
  • Funzioni esclusive per Nintendo Switch come il rumble HD e il supporto per il touch screen.
  • Opzioni aggiuntive di controllo della telecamera, menù semplificati e una campagna rielaborata che migliorano l'esperienza nel mondo di Hob.

Video

Nascondi Contenuto

runica.gif

Sembra una meraviglia , ho anche un paio di amici che ci giocano.. chissà lato longevità come siamo messi

Vu-l-Ts-CTBbw-RHI7fyn-IXZ0c1-ELNLdp-FI.jpg

Ringo Ishikawa è il capo di una gang, ma anche uno studente delle superiori che deve cimentarsi con sfide e vita quotidiana. Sei libero di trascorrere ogni giornata come preferisci e man mano che il tempo avanza vedrai svilupparsi una storia ispirata alla yakuza. Una storia di bande, amicizia e soprattutto, riti di passaggio.

Puoi provocare scontri con le altre bande e padroneggiare le meccaniche del gioco usando pugni, calci e rampini, facendo salire di livello Ringo e i suoi alleati. Puoi fare compere, visitare ristoranti o caffé e persino trovarti un lavoro che ti consenta di guadagnare soldi per comprare cibo, una TV e altri oggetti che sbloccano minigiochi. Inoltre, devi andare a lezione e fare i compiti, e scegliere se puntare ad ottenere voti alti o saltare la scuola.​

Editore: CIRCLE Ent.
Genere: Azione, Rpg
Prezzo: 14,99€
Lingue Giapponese, Russo, Cinese, Francese, Inglese

• Mondo libero dove allenarsi sia in palestra che a scuola che all'aperto, ingaggiare risse, attività varie, lavori ecc...
  • Tanti Minigiochi (bliardo, carte ecc..)
  • Maestri che sbloccano abilità di combattimento
  • Relazioni importanti. Bisognerà scegliere accuratamente gli amici, instaurare rapporti e scoprire le loro storie
  • Trama coinvolgente
  • Esami scolastici che modificheranno le nostre statistiche
  • Colonna sonora Evocativa

Video

Nascondi Contenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro