Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Da quando gioco a Enter The Gungeon mi piace il genere, ma questo mi sembra abbia la difficoltà ancora più alta :azz:

cyber-Shadow-Gamescon-Big.webp

Il mondo è stato invaso da forme di vita sintetiche. Una disperata richiesta di aiuto porterà Shadow in un viaggio per scoprire ciò che ha dato il via alla distruzione. Fatti strada tra le Tacno-orde, supera le trappole e muoviti agilmente tra le rovine di Mekacity.
Solo tu puoi svelare i segreti degli antichi poteri del tuo clan.

Sviluppatore: Mechanical Head Studio
Editore: Yacht Club Games
Genere: Azione

Caratteristiche
Scatta, affetta e salta attraverso livelli magistralmente progettati, ricchi d'azione ninja.
Autentico 8 bit realizzato a mano, con'estetica dettagliata, controlli perfetti, animazione fluida, sfondi multistrato e progettazione moderna.
Abbatti più di una dozzina di boss apocalittici, da enormi macchine a rivali del clan.
Rivivi la sfida vecchia scuola, con una o due comodità aggiuntive.
Salva il tuo clan per sbloccare abilità Ninjutsu permanenti, e combinale perfettamente come solo il guerriero della leggenda può fare.
Cerca segreti mentre esplori il mondo in rovina. Torna nei vecchi accampamenti per trovare rifornimenti, oggetti e potenziamenti.
Vivi una storia avvincente, raccontata attraverso scene animate. Di chi ci si può fidare? Fino a che punto si spingerà Shadow per proteggere il suo clan e ciò che ama?
Colonna sonora mozzafiato di Enrique Martin e prodotta da Jake Kaufman.

Video

circolovela.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Altro giocone in arrivo.  :saske:

Preso, è decisamente più difficile del primo comunque, là non sono mai morto, qui un paio di boss mi hanno già dato filo da torcere :asd:

Si vede che non è un remake, il Sophia qua è stra manovrabile e armi e subweapon più interessanti, la trama carina ed i mondi sembrano meglio costruiti. 10€ li vale tutti al momento, questi due Blaster master zero sono stati una piacevolissima sorpresa per me :sisi:

mi ricorda molto ninja gaiden

disponibile il corposo aggiornameno 2.0.0

Tra le novità più rilevant un nuovo pacchetto DLC a pagamento chiamato "The Dragonblood Bandit" che offre 11 missioni. Altre modifiche includono un aumento del livello massimo fino a 60, un secondo spazio di salvataggio e nuove opzioni elemento per ogni personaggio.

Si ma si vede che han preso la grafica di shovel 

Sta a 1 euro, anche meno. Bo, così regalato mi sa che lo prendo, anche se fosse monnezza

Hanno annunciato il 2

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
ogni tanto con la morosa ci gioco anche se lei è davvero molto competitiva e si finisce per strippare dal nervoso dopo 40 minuti :D

in ogni caso faremo poi incetta di dlc per overcooked 2. abbiamo però rinunciato subito a raggiungere la 4 stella perché o sei in 4 o è fisicamente impossibile.

ah purtroppo la versione switch tecnicamente fa pietà rispetto le altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro