Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

​

​

​

​

​

Sviluppatore: Tripwire Int.

Editore: Deep Silver

Genere: Azione, Rpg

Video

Spoiler

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco uscirà il 31 Gennaio

Peso: 4,1 GB

Gameplay

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato in tempo per la fagocitazione di indie di fine anno  :happybio:

ringrazio sempre i ragazzi della dogana che ormai non mi fanno capire più un cazzo e anche con pacchi da 35$ me la fanno pagare, maledetti  :bah:

Poco meno di 7 ore per il 100% però devo ammettere che di più per come è stato pensato, vrebbe annoiato.

è un gioco dal feeling molto strano secondo me, ti fa davvero sentire un turista.

Non ha un focus, il gioco verte sulle varie cagatine sparse qua e là che si fanno per perdere tempo... superficiale ma allo stesso tempo elaborato nel concept.

Tra l'altro penso sia un gioco nato su 3DS, molte situazioni soprattutto dentro i monumenti, sembrano studiate per funzionare con il 3D e non si ha una percezione precisa della profondità. Spiegherebbe anche l'utilizzo dei personaggi a cubetti, avrei preferito come stile grafico quello dell'artwork :sisi:  

Consigliato per chiudere in bellezza l'anno con una piccola perla. 7,5.

Finito in poco più di 4ore, preso ieri notte a 6€ tra sconti e monete d'oro. Arte allo stato puro.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Anche se alcuni lo hanno definito il ritmico meno invitante della Rayark, il prossimo lavoro di questa software house sarà Deemo 2

Spoiler

Non ho trovato il topic perciò ne ho aperto uno

Qualcuno ci ha giocato? Pareri? 

Pagato quasi niente, preso con lo scopo di portarlo da gamestop per il premium pass, per curiosità ho deciso di provarlo nonostante le recensioni negative e i commenti non proprio lusinghieri

Ci ho giocato un'oretta e non mi è affatto dispiaciuto fin'ora :unsisi:

Mi piace come si prende gioco di social network e hipster :asd:

Non ho trovato il topic perciò ne ho aperto uno

Qualcuno ci ha giocato? Pareri? 

Pagato quasi niente, preso con lo scopo di portarlo da gamestop per il premium pass, per curiosità ho deciso di provarlo nonostante le recensioni negative e i commenti non proprio lusinghieri

Ci ho giocato un'oretta e non mi è affatto dispiaciuto fin'ora :unsisi:

Mi piace come si prende gioco di social network e hipster :asd:

spostato in sezione ;)  

e unito alla discussione

Dopo "Deponia" e "Chaos on Deponia", sono stati resi ora disponibili anche "Goodbye Deponia" e "Deponia Doomsday".

Gameplay

Spoiler

Preso grazie ai saldi e finito in un paio di giorni. Non saprei… non mi ha colpito.

A breve una disamina più attenta in Spaziocritic.

Ho finito il primo giusto ieri sera.

Ma anche questo seguito verrà tradotto in italiano come il primo? Spero di si.

Per il primo BMZ l'ho finito con il bad ending, che ho scoperto ora che c'è il bello e cattivo finale xD.

Immaginavo comunque che avrebbe dato qualcosa finendo tutta la mappa e di conseguenza acquisendo tutti i potenziamenti.

Se piacciono le AG non si può fare gli schizzignosi su Bulb Boy a 1,19 €

risate assicurate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro